• Esordienti B 2 Fase GIR.E
  • Ponte Rondinella Marzocco
  • 4 - 3
  • Castelfiorentino


PONTE RONDINELLA: Bartolini, Baiardi, Paolieri, Degl'Innocenti, Checcacci, Valiante, Ademollo, Cavataio, Fei, Palillo, Manetti, Piemontese, Canale. All.: Terrosi-Salvadori.
CASTELFIORENTINO: Bel Himeur, Brancato, Bregu, Di Salvo, El Ghazi, Falorni, Franchini, Giusti, Gurrieri, Pagliuca, Pjetri, Pronjaj, Tani, Ticciati. All.: Stefano Falorni.

RETI: Checcacci, 2 Canale, Fei, Bel Himeur, 2 Di Salvo.
NOTE: parziali: 2-0; 0-2; 2-1.



Soffre, lotta e vince il Ponte Rondinella, che grazie ad un gol di scarto riesce a fare sua la partita contro un Castelfiorentino molto propositivo e ben messo in campo: un avversario che ha dato del filo da torcere alla formazione di casa, che ha risentito di un calo improvviso nel secondo tempo che ha alimentato la voglia di vincere del Castelfiorentino, incendiando così la partita. Questi continui ribaltamenti di fronte e di risultato hanno reso la gara molto piacevole, aperta ad ogni scenario. Se si pensa che alla fine del secondo parziale le squadre erano di nuovo in parità dopo un primo tempo in cui il Ponte Rondinella aveva fatto benissimo, si capisce come la gara si sia riaperta nell'arco di una manciata di minuti: alle reti di Checcacci e di Canale, rispondono nel secondo tempo quelle di Bel Himeur e di Di Salvo, e il match ritorna nuovamente in equilibrio. Nel terzo tempo il Ponte Rondinella scende in campo con il giusto spirito, e grazie ad un'ottima prestazione di squadra riesce a riagguantare la vittoria, e malgrado il gol ancora di Di Salvo che accorcia le distanze e rimette del pepe nella gara, la vittoria sarà assicurata per i ragazzi di casa. Sono le reti di Fei prima e di Canale poi che regalano i tre punti al Ponte Rondinella: è stata una partita dura e molto combattuta, ed il Castelfiorentino è stato un avversario degno in questo match. Si può dire che abbia vinto la formazione che più ci ha creduto, che più ha avuto fame di vittoria e che più ha avuto determinazione, ma il segreto di questi tre punti per il Ponte Rondinella sta tutto nei minuti iniziali del terzo tempo: la reazione d'orgoglio che questi ragazzi hanno avuto dopo il pareggio degli avversari è stato quello che ha permesso loro di vincere, hanno saputo rimanere compatti e coesi e portare infondo la gara da squadra vera.

Calciatoripiù
: Fei (Ponte Rondinella).

PONTE RONDINELLA: Bartolini, Baiardi, Paolieri, Degl'Innocenti, Checcacci, Valiante, Ademollo, Cavataio, Fei, Palillo, Manetti, Piemontese, Canale. All.: Terrosi-Salvadori.<br >CASTELFIORENTINO: Bel Himeur, Brancato, Bregu, Di Salvo, El Ghazi, Falorni, Franchini, Giusti, Gurrieri, Pagliuca, Pjetri, Pronjaj, Tani, Ticciati. All.: Stefano Falorni.<br > RETI: Checcacci, 2 Canale, Fei, Bel Himeur, 2 Di Salvo.<br >NOTE: parziali: 2-0; 0-2; 2-1. Soffre, lotta e vince il Ponte Rondinella, che grazie ad un gol di scarto riesce a fare sua la partita contro un Castelfiorentino molto propositivo e ben messo in campo: un avversario che ha dato del filo da torcere alla formazione di casa, che ha risentito di un calo improvviso nel secondo tempo che ha alimentato la voglia di vincere del Castelfiorentino, incendiando cos&igrave; la partita. Questi continui ribaltamenti di fronte e di risultato hanno reso la gara molto piacevole, aperta ad ogni scenario. Se si pensa che alla fine del secondo parziale le squadre erano di nuovo in parit&agrave; dopo un primo tempo in cui il Ponte Rondinella aveva fatto benissimo, si capisce come la gara si sia riaperta nell'arco di una manciata di minuti: alle reti di Checcacci e di Canale, rispondono nel secondo tempo quelle di Bel Himeur e di Di Salvo, e il match ritorna nuovamente in equilibrio. Nel terzo tempo il Ponte Rondinella scende in campo con il giusto spirito, e grazie ad un'ottima prestazione di squadra riesce a riagguantare la vittoria, e malgrado il gol ancora di Di Salvo che accorcia le distanze e rimette del pepe nella gara, la vittoria sar&agrave; assicurata per i ragazzi di casa. Sono le reti di Fei prima e di Canale poi che regalano i tre punti al Ponte Rondinella: &egrave; stata una partita dura e molto combattuta, ed il Castelfiorentino &egrave; stato un avversario degno in questo match. Si pu&ograve; dire che abbia vinto la formazione che pi&ugrave; ci ha creduto, che pi&ugrave; ha avuto fame di vittoria e che pi&ugrave; ha avuto determinazione, ma il segreto di questi tre punti per il Ponte Rondinella sta tutto nei minuti iniziali del terzo tempo: la reazione d'orgoglio che questi ragazzi hanno avuto dopo il pareggio degli avversari &egrave; stato quello che ha permesso loro di vincere, hanno saputo rimanere compatti e coesi e portare infondo la gara da squadra vera.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Fei</b> (Ponte Rondinella).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI