• Esordienti B 2 Fase GIR.G
  • Limite e Capraia
  • 6 - 0
  • Ponzano


LIMITE E CAPRAIA: Di Leonardo, Tamburrino, Baronti, Lupi, Luci, Paradiso, Facile, Meucci, Gega, Attili, Rabà, Borlenghi. All.: Jacopo Corti.
PONZANO: Bello, Baldi, Broetto, Foti, Petrilli, Gorelli, Benassi, Fenderico, Birsu, Mancini, Ndiaye. All.: Alessandro Calamassi.

RETI: 3 Rabà, 2 Gega, Tamburrino.
NOTE: parziali: 3-0; 3-0; 0-0.



Parte forte, accelera e non lascia possibilità di replica agli avversari il Limite e Capraia, che ottiene tre punti molto convincenti nella sfida contro il Ponzano. Sin da subito i padroni di casa sono scesi sul rettangolo di gioco per fare sul serio, e per crearsi subito un vantaggio hanno aggredito la partita per farla loro e controllarne il ritmo. I risultati dei due tempi iniziali sono eloquenti, e dimostrano come i padroni di casa abbiano viaggiato da subito ad una velocità maggiore degli ospiti, che non hanno avuto la possibilità di prendere le misure ad un avversario che ha completamente saltato la proverbiale fase di studio dei primi minuti per dedicarsi subito all'attacco. Solamente nel terzo tempo il Ponzano è riuscito a dire la sua, tentando qualche conclusione a rete che però non ha impensierito troppo la retroguardia del Limite e Capraia. Nel primo tempo l'impronta casalinga impressa alla gara si nota pochi istanti dopo il fischio iniziale: il Limite alza i ritmi, pressa e va subito all'attacco. Dopo un paio di buone situazioni offensive ecco che Rabà sblocca il risultato, e lo fa al termine di una bella azione fatta di scambi nello stretto e ottimi dialoghi con i compagni, ripetendosi poi qualche minuto dopo. A chiudere il primo tempo e a mettere già una seria ipoteca sulle sorti del match è la rete di Tamburrino, che finalizza una bella azione costruita sulla sinistra e fa 3-0. Nel secondo tempo entra Gega e prende in mano la situazione, e il 3-0 parziale che ne viene fuori è per gran parte merito suo: sua è la doppietta che indirizza ancor di più la vittoria nei confronti del Limite e Capraia, e suo è anche l'assist che permette a Rabà di appoggiare indisturbato il pallone in rete per la sua tripletta personale. Nell'ultimo tempo c'è maggiore equilibrio, visto che anche il Ponzano riesce a creare qualcosa di buono, dimostrando una bella reazione di orgoglio, ma la partita rimane saldamente in mano dei padroni di casa, che la provano a chiudere definitivamente segnando un ultimo gol, ma senza però avere fortuna.

Calciatoripiù
: Tamburrino (Limite e Capraia).

LIMITE E CAPRAIA: Di Leonardo, Tamburrino, Baronti, Lupi, Luci, Paradiso, Facile, Meucci, Gega, Attili, Rab&agrave;, Borlenghi. All.: Jacopo Corti.<br >PONZANO: Bello, Baldi, Broetto, Foti, Petrilli, Gorelli, Benassi, Fenderico, Birsu, Mancini, Ndiaye. All.: Alessandro Calamassi.<br > RETI: 3 Rab&agrave;, 2 Gega, Tamburrino.<br >NOTE: parziali: 3-0; 3-0; 0-0. Parte forte, accelera e non lascia possibilit&agrave; di replica agli avversari il Limite e Capraia, che ottiene tre punti molto convincenti nella sfida contro il Ponzano. Sin da subito i padroni di casa sono scesi sul rettangolo di gioco per fare sul serio, e per crearsi subito un vantaggio hanno aggredito la partita per farla loro e controllarne il ritmo. I risultati dei due tempi iniziali sono eloquenti, e dimostrano come i padroni di casa abbiano viaggiato da subito ad una velocit&agrave; maggiore degli ospiti, che non hanno avuto la possibilit&agrave; di prendere le misure ad un avversario che ha completamente saltato la proverbiale fase di studio dei primi minuti per dedicarsi subito all'attacco. Solamente nel terzo tempo il Ponzano &egrave; riuscito a dire la sua, tentando qualche conclusione a rete che per&ograve; non ha impensierito troppo la retroguardia del Limite e Capraia. Nel primo tempo l'impronta casalinga impressa alla gara si nota pochi istanti dopo il fischio iniziale: il Limite alza i ritmi, pressa e va subito all'attacco. Dopo un paio di buone situazioni offensive ecco che Rab&agrave; sblocca il risultato, e lo fa al termine di una bella azione fatta di scambi nello stretto e ottimi dialoghi con i compagni, ripetendosi poi qualche minuto dopo. A chiudere il primo tempo e a mettere gi&agrave; una seria ipoteca sulle sorti del match &egrave; la rete di Tamburrino, che finalizza una bella azione costruita sulla sinistra e fa 3-0. Nel secondo tempo entra Gega e prende in mano la situazione, e il 3-0 parziale che ne viene fuori &egrave; per gran parte merito suo: sua &egrave; la doppietta che indirizza ancor di pi&ugrave; la vittoria nei confronti del Limite e Capraia, e suo &egrave; anche l'assist che permette a Rab&agrave; di appoggiare indisturbato il pallone in rete per la sua tripletta personale. Nell'ultimo tempo c'&egrave; maggiore equilibrio, visto che anche il Ponzano riesce a creare qualcosa di buono, dimostrando una bella reazione di orgoglio, ma la partita rimane saldamente in mano dei padroni di casa, che la provano a chiudere definitivamente segnando un ultimo gol, ma senza per&ograve; avere fortuna.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Tamburrino</b> (Limite e Capraia).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI