• Esordienti B 2 Fase GIR.E
  • Audace Legnaia
  • 4 - 0
  • Limite e Capraia


AUDACE LEGNAIA: Andelmi, Bolgnesi, Cambi, Cardona, De Biase, Ferroni, Gabbanini, Gallo, Kumar, Nocentini, Riconda, Savastano, Chauhan. All.: Amedeo Ariani.
LIMITE E CAPRAIA: Mazzei, Vigni, Milone, Nocentini, Soriano, Susanu, Lapi, Amoruso, Gheri, Campiglio, Biotti, Maltinti. All.: Lorenzo Fantoni.

RETI: Savastano, 2 Cardona, Bolognesi.
NOTE: parziali: 3-0; 0-0; 1-0.



Gioca bene, diverte e segna l'Audace Legnaia, che meritatamente vince contro il Limite e Capraia facendo valere la sua solidità e organizzazione in campo: i padroni di casa infatti hanno dimostrato fin da subito di fare sul serio, ingranando la marcia e iniziando a segnare già dal primo tempo, per indirizzare la partita verso la vittoria finale e rendere più facile la gestione della partita stessa. Il primo tempo è sicuramente il migliore per i padroni di casa, che riescono a coniugare un bel gioco, un'ottima organizzazione di squadra e anche una discreta capacità realizzativa: i tre gol messi a segno da Savastano e da Cardona, che si fa spazio e timbra una bella doppietta, sono tutti frutto di belle azioni corali sviluppate dall'AUdace Legnaia, che tiene un buonissimo ritmo e pressa alto per tutto il primo tempo, senza dare scampo ai propri avversari. Nel secondo tempo il Limite e Capraia riesce a guadagnare un po' di metri di campo, e lo 0-0 sarà merito anche del cambio di passo degli ospiti. È questo il parziale più equilibrato di tutti e tre, con gli ospiti che si fanno spazio e si fanno vedere in avanti per cercare di cambiare le sorti della partita, ma senza avere troppa fortuna. L'Audace Legnaia invece continua come aveva finito il primo tempo, ma senza però riuscire a segnare. La scarsa precisione in fase realizzativa forse è l'unica pecca della gara perfetta del Legnaia: sicuramente i padroni di casa avrebbero meritato di segnare più gol rispetto a quelle che appaiono sul tabellino, rendendo così il punteggio più rotondo. Il terzo tempo infatti va in favore sempre del Legnaia, ma a differenza del primo parziale viene messo a segno solo una rete, quella di Bolognesi, che chiude la partita e permette al Legnaia di festeggiare meritatamente questa bella vittoria.

AUDACE LEGNAIA: Andelmi, Bolgnesi, Cambi, Cardona, De Biase, Ferroni, Gabbanini, Gallo, Kumar, Nocentini, Riconda, Savastano, Chauhan. All.: Amedeo Ariani.<br >LIMITE E CAPRAIA: Mazzei, Vigni, Milone, Nocentini, Soriano, Susanu, Lapi, Amoruso, Gheri, Campiglio, Biotti, Maltinti. All.: Lorenzo Fantoni.<br > RETI: Savastano, 2 Cardona, Bolognesi.<br >NOTE: parziali: 3-0; 0-0; 1-0. Gioca bene, diverte e segna l'Audace Legnaia, che meritatamente vince contro il Limite e Capraia facendo valere la sua solidit&agrave; e organizzazione in campo: i padroni di casa infatti hanno dimostrato fin da subito di fare sul serio, ingranando la marcia e iniziando a segnare gi&agrave; dal primo tempo, per indirizzare la partita verso la vittoria finale e rendere pi&ugrave; facile la gestione della partita stessa. Il primo tempo &egrave; sicuramente il migliore per i padroni di casa, che riescono a coniugare un bel gioco, un'ottima organizzazione di squadra e anche una discreta capacit&agrave; realizzativa: i tre gol messi a segno da Savastano e da Cardona, che si fa spazio e timbra una bella doppietta, sono tutti frutto di belle azioni corali sviluppate dall'AUdace Legnaia, che tiene un buonissimo ritmo e pressa alto per tutto il primo tempo, senza dare scampo ai propri avversari. Nel secondo tempo il Limite e Capraia riesce a guadagnare un po' di metri di campo, e lo 0-0 sar&agrave; merito anche del cambio di passo degli ospiti. &Egrave; questo il parziale pi&ugrave; equilibrato di tutti e tre, con gli ospiti che si fanno spazio e si fanno vedere in avanti per cercare di cambiare le sorti della partita, ma senza avere troppa fortuna. L'Audace Legnaia invece continua come aveva finito il primo tempo, ma senza per&ograve; riuscire a segnare. La scarsa precisione in fase realizzativa forse &egrave; l'unica pecca della gara perfetta del Legnaia: sicuramente i padroni di casa avrebbero meritato di segnare pi&ugrave; gol rispetto a quelle che appaiono sul tabellino, rendendo cos&igrave; il punteggio pi&ugrave; rotondo. Il terzo tempo infatti va in favore sempre del Legnaia, ma a differenza del primo parziale viene messo a segno solo una rete, quella di Bolognesi, che chiude la partita e permette al Legnaia di festeggiare meritatamente questa bella vittoria.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI