- Giovanissimi B GIR.C
-
Audace Legnaia
-
3 - 1
-
Sancascianese
AUDACE LEGNAIA: Ionica, Lo Conte, Cico, Qilafi, Alberti, Bartalini, Costantini, Hoxhaj, Contini, Hasani, Bruni. A disp.: Miranda, Carone, Tarabusi. All.: De Morsiert.
SANCASCIANESE: Casagrande, Bimbi, Bucci, Russo, Sakalli, Bonarelli, Pierini, Zeoli, Rossi, Vinciguerra, Artusi. All.: Ferraro.
RETI: Miranda 3, Bonarelli
Vittoria per tre a uno dell'Audace Legnaia in casa sulla Sancascianese. La formazione di mister De Morsiert, con un Miranda scatenatissimo, conquista la vittoria finale nel corso del secondo tempo. La prima frazione regala poche emozioni. Il risultato resta ancorato sullo zero a zero, con i padroni di casa che ci provano a più riprese con Bruni, i cui tiri però non sono molto fortunati. La gara è tutto sommato equilibrata. Nella ripresa via al Miranda Show . Tre gol molto simili tra loro che decidono la sfida. Prima con un pallonetto sul portiere, poi con due contropiedi (il primo su lancio di Bruni, il secondo sull'assist di Costantini), Miranda porta i suoi sul tre a zero, chiudendo la partita e mettendo al sicuro il risultato. Nel finale la Sancascianese accorcia le distanze segnando il gol della bandiera della formazione di Ferraro.
Calciatorepiù: Miranda (Audace Legnaia) La sua tripletta regala la vittoria ai suoi.
AUDACE LEGNAIA: Ionica, Lo Conte, Cico, Qilafi, Alberti, Bartalini, Costantini, Hoxhaj, Contini, Hasani, Bruni. A disp.: Miranda, Carone, Tarabusi. All.: De Morsiert.<br >SANCASCIANESE: Casagrande, Bimbi, Bucci, Russo, Sakalli, Bonarelli, Pierini, Zeoli, Rossi, Vinciguerra, Artusi. All.: Ferraro.<br >
RETI: Miranda 3, Bonarelli
Vittoria per tre a uno dell'Audace Legnaia in casa sulla Sancascianese. La formazione di mister De Morsiert, con un Miranda scatenatissimo, conquista la vittoria finale nel corso del secondo tempo. La prima frazione regala poche emozioni. Il risultato resta ancorato sullo zero a zero, con i padroni di casa che ci provano a più riprese con Bruni, i cui tiri però non sono molto fortunati. La gara è tutto sommato equilibrata. Nella ripresa via al Miranda Show . Tre gol molto simili tra loro che decidono la sfida. Prima con un pallonetto sul portiere, poi con due contropiedi (il primo su lancio di Bruni, il secondo sull'assist di Costantini), Miranda porta i suoi sul tre a zero, chiudendo la partita e mettendo al sicuro il risultato. Nel finale la Sancascianese accorcia le distanze segnando il gol della bandiera della formazione di Ferraro.<br ><b>Calciatorepiù: Miranda (Audace Legnaia)</b> La sua tripletta regala la vittoria ai suoi.