- Giovanissimi B GIR.D
-
Cerbaia
-
0 - 5
-
San Donnino Bisenzio
CERBAIA: Valeriani, Luci, Borri, Lucarelli, Giachini, Lauda,Ciaiuti, Bellucci, Brugi, Calonaci, Del Nuovo. A disp.: Lucarelli, Murriai, Nocentini, Iandelli. All.: Gagnarli.
SAN DONNINO: Sarti, Ceccherini, Nana, Mascherini, Bruzzese, Franco, Sdeo, Sitzia, Ramalli, Adiodati, Ristori. A disp.: Capalbo, Cipriani, Ghelli, Pieralli. All.: Paoletti.
RETI: 3' Adiodati, 10' Sdeo, 46' Ranucci, 51' Capalbo, 63' Mascherini.
Goleada del San Donino sul campo di Cerbaia. I ragazzi di mister paoletti infatti dominano dall'inizio alla fine, concedendo pochissimo agli avversari e trovando con facilità la via del goal. Sin dai primi minuti si capisce quale sarà il copione della gara, con Adiodati che sblocca il parziale dopo appena 3' di gioco, imitato poco al 10' da Sdeo. Il Cerbaia appare frastornato e non sembra in grado di poter impensierire la difesa ospite, che si limita all'ordinaria amministrazione. Nella ripresa poi il San Donnino si ripropone in avanti ed ogni volta che avanza per la difesa di casa sono dolori. Al 46' così ecco il terzo goal ospite ad opera di Ranucci, mentre il poker è realizzato da Capalbo. Nel finale poi c'è gloria anche per Mascherini che fissa il parziale sul definitivo 5-0. Poco da dire, sul match, applausi per gli ospiti, da rivedere i padroni di casa.
Calciatoripiù: tra i locali, capitan Brugi è l'ultimo a mollare. Per gli ospiti, al di la di chi ha segnato, bene Nana e Ristori.
CERBAIA: Valeriani, Luci, Borri, Lucarelli, Giachini, Lauda,Ciaiuti, Bellucci, Brugi, Calonaci, Del Nuovo. A disp.: Lucarelli, Murriai, Nocentini, Iandelli. All.: Gagnarli.<br >SAN DONNINO: Sarti, Ceccherini, Nana, Mascherini, Bruzzese, Franco, Sdeo, Sitzia, Ramalli, Adiodati, Ristori. A disp.: Capalbo, Cipriani, Ghelli, Pieralli. All.: Paoletti.<br >
RETI: 3' Adiodati, 10' Sdeo, 46' Ranucci, 51' Capalbo, 63' Mascherini.
Goleada del San Donino sul campo di Cerbaia. I ragazzi di mister paoletti infatti dominano dall'inizio alla fine, concedendo pochissimo agli avversari e trovando con facilità la via del goal. Sin dai primi minuti si capisce quale sarà il copione della gara, con Adiodati che sblocca il parziale dopo appena 3' di gioco, imitato poco al 10' da Sdeo. Il Cerbaia appare frastornato e non sembra in grado di poter impensierire la difesa ospite, che si limita all'ordinaria amministrazione. Nella ripresa poi il San Donnino si ripropone in avanti ed ogni volta che avanza per la difesa di casa sono dolori. Al 46' così ecco il terzo goal ospite ad opera di Ranucci, mentre il poker è realizzato da Capalbo. Nel finale poi c'è gloria anche per Mascherini che fissa il parziale sul definitivo 5-0. Poco da dire, sul match, applausi per gli ospiti, da rivedere i padroni di casa. <b>
Calciatoripiù</b>: tra i locali, capitan <b>Brugi </b>è l'ultimo a mollare. Per gli ospiti, al di la di chi ha segnato, bene <b>Nana e Ristori</b>.