• Giovanissimi Provinciali
  • Galcianese
  • 4 - 1
  • San Giusto


GALCIANESE: Fosi, Zannelli, Marino, Tarabusi, Renzulli, Bonacchi, Calendi, Memisha, Perna, Nicolamarino, ToRtorella. A disp.: De Luca, Puggelli, Monari, Pittalà, Tani, Grilli, Vannini.All.: Sabatini.
SAN GIUSTO: Volpini, Ulivi, Mazzurco, Scotton, Mallimaci, Costantino D., Bacci, Carniato, Lazzerelli, Bini, Iqbar. A disp.: Costantino V., Michelozzi, Kulemani, Capra, Oliva, Nuzzo, Avdiaj. All.: Maggiani.

ARBITRO: Pascu di Pistoia.

RETI: Memisha, Tortorella, Perna, Pittalà, Lazzarelli.



Bella vittoria per la Galcianese che s'impone nei confronti del San Giusto con un netto 4-1, al termine di una partita dai ritmi blandi. Nonostante il perfetto clima da ultimo giorno di scuola messo in campo dalle due squadre, i padroni di casa riescono ad imporsi largamente, concludendo così nel migliore dei modi questa bella stagione, conclusa con il terzo posto in campionato. Il gioco corale espresso dai ragazzi guidati da mister Sabatini ha mandato in rete ben quattro marcatori diversi, Memisha, Tortorella, Pittalà e Perna, capocannoniere della squadra con ventotto reti in campionato. Per gli ospiti guidati da mister Maggiani il meritato gol della bandiera è messo a segno da Lazzarelli, che fissa il risultato sul definitivo 4-1 in favore della compagine casalinga. Calciatorepiù: Per i padroni di casa della Galcianese citiamo l'ottima prestazione offerta da Memisha, autore anche di una rete.

GALCIANESE: Fosi, Zannelli, Marino, Tarabusi, Renzulli, Bonacchi, Calendi, Memisha, Perna, Nicolamarino, ToRtorella. A disp.: De Luca, Puggelli, Monari, Pittal&agrave;, Tani, Grilli, Vannini.All.: Sabatini.<br >SAN GIUSTO: Volpini, Ulivi, Mazzurco, Scotton, Mallimaci, Costantino D., Bacci, Carniato, Lazzerelli, Bini, Iqbar. A disp.: Costantino V., Michelozzi, Kulemani, Capra, Oliva, Nuzzo, Avdiaj. All.: Maggiani.<br > ARBITRO: Pascu di Pistoia.<br > RETI: Memisha, Tortorella, Perna, Pittal&agrave;, Lazzarelli. Bella vittoria per la Galcianese che s'impone nei confronti del San Giusto con un netto 4-1, al termine di una partita dai ritmi blandi. Nonostante il perfetto clima da ultimo giorno di scuola messo in campo dalle due squadre, i padroni di casa riescono ad imporsi largamente, concludendo cos&igrave; nel migliore dei modi questa bella stagione, conclusa con il terzo posto in campionato. Il gioco corale espresso dai ragazzi guidati da mister Sabatini ha mandato in rete ben quattro marcatori diversi, Memisha, Tortorella, Pittal&agrave; e Perna, capocannoniere della squadra con ventotto reti in campionato. Per gli ospiti guidati da mister Maggiani il meritato gol della bandiera &egrave; messo a segno da Lazzarelli, che fissa il risultato sul definitivo 4-1 in favore della compagine casalinga. <b>Calciatorepi&ugrave;</b>: Per i padroni di casa della Galcianese citiamo l'ottima prestazione offerta da <b>Memisha</b>, autore anche di una rete.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI