• Esordienti B GIR.A
  • Lastrigiana
  • 7 - 1
  • Casellina


LASTRIGIANA: Bacconi, Becherelli, Campigli, Chiarello, Falorsi, Falteri, Fanfani, Giovannoni, Lorenzoni, Mancini, Matinez, Martino L., Pandolfini, Rosato, Taddei T., Ulivi. All.: Zutedich.
CASELLINA: Della Rovere, Salucci, Malaj, Peluso, Nardi, Nikaj, Seica, Malpassi, Raimondo, Boni, Cilenti, Di Cicco, Geli, Hashraf, Falco, Rocchini. All.: Straccali.

RETI: 2 Lorenzoni, 2 Falorsi, 3 Ulivi, Di Cicco.



Scende in campo con la personalità giusta la Lastrigiana, che va a tingere di biancorosso questo sabato pomeriggio di calcio: contro il Casellina la formazione di casa dà spettacolo, gioca bene, inventa calcio e soprattutto segna tanti gol, che danno la misura di quello che può essere stato il divario tra le due formazioni. Non è stata una giornata semplice per il Casellina, che ha trovato davanti a sé un avversario davvero in forma, che ha avuto mille motivazioni e non ha mai abbassato il ritmo per tutta la partita. Solo nel momento del gol si può dire che la Lastrigiana abbia abbassato la guardia e l'attenzione, quando Di Cicco riesce sugli sviluppi di un corner ad approfittare di una piccola disattenzione della difesa di casa per rendere meno amara questa sconfitta. Una sbavatura che ci può stare all'interno di una partita praticamente perfetta negli altri settori del campo. La prestazione è stata ottima, sia dal punto di vista tecnico, visto che tutti in campo hanno dato il massimo e hanno giocato bene, proponendo uno sviluppo del gioco ordinato e palla a terra, con triangolazioni e scambi rapidi tra i giocatori, il tutto unito ad una buona circolazione di palla, sia dal punto di vista della lettura del match, che è stato interpretato alla grande dai ragazzi di mister Zudetich, che hanno giocato dal primo minuto per vincere, mettendo in campo grinta e determinazione per quanto bastano per poter strappare i tre punti agli avversari. Le doppiette di Lorenzoni e di Falorsi unite al tris di Ulivi sono quelle che permettono alla Lastrigiana di ottenere la vittoria e di continuare a fare bene in questo girone per provare a continuare a scalare la china verso la vetta del girone A.

LASTRIGIANA: Bacconi, Becherelli, Campigli, Chiarello, Falorsi, Falteri, Fanfani, Giovannoni, Lorenzoni, Mancini, Matinez, Martino L., Pandolfini, Rosato, Taddei T., Ulivi. All.: Zutedich.<br >CASELLINA: Della Rovere, Salucci, Malaj, Peluso, Nardi, Nikaj, Seica, Malpassi, Raimondo, Boni, Cilenti, Di Cicco, Geli, Hashraf, Falco, Rocchini. All.: Straccali.<br > RETI: 2 Lorenzoni, 2 Falorsi, 3 Ulivi, Di Cicco. Scende in campo con la personalit&agrave; giusta la Lastrigiana, che va a tingere di biancorosso questo sabato pomeriggio di calcio: contro il Casellina la formazione di casa d&agrave; spettacolo, gioca bene, inventa calcio e soprattutto segna tanti gol, che danno la misura di quello che pu&ograve; essere stato il divario tra le due formazioni. Non &egrave; stata una giornata semplice per il Casellina, che ha trovato davanti a s&eacute; un avversario davvero in forma, che ha avuto mille motivazioni e non ha mai abbassato il ritmo per tutta la partita. Solo nel momento del gol si pu&ograve; dire che la Lastrigiana abbia abbassato la guardia e l'attenzione, quando Di Cicco riesce sugli sviluppi di un corner ad approfittare di una piccola disattenzione della difesa di casa per rendere meno amara questa sconfitta. Una sbavatura che ci pu&ograve; stare all'interno di una partita praticamente perfetta negli altri settori del campo. La prestazione &egrave; stata ottima, sia dal punto di vista tecnico, visto che tutti in campo hanno dato il massimo e hanno giocato bene, proponendo uno sviluppo del gioco ordinato e palla a terra, con triangolazioni e scambi rapidi tra i giocatori, il tutto unito ad una buona circolazione di palla, sia dal punto di vista della lettura del match, che &egrave; stato interpretato alla grande dai ragazzi di mister Zudetich, che hanno giocato dal primo minuto per vincere, mettendo in campo grinta e determinazione per quanto bastano per poter strappare i tre punti agli avversari. Le doppiette di Lorenzoni e di Falorsi unite al tris di Ulivi sono quelle che permettono alla Lastrigiana di ottenere la vittoria e di continuare a fare bene in questo girone per provare a continuare a scalare la china verso la vetta del girone A.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI