- Esordienti
 
- 
                                                Coiano Santa Lucia
                                                 
    
												 
                                             - 
                                                0 - 7
 - 
                                                Pieta 2004
                                                    
   
													 
                                               
                                             
COIANO S.LUCIA: Salimbeni, Morosi, Biagi, Bonacchi, Scalise, Ianniello, Fini, Lila, Albanese, Franco, Della Nesta, Moretto, Sinaj, Brescia, Radi. All.: Simone Sarti.
PIETA' 2004: Monticciolo, Gori, Ginanni, Menichetti, Vitellozzi, Carraresi, Giatras, Parise, Limberti, Di Martino, Amerini, Balli, Cardenas. All.: Daniele Papini.
RETI: Limberti 3, Parise 3, Giatras.
NOTE. Parziali: 0-3, 0-2, 0-2
Vittoria nettissima della Pietà che espugna il Rossi al termine di un match dominato dal primo all'ultimo minuto. I ragazzi di mister Papini prendono il controllo del match al fischio d'avvio e non lo lasciano mai, segnando a ripetizione senza concedere nulla ai padroni di casa. Larghi tutti e tre i parziali con gli ospiti che segnano tre volte nel primo e due nel secondo e nel terzo, legittimando una superiorità mai in discussione. 
Calciatoripiù: di rilievo nella Pietà 2004 le prestazioni di Limberti e Parise, autori di una tripletta ciascuno.
COIANO S.LUCIA: Salimbeni, Morosi, Biagi, Bonacchi, Scalise, Ianniello, Fini, Lila, Albanese, Franco, Della Nesta, Moretto, Sinaj, Brescia, Radi. All.: Simone Sarti.<br >PIETA' 2004: Monticciolo, Gori, Ginanni, Menichetti, Vitellozzi, Carraresi, Giatras, Parise, Limberti, Di Martino, Amerini, Balli, Cardenas. All.: Daniele Papini.<br >
RETI: Limberti 3, Parise 3, Giatras.<br >NOTE. Parziali: 0-3, 0-2, 0-2
Vittoria nettissima della Pietà che espugna il Rossi al termine di un match dominato dal primo all'ultimo minuto. I ragazzi di mister Papini prendono il controllo del match al fischio d'avvio e non lo lasciano mai, segnando a ripetizione senza concedere nulla ai padroni di casa. Larghi tutti e tre i parziali con gli ospiti che segnano tre volte nel primo e due nel secondo e nel terzo, legittimando una superiorità mai in discussione. <b>
Calciatoripiù</b>: di rilievo nella Pietà 2004 le prestazioni di <b>Limberti </b>e <b>Parise</b>, autori di una tripletta ciascuno.

 