• Esordienti B GIR.A
  • Galluzzo Oltrarno
  • 1 - 1
  • S.Lorenzo Campi Giovani


AUDACE GALLUZZO: Rossi, Caravellini, Calosi, Moschi, Bronzi, Mocanu, Ciatti, Bianchini, Baldini, Riccucci, D'Alena. All.: Fabio Carniani.
SAN LORENZO CG: Moscato, Tronconi, Raugei, Fani, Pieratti, Spennati, El Badaoui, Cerminara, Santoro, Mangone, Bellocci. All.: Flavio Franceschini.

RETI: Mocanu, El Badaoui.
NOTE: parziali: 0-0; 1-0; 0-1.



Audace Galluzzo e San Lorenzo giocano a scacchi, ma nessuno dei due partecipanti è riuscito a mettere fuori gioco e imporre uno stop all'avversario attraverso lo scacco matto: viene fuori una partita molto bella, equilibrata, ricca di occasioni per entrambe le formazioni, ma alla fine nessuno riesce ad assicurarsi la vittoria. Un risultato che si può dire giusto tanto quanto soddisfacente: giusto perché non c'è stata una squadra che avrebbe meritato la vittoria, dal momento che dal punto di vista delle occasioni create e delle palle gol costruite sia i padroni di casa che gli ospiti si sono equivalsi, mentre si può ritenere soddisfacente questo pareggio proprio perché frutto di una prestazione molto convincente da parte delle due compagini. Nel primo tempo parte molto bene l'Audace Galluzzo, che approccia bene la partita e spinge gli ospiti nella loro metà campo, riuscendo a tenere ben saldo il pallino del gioco in mano. Pian piano il San Lorenzo riesce a prendere le misure ai locali, e verso la metà del tempo i ruoli si invertono, ma nonostante ciò il cambio di rotta non produrrà neanche un gol. Nel secondo tempo c'è la svolta, e si assiste al primo gol della gara, che arriva dalle fila dell'Audace Galluzzo: c'è sempre tanto equilibrio in campo, ma un lampo di Mocanu - che duetta benissimo con Moschi - porta in vantaggio i padroni di casa. Per il San Lorenzo a tentare di pareggiare è sia Santoro, che anche nel primo tempo era andato vicino al gol, ma anche Cerminara, senza però trovare il giusto risultato. Ultimo parziale: c'è poco tempo per recuperare per il San Lorenzo, che riesce a rimettere però in pari la gara dopo un buon inizio dell'Audace Galluzzo. La squadra di casa riparte bene e in fiducia dopo la rete del secondo tempo, ma basta qualche minuto agli ospiti per riprendere in mano la partita e segnare con un gran gol di El Badaoui, che raccoglie un pallone sfuggito dall'area di rigore e lo deposita con un gran tiro infondo alla rete per il definitivo 1-1 con cui si chiude questo match. Complimenti a tutte e due le squadre: questa è la dimostrazione che una partita può essere divertente e piacevole anche se i gol messi a segno sono pochi per parte.

Calciatoripiù
: Calosi (Audace Galluzzo Oltrarno). El Badaoui (San Lorenzo CG).

AUDACE GALLUZZO: Rossi, Caravellini, Calosi, Moschi, Bronzi, Mocanu, Ciatti, Bianchini, Baldini, Riccucci, D'Alena. All.: Fabio Carniani.<br >SAN LORENZO CG: Moscato, Tronconi, Raugei, Fani, Pieratti, Spennati, El Badaoui, Cerminara, Santoro, Mangone, Bellocci. All.: Flavio Franceschini.<br > RETI: Mocanu, El Badaoui.<br >NOTE: parziali: 0-0; 1-0; 0-1. Audace Galluzzo e San Lorenzo giocano a scacchi, ma nessuno dei due partecipanti &egrave; riuscito a mettere fuori gioco e imporre uno stop all'avversario attraverso lo scacco matto: viene fuori una partita molto bella, equilibrata, ricca di occasioni per entrambe le formazioni, ma alla fine nessuno riesce ad assicurarsi la vittoria. Un risultato che si pu&ograve; dire giusto tanto quanto soddisfacente: giusto perch&eacute; non c'&egrave; stata una squadra che avrebbe meritato la vittoria, dal momento che dal punto di vista delle occasioni create e delle palle gol costruite sia i padroni di casa che gli ospiti si sono equivalsi, mentre si pu&ograve; ritenere soddisfacente questo pareggio proprio perch&eacute; frutto di una prestazione molto convincente da parte delle due compagini. Nel primo tempo parte molto bene l'Audace Galluzzo, che approccia bene la partita e spinge gli ospiti nella loro met&agrave; campo, riuscendo a tenere ben saldo il pallino del gioco in mano. Pian piano il San Lorenzo riesce a prendere le misure ai locali, e verso la met&agrave; del tempo i ruoli si invertono, ma nonostante ci&ograve; il cambio di rotta non produrr&agrave; neanche un gol. Nel secondo tempo c'&egrave; la svolta, e si assiste al primo gol della gara, che arriva dalle fila dell'Audace Galluzzo: c'&egrave; sempre tanto equilibrio in campo, ma un lampo di Mocanu - che duetta benissimo con Moschi - porta in vantaggio i padroni di casa. Per il San Lorenzo a tentare di pareggiare &egrave; sia Santoro, che anche nel primo tempo era andato vicino al gol, ma anche Cerminara, senza per&ograve; trovare il giusto risultato. Ultimo parziale: c'&egrave; poco tempo per recuperare per il San Lorenzo, che riesce a rimettere per&ograve; in pari la gara dopo un buon inizio dell'Audace Galluzzo. La squadra di casa riparte bene e in fiducia dopo la rete del secondo tempo, ma basta qualche minuto agli ospiti per riprendere in mano la partita e segnare con un gran gol di El Badaoui, che raccoglie un pallone sfuggito dall'area di rigore e lo deposita con un gran tiro infondo alla rete per il definitivo 1-1 con cui si chiude questo match. Complimenti a tutte e due le squadre: questa &egrave; la dimostrazione che una partita pu&ograve; essere divertente e piacevole anche se i gol messi a segno sono pochi per parte.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Calosi</b> (Audace Galluzzo Oltrarno). <b>El Badaoui</b> (San Lorenzo CG).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI