• Esordienti B 2 Fase GIR.F
  • Grevigiana
  • 4 - 2
  • Sancat


GREVIGIANA: Calzolai, Bencistà, Farcas, Rossini G., Rossini M., Corsinovi, Viviani, Bourrousse, Innocenti, Rustioni, Bencini, Prosperi. All.: Cristian Casci.
SANCAT: Moncini, Babarogu, Duran, Hassan, Fani, Lazzi, Bassi, Spadi, Burroni, Iania. All.: Cosimo Bandini.

RETI: 2 Burroni, Rossini M., 2 Farcas, Auto gol (pro Grev.).
NOTE: parziali: 0-1, 1-1, 3-0.



Vince in rimonta la Grevigiana di mister Casci che batte per 4-2 la Sancat, al termine di una partita avvincente e ricca di emozioni. Nel primo tempo le due squadre si danno battaglia per lo più a centrocampo, lottando su ogni pallone con l'intento di prendere in mano le redini della sfida. A farla da padrona è però l'equilibrio che viene interrotto solamente a pochi minuti dall'intervallo, quando Burroni recupera una palla al limite dell'area locale, si gira e di sinistro sigla la rete dello 0-1, parziale con il quale si conclude la prima frazione. La ripresa si apre con una Grevigiana più intraprendente che alla prima occasione trova il pareggio per mezzo di Rossini M., abile a battere l'incolpevole Moncini con un tiro dalla distanza. La Sancat però non ci sta e si riporta in vantaggio grazie al solito Burroni che fulmina Calzolai con un bel tiro sotto la traversa. Il secondo tempo si conclude così sul risultato di 1-2 e alla ripresa del gioco una Grevigiana propensa all'attacco ristabilisce la parità con Farcas, impeccabile nell'indirizzare la sfera all'angolino con un tiro dal limite dell'area. Spinti da questa rete la squadra locale alza il proprio baricentro e completa il controsorpasso per mezzo di una sfortunata deviazione di un difensore ospite che, nel tentativo di liberare l'area, spedisce la sfera nella propria porta. Nel finale la Grevigiana legittima il successo con un altro bel gol di Farcas che sancisce il definitivo 4-2, consegnando la vittoria alla compagine di mister Casci.
Calciatoripiù
: nella Grevigiana ottima la prova di Farcas, autore di una doppietta, così come Burroni, autore anche lui di ben due gol con la casacca della Sancat.

GREVIGIANA: Calzolai, Bencist&agrave;, Farcas, Rossini G., Rossini M., Corsinovi, Viviani, Bourrousse, Innocenti, Rustioni, Bencini, Prosperi. All.: Cristian Casci. <br >SANCAT: Moncini, Babarogu, Duran, Hassan, Fani, Lazzi, Bassi, Spadi, Burroni, Iania. All.: Cosimo Bandini. <br > RETI: 2 Burroni, Rossini M., 2 Farcas, Auto gol (pro Grev.).<br >NOTE: parziali: 0-1, 1-1, 3-0. Vince in rimonta la Grevigiana di mister Casci che batte per 4-2 la Sancat, al termine di una partita avvincente e ricca di emozioni. Nel primo tempo le due squadre si danno battaglia per lo pi&ugrave; a centrocampo, lottando su ogni pallone con l'intento di prendere in mano le redini della sfida. A farla da padrona &egrave; per&ograve; l'equilibrio che viene interrotto solamente a pochi minuti dall'intervallo, quando Burroni recupera una palla al limite dell'area locale, si gira e di sinistro sigla la rete dello 0-1, parziale con il quale si conclude la prima frazione. La ripresa si apre con una Grevigiana pi&ugrave; intraprendente che alla prima occasione trova il pareggio per mezzo di Rossini M., abile a battere l'incolpevole Moncini con un tiro dalla distanza. La Sancat per&ograve; non ci sta e si riporta in vantaggio grazie al solito Burroni che fulmina Calzolai con un bel tiro sotto la traversa. Il secondo tempo si conclude cos&igrave; sul risultato di 1-2 e alla ripresa del gioco una Grevigiana propensa all'attacco ristabilisce la parit&agrave; con Farcas, impeccabile nell'indirizzare la sfera all'angolino con un tiro dal limite dell'area. Spinti da questa rete la squadra locale alza il proprio baricentro e completa il controsorpasso per mezzo di una sfortunata deviazione di un difensore ospite che, nel tentativo di liberare l'area, spedisce la sfera nella propria porta. Nel finale la Grevigiana legittima il successo con un altro bel gol di Farcas che sancisce il definitivo 4-2, consegnando la vittoria alla compagine di mister Casci. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nella Grevigiana ottima la prova di <b>Farcas</b>, autore di una doppietta, cos&igrave; come <b>Burroni</b>, autore anche lui di ben due gol con la casacca della Sancat.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI