• Esordienti B 2 Fase GIR.D
  • Bucinese
  • 2 - 2
  • Neri


BUCINESE B: Calanni Salvini, Biti, Ibba, Paci, Cardelli, Bartolini, Savelli, Storri, Buti, Maestrini. All.: Leonardo Cotogno.
NERI: Vannini, Credenti, Della Gatta, Tappeti, Pugliese, Scarpino, Tognaccini, Barghini, Pellegrini, Spaltro, Paperini. All.: David Malandrini.

RETI: Pugliese, Ibba, Credenti, Savelli.
PARZIALI: p.t. 0-1; s.t. 1-1; t.t. 1-0.



E' una strana squadra mista quella del Neri, con cinque 2000 che obbiettivamente, in alcuni tratti della partita, hanno fatto la differenza. Comunque è stata una gara equilibrata e combattuta anche sotto il profilo agonistico, tra due squadre che hanno tentato di primeggiare fino all'ultimo minuto. Pronti via ed il Neri è subito in vantaggio con un gran tiro di Pugliese dalla distanza, che trova il sette battendo l'incolpevole portiere arancioverde Calanni. Al 3' Savelli ha l'occasione per il pareggio, ma prima è bravo a saltare un avversario e liberarsi al tiro, ma poi sbaglia calciando alto. Inizia il secondo tempo e la Bucinese è subito arrembante, al 3' l'occasione per il pareggio è sui piedi di Buti che però calcia debolmente. Un minuto dopo il meritato pareggio ad opera di Ibba, direttamente su calcio di punizione. Pronta la reazione della squadra ospite con Tognaccini, che dalla linea di fondo, con una stupenda giocata, serve a centro area Credenti che da due passi non sbaglia. Dopo la sfuriata iniziale cala un po' il ritmo nel corso del secondo tempo, con alcuni giocatori della Bucinese costretti agli straordinari a seguito dell'infortunio di Maestrini che dovrà abbandonare il campo. Inizia il terzo tempo e i ragazzi di mister Cotogno, con una rinnovata energia, cercano e trovano all'8' la rete del meritato pareggio con Savelli, sugli sviluppi di un calcio di punizione. Al 18' è il portiere Bucinese Calanni in uscita disperata a salvare il giusto pareggio.

BUCINESE B: Calanni Salvini, Biti, Ibba, Paci, Cardelli, Bartolini, Savelli, Storri, Buti, Maestrini. All.: Leonardo Cotogno.<br >NERI: Vannini, Credenti, Della Gatta, Tappeti, Pugliese, Scarpino, Tognaccini, Barghini, Pellegrini, Spaltro, Paperini. All.: David Malandrini.<br > RETI: Pugliese, Ibba, Credenti, Savelli.<br >PARZIALI: p.t. 0-1; s.t. 1-1; t.t. 1-0. E' una strana squadra mista quella del Neri, con cinque 2000 che obbiettivamente, in alcuni tratti della partita, hanno fatto la differenza. Comunque &egrave; stata una gara equilibrata e combattuta anche sotto il profilo agonistico, tra due squadre che hanno tentato di primeggiare fino all'ultimo minuto. Pronti via ed il Neri &egrave; subito in vantaggio con un gran tiro di Pugliese dalla distanza, che trova il sette battendo l'incolpevole portiere arancioverde Calanni. Al 3' Savelli ha l'occasione per il pareggio, ma prima &egrave; bravo a saltare un avversario e liberarsi al tiro, ma poi sbaglia calciando alto. Inizia il secondo tempo e la Bucinese &egrave; subito arrembante, al 3' l'occasione per il pareggio &egrave; sui piedi di Buti che per&ograve; calcia debolmente. Un minuto dopo il meritato pareggio ad opera di Ibba, direttamente su calcio di punizione. Pronta la reazione della squadra ospite con Tognaccini, che dalla linea di fondo, con una stupenda giocata, serve a centro area Credenti che da due passi non sbaglia. Dopo la sfuriata iniziale cala un po' il ritmo nel corso del secondo tempo, con alcuni giocatori della Bucinese costretti agli straordinari a seguito dell'infortunio di Maestrini che dovr&agrave; abbandonare il campo. Inizia il terzo tempo e i ragazzi di mister Cotogno, con una rinnovata energia, cercano e trovano all'8' la rete del meritato pareggio con Savelli, sugli sviluppi di un calcio di punizione. Al 18' &egrave; il portiere Bucinese Calanni in uscita disperata a salvare il giusto pareggio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI