• Esordienti B 2 Fase GIR.C
  • O RANGE CHIMERA AREZZO
  • 0 - 1
  • Bucinese


O'RANGE CHIMERA: Marzi, Adalberti, Cordovani, De Corso, De Gennaro, De Rosario, Dellama, Frivoli, Gargiulo, Martelli, Martini, Piscopo, Pitti, Prussi, Randellini, Rosini. All.: Giusti.
BUCINESE: Canacci, Arrigucci, Pratesi, Ibba, Savelli, Noferi, Cappelli Moci, Maffei, Biti, Salvini, Sacconi. All.: Andrea Tata.

RETE: Maffei.
PARZIALI: p.t. 0-1; s.t. 0-0; t.t. 0-0.



Per le due squadre, appaiate all'ultimo posto della classifica, era fondamentale portare a casa la vittoria. Ci è riuscita la Bucinese. Al di là dello 0 a 1 finale i padroni di casa non sono mai stati pericolosi, ed il portiere ospite Canacci ha fatto lo spettatore. Gli arancioverdi come al solito non riescono ad essere concreti negli ultimi metri, per cui nonostante il vantaggio maturato nel primo tempo e la superiorità dimostrata sul campo, per festeggiare la vittoria hanno dovuto attenere la fine della gara. La rete che ha deciso la gara, di ottima fattura, è stata segnata da Maffei all'11' del primo tempo. La punta ospite, dopo essersi lasciato alla spalle due difensori, si è involato verso la porta avversaria, sempre in velocità, ha saltato anche il portiere e da posizione defilata ha messo la palla in rete. CALCIATOREPIU': tra gli ospiti la palma del migliore in campo va a Pietro Noferi, grande ed instancabile recuperatore di palloni.

O'RANGE CHIMERA: Marzi, Adalberti, Cordovani, De Corso, De Gennaro, De Rosario, Dellama, Frivoli, Gargiulo, Martelli, Martini, Piscopo, Pitti, Prussi, Randellini, Rosini. All.: Giusti.<br >BUCINESE: Canacci, Arrigucci, Pratesi, Ibba, Savelli, Noferi, Cappelli Moci, Maffei, Biti, Salvini, Sacconi. All.: Andrea Tata.<br > RETE: Maffei.<br >PARZIALI: p.t. 0-1; s.t. 0-0; t.t. 0-0. Per le due squadre, appaiate all'ultimo posto della classifica, era fondamentale portare a casa la vittoria. Ci &egrave; riuscita la Bucinese. Al di l&agrave; dello 0 a 1 finale i padroni di casa non sono mai stati pericolosi, ed il portiere ospite Canacci ha fatto lo spettatore. Gli arancioverdi come al solito non riescono ad essere concreti negli ultimi metri, per cui nonostante il vantaggio maturato nel primo tempo e la superiorit&agrave; dimostrata sul campo, per festeggiare la vittoria hanno dovuto attenere la fine della gara. La rete che ha deciso la gara, di ottima fattura, &egrave; stata segnata da Maffei all'11' del primo tempo. La punta ospite, dopo essersi lasciato alla spalle due difensori, si &egrave; involato verso la porta avversaria, sempre in velocit&agrave;, ha saltato anche il portiere e da posizione defilata ha messo la palla in rete. <b>CALCIATOREPIU'</b>: tra gli ospiti la palma del migliore in campo va a <b>Pietro Noferi, </b>grande ed instancabile recuperatore di palloni.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI