• Esordienti B 2 Fase GIR.I
  • Virtus Gambassi
  • 6 - 1
  • S.Lorenzo Campi Giovani


VIRTUS GAMBASSI: Manforti, Nesi M., Fedeli, Ferri, Simoncini, Lulaj, Bartalucci, Cerami, D'Angelo, Miranda, Burgassi, Rondinone, Martini, Moubakir, Uci. All.: Bruno.
SAN LORENZO CG: Seferi, Ceccherini, Pini.hebexhiu, Fraschi, Rizzo, Nanigeo, Fenu, Pieri, Moscato, Impedovo, Parrini, Weng, Bellocci. All.: Bandini.

RETI: 2 Autogol pro Virtus Gambassi, 2 Moubakir, Cerami, Nesi Manuele.hebexiu.
NOTE: parziali: 4-0; 1-0; 1-1.



Dopo il pareggio nello scontro diretto contro la Florence dell'ultimo turno di campionato torna a vincere il Gambassi, che vuole continuare a stare lassù senza fare troppi calcoli. A farne le spese questa settimana è il San Lorenzo, che paga a caro prezzo l'atteggiamento ad inizio partita, quando lascia troppo l'iniziativa ai padroni di casa che infatti vincono il tempo per 4-0 ottenendo un invidiabile vantaggio. La vittoria del Gambassi è per gran parte all'interno del primo tempo infatti, e non solo per la quantità di gol messi a segno: è grazie al suo atteggiamento subito positivo e subito concentrato all'interno del match che la formazione di mister Bruno ha saputo dare un'impronta ben precisa al match, lasciando disorientato il San Lorenzo al termine del parziale. Una volta passati i primi venti minuti ormai è troppo tardi per rimediare per gli ospiti: lasciare troppo l'iniziativa ad una squadra con questo valore offensivo è un errore che il San Lorenzo ha pagato a caro prezzo, e al quale non ha potuto porre rimedio nel resto della gara. In effetti gli altri due tempi saranno molto più equilibrati: nei restanti quaranta minuti il San Lorenzo riesce a dire la sua pareggiando il terzo tempo e insidiando la vittoria di misura dei padroni di casa nel secondo tempo con delle buone azioni offensive, ma niente servirà per rimettere in piedi la partita, ormai compromessa dopo la prestazione dei primi venti minuti. Il Gambassi ha fatto molto bene per tutta la gara, e si è reso pericoloso in tutti e tre i tempi, anche se ha dato il meglio di sé nel primo, e si può dire che la sua vittoria, in definitiva sia meritata; il San Lorenzo dovrà invece trarre una importante lezione da questa partita, e imparare ad approcciare meglio le prossime gare per evitare di rimanere ancora scottato da una sconfitta non facile da accettare.

Calciatoripiù
: Ferri (Virtus Gambassi). Seferi (San Lorenzo CG).

VIRTUS GAMBASSI: Manforti, Nesi M., Fedeli, Ferri, Simoncini, Lulaj, Bartalucci, Cerami, D'Angelo, Miranda, Burgassi, Rondinone, Martini, Moubakir, Uci. All.: Bruno.<br >SAN LORENZO CG: Seferi, Ceccherini, Pini&#46;hebexhiu, Fraschi, Rizzo, Nanigeo, Fenu, Pieri, Moscato, Impedovo, Parrini, Weng, Bellocci. All.: Bandini.<br > RETI: 2 Autogol pro Virtus Gambassi, 2 Moubakir, Cerami, Nesi Manuele&#46;hebexiu.<br >NOTE: parziali: 4-0; 1-0; 1-1. Dopo il pareggio nello scontro diretto contro la Florence dell'ultimo turno di campionato torna a vincere il Gambassi, che vuole continuare a stare lass&ugrave; senza fare troppi calcoli. A farne le spese questa settimana &egrave; il San Lorenzo, che paga a caro prezzo l'atteggiamento ad inizio partita, quando lascia troppo l'iniziativa ai padroni di casa che infatti vincono il tempo per 4-0 ottenendo un invidiabile vantaggio. La vittoria del Gambassi &egrave; per gran parte all'interno del primo tempo infatti, e non solo per la quantit&agrave; di gol messi a segno: &egrave; grazie al suo atteggiamento subito positivo e subito concentrato all'interno del match che la formazione di mister Bruno ha saputo dare un'impronta ben precisa al match, lasciando disorientato il San Lorenzo al termine del parziale. Una volta passati i primi venti minuti ormai &egrave; troppo tardi per rimediare per gli ospiti: lasciare troppo l'iniziativa ad una squadra con questo valore offensivo &egrave; un errore che il San Lorenzo ha pagato a caro prezzo, e al quale non ha potuto porre rimedio nel resto della gara. In effetti gli altri due tempi saranno molto pi&ugrave; equilibrati: nei restanti quaranta minuti il San Lorenzo riesce a dire la sua pareggiando il terzo tempo e insidiando la vittoria di misura dei padroni di casa nel secondo tempo con delle buone azioni offensive, ma niente servir&agrave; per rimettere in piedi la partita, ormai compromessa dopo la prestazione dei primi venti minuti. Il Gambassi ha fatto molto bene per tutta la gara, e si &egrave; reso pericoloso in tutti e tre i tempi, anche se ha dato il meglio di s&eacute; nel primo, e si pu&ograve; dire che la sua vittoria, in definitiva sia meritata; il San Lorenzo dovr&agrave; invece trarre una importante lezione da questa partita, e imparare ad approcciare meglio le prossime gare per evitare di rimanere ancora scottato da una sconfitta non facile da accettare.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Ferri</b> (Virtus Gambassi). <b>Seferi</b> (San Lorenzo CG).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI