• Giovanissimi B GIR.D
  • Ginestra Fiorentina
  • 0 - 4
  • Giov. Fucecchio


GINESTRA: Cantini, Mariagi, Sguanci, Mazzuoli, Vanni, Bandinelli, Tordi, Paugelli, Mariotti, Bartolini, Speciale. A disp.: Martelli, Politi. All.: Costoli.
FUCECCHIO: Orlacchio, Cannizzaro, Palavisini, Nani, Menichini, Spingolo, Bachi, Iacopini, Botrini, Biagi, Mernissi. A disp.: Iorucci, Tonioni, Bongiovanni, Toschi, Gelli, Sollazzi, Frediani. All.: Cristiani.

RETI: rig. Mernissi, Dani, Frediani, Bongiovanni.



Poker del Fucecchio sul campo della Ginestra al termine di una partita che comunque i locali hanno disputato con determinazione, giocando alla pari dei più quotati avversari per tutta la prima frazione. Nelle prime battute del match infatti le squadre si affrontano a testa alta senza però che nessuna delle due compagini riesca a prendere il sopravvento sull'altra. A sbloccare il sostanziale equilibrio in campo è un calcio di rigore verso la fine della frazione realizzato da Mernissi che ‘porta così in vantaggio i suoi. La Ginestra non demorde e negli ultimi minuti prima del break sfiora il pareggio con una conclusione di Mariotti. Nella ripresa gli ospiti cambiano molto mentre la Ginestra a soli due ragazzi in panchina; i locali così iniziano ad accusare la stanchezza e con il passare dei minuti i ragazzi di Cristiani prendono gradualmente in mano le redini del gioco, trovando due goal nel giro di pochi minuti: prima conDani di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo, poi con Frediani che tocca sotto su assist dal fondo. Sul 3-0 la partita può dirsi chiusa, i ragazzi di Costoli non hanno le energie per provare a riaprirla e così i minuti scorrono senza grandi imozioni fino al 65' quando Bongiovanni firma il poker con una bella conclusione. Finisce 4-0, applausi comunque per tutti, alla prossima.
Calciatoripiù
: tra i locali, davvero positivi per un tempo, i migliori sono Cantini, Mariagi e Vanni. Ottimo Fucecchio nel complesso.

GINESTRA: Cantini, Mariagi, Sguanci, Mazzuoli, Vanni, Bandinelli, Tordi, Paugelli, Mariotti, Bartolini, Speciale. A disp.: Martelli, Politi. All.: Costoli.<br >FUCECCHIO: Orlacchio, Cannizzaro, Palavisini, Nani, Menichini, Spingolo, Bachi, Iacopini, Botrini, Biagi, Mernissi. A disp.: Iorucci, Tonioni, Bongiovanni, Toschi, Gelli, Sollazzi, Frediani. All.: Cristiani.<br > RETI: rig. Mernissi, Dani, Frediani, Bongiovanni. Poker del Fucecchio sul campo della Ginestra al termine di una partita che comunque i locali hanno disputato con determinazione, giocando alla pari dei pi&ugrave; quotati avversari per tutta la prima frazione. Nelle prime battute del match infatti le squadre si affrontano a testa alta senza per&ograve; che nessuna delle due compagini riesca a prendere il sopravvento sull'altra. A sbloccare il sostanziale equilibrio in campo &egrave; un calcio di rigore verso la fine della frazione realizzato da Mernissi che ‘porta cos&igrave; in vantaggio i suoi. La Ginestra non demorde e negli ultimi minuti prima del break sfiora il pareggio con una conclusione di Mariotti. Nella ripresa gli ospiti cambiano molto mentre la Ginestra a soli due ragazzi in panchina; i locali cos&igrave; iniziano ad accusare la stanchezza e con il passare dei minuti i ragazzi di Cristiani prendono gradualmente in mano le redini del gioco, trovando due goal nel giro di pochi minuti: prima conDani di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo, poi con Frediani che tocca sotto su assist dal fondo. Sul 3-0 la partita pu&ograve; dirsi chiusa, i ragazzi di Costoli non hanno le energie per provare a riaprirla e cos&igrave; i minuti scorrono senza grandi imozioni fino al 65' quando Bongiovanni firma il poker con una bella conclusione. Finisce 4-0, applausi comunque per tutti, alla prossima. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: tra i locali, davvero positivi per un tempo, i migliori sono <b>Cantini, Mariagi e Vanni</b>. Ottimo Fucecchio nel complesso.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI