• Esordienti B 2 Fase GIR.H
  • Sorms S.Mauro
  • 1 - 1
  • Rinascita Doccia


SORMS SAN MAURO: Borselli, Garro, Nesti, Marlazzi, Mugnaini, Cesari, Cauraro, Reggioli, Gianassi, Paci, Salanitro, Peloso, Mauro, Palafredi. All.: Gonfia.
R. DOCCIA: Torricini, Fabrizzi, Giordano, Chemeri, Marini, Baldanzi, Mannucci, Livi, Alioto, Moroni, Senesi, Pieraccioli, Vittori. All.: Marini.

RETI: Marini, Peloso.
NOTE: parziali: 0-1, 1-0, 0-0 risultato FIGC: 2-2



Partita equilibrata che finisce con un sacrosanto pareggio quella andata in scena sul campo, peraltro in precarie condizioni, della Sorms San Mauro, dove i padroni di casa affrontavano il Doccia. Nella prima frazione sono gli ospiti a farsi preferire, riuscendo a proporre delle belle giocate. Su una di queste è decisiva l'incursione di Marini che scarta un avversario e la piazza sul palo più lontano. Nella ripresa la Sorms sembra più convinta e attacca alla ricerca del pari, agguantandolo con un acuto di Peloso. Poco dopo i ragazzi di Gonfia ci provano ancora con i vari Paci, Peloso e Salanitro, sui quali è bravo il portiere ospite. Nell'ultimo parziale a disposizione è ancora la Sorms a partire meglio, andando anche vicinissima al vantaggio con una traversa di Cauraro e con una bella incursione di Mauro murata dall'uscita tempestiva del portiere rossoblu. Nel finale di tempo esce invece il Doccia che crea delle buone trame in attacco senza però riuscire nell'ultimo passaggio. Un pareggio insomma che appare come l'epilogo più giusto e premia con un punto ciascuna due buone squadre.
Calciatoripiù: Cesari
e Peloso (Sorms S. Mauro); Torricini, Marini e Giordano (R. Doccia).


SORMS SAN MAURO: Borselli, Garro, Nesti, Marlazzi, Mugnaini, Cesari, Cauraro, Reggioli, Gianassi, Paci, Salanitro, Peloso, Mauro, Palafredi. All.: Gonfia. <br >R. DOCCIA: Torricini, Fabrizzi, Giordano, Chemeri, Marini, Baldanzi, Mannucci, Livi, Alioto, Moroni, Senesi, Pieraccioli, Vittori. All.: Marini. <br > RETI: Marini, Peloso.<br >NOTE: parziali: 0-1, 1-0, 0-0 risultato FIGC: 2-2 Partita equilibrata che finisce con un sacrosanto pareggio quella andata in scena sul campo, peraltro in precarie condizioni, della Sorms San Mauro, dove i padroni di casa affrontavano il Doccia. Nella prima frazione sono gli ospiti a farsi preferire, riuscendo a proporre delle belle giocate. Su una di queste &egrave; decisiva l'incursione di Marini che scarta un avversario e la piazza sul palo pi&ugrave; lontano. Nella ripresa la Sorms sembra pi&ugrave; convinta e attacca alla ricerca del pari, agguantandolo con un acuto di Peloso. Poco dopo i ragazzi di Gonfia ci provano ancora con i vari Paci, Peloso e Salanitro, sui quali &egrave; bravo il portiere ospite. Nell'ultimo parziale a disposizione &egrave; ancora la Sorms a partire meglio, andando anche vicinissima al vantaggio con una traversa di Cauraro e con una bella incursione di Mauro murata dall'uscita tempestiva del portiere rossoblu. Nel finale di tempo esce invece il Doccia che crea delle buone trame in attacco senza per&ograve; riuscire nell'ultimo passaggio. Un pareggio insomma che appare come l'epilogo pi&ugrave; giusto e premia con un punto ciascuna due buone squadre. <b> Calciatoripi&ugrave;: Cesari </b>e <b>Peloso (Sorms S. Mauro); Torricini, Marini </b>e <b>Giordano (R. Doccia).<br ></b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI