• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.D
  • Scandicci
  • 1 - 1
  • Ponzano


SCANDICCI: Timperanza, Porri, Raugei, Liuti, Venturi, Nasa, Laurenzano, Guidi, Giannini, Paci, Mazzoncini, Baldi, Biondi, Nanni, Landolfi. All.: Paolo Tascioni.
PONZANO: Isolani, Pucci, Giannoni, Carboncini, Marasco, Fontanelli, Dabraio, Ulivieri, Lombardi, Malanchi, Marini, Andreuccetti, Maestrelli, Cioni, Milazzo, Fiore, Barbieri, Paroli. All.: Mario Bozzi.

RETI: Biondi, Ulivieri.
NOTE: Parziali 0-0, 1-0, 0-1.



Pari e patta tra Scandicci e Ponzano, al termine di tre frazioni molto intense e piuttosto divertenti. Il copione di gara appare chiaro fin da subito, con i padroni di casa (anche se la partita è stata disputata in quel del Vingone, e non al Bartolozzi) a tenere in mano il pallino del gioco costruendo buone trame offensive, mentre il Ponzano si è fatto apprezzare per l'ottima organizzazione difensiva e per le ficcanti ripartenze in velocità. Dopo una prima frazione terminata a reti inviolate, è Biondi a decidere la ripresa, insaccando col suo sapiente mancino una punizione dai 20 metri. Fallito in due occasioni il match-ball, l'azzurra capolista è poi costretta a subire il ritorno dei pimpanti avversari, più in palla nel terzo e decisivo parziale e bravi a segnare grazie a Ulivier, lesto nell'anticipare il diretto marcatore e deviare a rete un bel pallone filtrante di Lombardi. Finale al cardiopalma e di marca locale, con Isolani provvidenziale nel chiudere su Nasa lanciato a rete preservando questo pareggio molto prestigioso dinanzi a un avversario di valore.
Calciatoripiù
: nello Scandicci i migliori sono Liuti, Nanni e il giovane Giannini, a suo agio con i più grandi, mentre nelle fila ospiti segnaliamo Lombardi e il felino Isolani.

SCANDICCI: Timperanza, Porri, Raugei, Liuti, Venturi, Nasa, Laurenzano, Guidi, Giannini, Paci, Mazzoncini, Baldi, Biondi, Nanni, Landolfi. All.: Paolo Tascioni.<br >PONZANO: Isolani, Pucci, Giannoni, Carboncini, Marasco, Fontanelli, Dabraio, Ulivieri, Lombardi, Malanchi, Marini, Andreuccetti, Maestrelli, Cioni, Milazzo, Fiore, Barbieri, Paroli. All.: Mario Bozzi.<br > RETI: Biondi, Ulivieri.<br >NOTE: Parziali 0-0, 1-0, 0-1. Pari e patta tra Scandicci e Ponzano, al termine di tre frazioni molto intense e piuttosto divertenti. Il copione di gara appare chiaro fin da subito, con i padroni di casa (anche se la partita &egrave; stata disputata in quel del Vingone, e non al Bartolozzi) a tenere in mano il pallino del gioco costruendo buone trame offensive, mentre il Ponzano si &egrave; fatto apprezzare per l'ottima organizzazione difensiva e per le ficcanti ripartenze in velocit&agrave;. Dopo una prima frazione terminata a reti inviolate, &egrave; Biondi a decidere la ripresa, insaccando col suo sapiente mancino una punizione dai 20 metri. Fallito in due occasioni il match-ball, l'azzurra capolista &egrave; poi costretta a subire il ritorno dei pimpanti avversari, pi&ugrave; in palla nel terzo e decisivo parziale e bravi a segnare grazie a Ulivier, lesto nell'anticipare il diretto marcatore e deviare a rete un bel pallone filtrante di Lombardi. Finale al cardiopalma e di marca locale, con Isolani provvidenziale nel chiudere su Nasa lanciato a rete preservando questo pareggio molto prestigioso dinanzi a un avversario di valore. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nello Scandicci i migliori sono<b> Liuti, Nanni</b> e il giovane <b>Giannini</b>, a suo agio con i pi&ugrave; grandi, mentre nelle fila ospiti segnaliamo <b>Lombardi </b>e il felino <b>Isolani</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI