- Giovanissimi B GIR.B
-
Londa
-
1 - 2
-
D.L.F. Firenze
LONDA: Palchetti, Mihaj, Rosetti, Manzani, Poli, Torino, Fossati, Paggetti, Baladescu, Nolan, De Meo. A disp.: Pinzauti, Mazzoni. All.: Manzani.
DLF FIRENZE: Locria, Orsillo Lorenzo, Giaccari, Tagliaferri, Pelagotti, Clementi, Baukar, Favini, Orsillo Gabriele, Caringal, Cedrini. A disp.: Battinelli, Fancelli, D'Antoni, Savastano, Afkir. All.: Luchi.
RETI: Paggetti, Cedrini, Pelagotti
Vittoria esterna per il Dlf di mister Luchi sul Londa di Manzani. La partita si vive tutta nel corso del primo tempo. Dapprima è Paggetti, verso la metà della frazione, a portare in vantaggio i suoi. Il Londa però si vede recuperare poco più tardi dal pareggio di Cedrini. E' poi Pelagotti nel finale della prima frazione con Pelagotti su calcio di punizione. Nel secondo tempo il risultato non cambia, con il Dlf che si difende bene e non lascia spazi alla formazione di casa.
Calciatoripiù: Paggetti, Torino e Poli (Londa); Savastano, Locria e Giaccari (Dlf)
LONDA: Palchetti, Mihaj, Rosetti, Manzani, Poli, Torino, Fossati, Paggetti, Baladescu, Nolan, De Meo. A disp.: Pinzauti, Mazzoni. All.: Manzani.<br >DLF FIRENZE: Locria, Orsillo Lorenzo, Giaccari, Tagliaferri, Pelagotti, Clementi, Baukar, Favini, Orsillo Gabriele, Caringal, Cedrini. A disp.: Battinelli, Fancelli, D'Antoni, Savastano, Afkir. All.: Luchi.<br >
RETI: Paggetti, Cedrini, Pelagotti
Vittoria esterna per il Dlf di mister Luchi sul Londa di Manzani. La partita si vive tutta nel corso del primo tempo. Dapprima è Paggetti, verso la metà della frazione, a portare in vantaggio i suoi. Il Londa però si vede recuperare poco più tardi dal pareggio di Cedrini. E' poi Pelagotti nel finale della prima frazione con Pelagotti su calcio di punizione. Nel secondo tempo il risultato non cambia, con il Dlf che si difende bene e non lascia spazi alla formazione di casa. <b>
Calciatoripiù: Paggetti, Torino e Poli (Londa); Savastano, Locria e Giaccari (Dlf)</b>