• Esordienti
  • Grignano
  • 1 - 8
  • Giovani Impavida Vernio


GRIGNANO: Coppini, Todaro, Abrazhda, Bongiovanni, Caiolo, Gurra, Lomi, Lleshi, Maffii, Marotta, Methasani, Rinaldi, Amelia, Bozzoni, Scalzi. All.: Marco Bene.
G.I.VERNIO: Ramundi, Bolognesi, Elmi, Amerini, Emoracchi, Monni, Monzali, Fucà, Ballotti, Calamai, Tosi, Nikaj, Ghrairi, Landi. All.: Alessio Santi.

RETI: Ballotti 2, Calamai 3, Fucà, Emoracchi, Tosi, Gurra.
NOTE. Parziali: 0-3, 1-0, 0-5



Che Vernio ragazzi! La formazione di mister Santi domina il match, confermando la grande crescita, ma dal canto suo il Grignano ha mostrato tanti progressi rispetto al match della fase autunnale (vinto dagli ospiti per 12-0). Dominio assoluto del Vernio nel primo tempo con Ballotti e due volte Calamai a sancire la superiorità. Di spessore la risposta dei locali nel secondo parziale. Complice un rilassamento della formazione di mister Santi, la squadra di casa segna con Gurra sugli sviluppi di un calcio d'angolo. La terza frazione è un totale dominio del Vernio che segna cinque volte con Ballotti, Calamai, Fucà, Emoracchi e Tosi per il definitivo 1-8.

GRIGNANO: Coppini, Todaro, Abrazhda, Bongiovanni, Caiolo, Gurra, Lomi, Lleshi, Maffii, Marotta, Methasani, Rinaldi, Amelia, Bozzoni, Scalzi. All.: Marco Bene.<br >G.I.VERNIO: Ramundi, Bolognesi, Elmi, Amerini, Emoracchi, Monni, Monzali, Fuc&agrave;, Ballotti, Calamai, Tosi, Nikaj, Ghrairi, Landi. All.: Alessio Santi.<br > RETI: Ballotti 2, Calamai 3, Fuc&agrave;, Emoracchi, Tosi, Gurra.<br >NOTE. Parziali: 0-3, 1-0, 0-5 Che Vernio ragazzi! La formazione di mister Santi domina il match, confermando la grande crescita, ma dal canto suo il Grignano ha mostrato tanti progressi rispetto al match della fase autunnale (vinto dagli ospiti per 12-0). Dominio assoluto del Vernio nel primo tempo con Ballotti e due volte Calamai a sancire la superiorit&agrave;. Di spessore la risposta dei locali nel secondo parziale. Complice un rilassamento della formazione di mister Santi, la squadra di casa segna con Gurra sugli sviluppi di un calcio d'angolo. La terza frazione &egrave; un totale dominio del Vernio che segna cinque volte con Ballotti, Calamai, Fuc&agrave;, Emoracchi e Tosi per il definitivo 1-8.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI