• Pulcini B GIR.Unico
  • Belmonte Antella Grassina
  • 0 - 5
  • Sales


BELMONTE: Bassi, Bartoli, Baglioni, Cirillo, Farnararo, Trentanove, Lazzerini, Bonechi. All.: Walter Patriarchi.
SALES: Profeti, Dancjer, Barrera, Biggeri, Eljazj, Amethaj, Luzzetti, Guidarelli, Bianchini, Andrei, Susini. All.: Tommaso Bucciarelli.

RETI: 2 Luzzetti, 2 Bianchini, Barrera.
NOTE: parziali 0-1, 0-1, 0-3. Risultato Figc 0-3.



Cinque reti e tanto spettacolo a tinte gialloblù sul sintetico del Pazzagli, dove i padroni di casa del Belmonte giocano una gara intensa e volenterosa ma si devono arrendere di fronte alla qualità di gioco espressa dai ragazzi della Sales, protagonisti di una gara davvero maiuscola. La formazione di stanza in via Gioberti trova la rete del vantaggio già nel primo tempo, quando un'azione insistita palla al piede permette a Luzzetti di costruirsi lo spazio per il tiro dalla corta distanza: conclusione precisa e primo tempo che va in archivio sullo 0-1. Nella ripresa il copione non varia di molto, e nonostante qualche buon tentativo di marca biancorossa, è ancora la Sales a trovare la via della rete grazie a Bianchini, bravo a risolvere una mischia in area di rigore. Nell'ultimo quarto d'ora poi, le distanze tra le due formazioni si allungano nettamente, anche a causa di un pizzico di stanchezza trapelata tra le fila locali: prima è Barrera a concludere con precisione dal versante centrale dell'area di rigore, infine Bianchini e Luzzetti - autore della perla più pregevole di giornata con un gran diagonale mancino - rimpinguano il proprio bottino personale fissando il risultato sul definitivo 0-5.
Calciatoripiù: Lazzerini (Belmonte); Aljazi, Luzzetti (Sales).


BELMONTE: Bassi, Bartoli, Baglioni, Cirillo, Farnararo, Trentanove, Lazzerini, Bonechi. All.: Walter Patriarchi. <br >SALES: Profeti, Dancjer, Barrera, Biggeri, Eljazj, Amethaj, Luzzetti, Guidarelli, Bianchini, Andrei, Susini. All.: Tommaso Bucciarelli.<br > RETI: 2 Luzzetti, 2 Bianchini, Barrera.<br >NOTE: parziali 0-1, 0-1, 0-3. Risultato Figc 0-3. Cinque reti e tanto spettacolo a tinte giallobl&ugrave; sul sintetico del Pazzagli, dove i padroni di casa del Belmonte giocano una gara intensa e volenterosa ma si devono arrendere di fronte alla qualit&agrave; di gioco espressa dai ragazzi della Sales, protagonisti di una gara davvero maiuscola. La formazione di stanza in via Gioberti trova la rete del vantaggio gi&agrave; nel primo tempo, quando un'azione insistita palla al piede permette a Luzzetti di costruirsi lo spazio per il tiro dalla corta distanza: conclusione precisa e primo tempo che va in archivio sullo 0-1. Nella ripresa il copione non varia di molto, e nonostante qualche buon tentativo di marca biancorossa, &egrave; ancora la Sales a trovare la via della rete grazie a Bianchini, bravo a risolvere una mischia in area di rigore. Nell'ultimo quarto d'ora poi, le distanze tra le due formazioni si allungano nettamente, anche a causa di un pizzico di stanchezza trapelata tra le fila locali: prima &egrave; Barrera a concludere con precisione dal versante centrale dell'area di rigore, infine Bianchini e Luzzetti - autore della perla pi&ugrave; pregevole di giornata con un gran diagonale mancino - rimpinguano il proprio bottino personale fissando il risultato sul definitivo 0-5. <b> Calciatoripi&ugrave;: Lazzerini (Belmonte); Aljazi, Luzzetti (Sales).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI