- Giovanissimi B GIR.D
-
Cerbaia
-
1 - 2
-
Giovani Vinci
CERBAIA: Formazione non pervenuta
GIOVANI VINCI: Corti, Benelli, Poli, Anouar, Aboime, Ricci, Silvestri, Casini, Antonucci, Cappelli, Balducci. A disp.: Bartolini, Chiarito, Rossetti, Ticca, El Assane. All.: Santino Specula.
RETI: Antonucci, Silvestri
Giovani Vinci corsaro sul campo del Cerbaia. La formazione allenata da mister Specula si è imposta per due a uno sul campo del Cerbaia al termine di una partita combattuta e molto bella. Nel primo tempo si assiste alla supremazia della formazione di mister Specula, che passa in vantaggio con Antonucci, bravo a girarsi nell'area del Cerbaia e a segnare in mischia. Il Vinci si rende ulteriormente pericoloso poi con Balducci e Silvestri, mentre anche il Cerbaia, che regge bene in difesa, cerca di trovare la forza di reagire e si rende a sua volta insidioso. Nella ripresa gli sforzi del Cerbaia vengono premiati, la formazione di casa pressa e insiste in attacco e così facendo perviene al pareggio con un'azione sviluppatasi per vie centrali. Nel finale il Vinci continua a spingere e così facendo perviene al gol del vantaggio definitivo: dopo una buona occasione di Casini è Silvestri, ben assistito da Cappelli, a segnare il gol del vantaggio ospite.
Calciatoripiù: Elogio collettivo per il Vinci, che ha disputato una partita molto vigorosa nonostante il terreno di gioco fosse in cattive condizioni. Tra i migliori Corti (al rientro dopo un lungo infortunio), Poli, Anouar e Antonucci.
CERBAIA: Formazione non pervenuta<br >GIOVANI VINCI: Corti, Benelli, Poli, Anouar, Aboime, Ricci, Silvestri, Casini, Antonucci, Cappelli, Balducci. A disp.: Bartolini, Chiarito, Rossetti, Ticca, El Assane. All.: Santino Specula.<br >
RETI: Antonucci, Silvestri
Giovani Vinci corsaro sul campo del Cerbaia. La formazione allenata da mister Specula si è imposta per due a uno sul campo del Cerbaia al termine di una partita combattuta e molto bella. Nel primo tempo si assiste alla supremazia della formazione di mister Specula, che passa in vantaggio con Antonucci, bravo a girarsi nell'area del Cerbaia e a segnare in mischia. Il Vinci si rende ulteriormente pericoloso poi con Balducci e Silvestri, mentre anche il Cerbaia, che regge bene in difesa, cerca di trovare la forza di reagire e si rende a sua volta insidioso. Nella ripresa gli sforzi del Cerbaia vengono premiati, la formazione di casa pressa e insiste in attacco e così facendo perviene al pareggio con un'azione sviluppatasi per vie centrali. Nel finale il Vinci continua a spingere e così facendo perviene al gol del vantaggio definitivo: dopo una buona occasione di Casini è Silvestri, ben assistito da Cappelli, a segnare il gol del vantaggio ospite.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Elogio collettivo per il Vinci, che ha disputato una partita molto vigorosa nonostante il terreno di gioco fosse in cattive condizioni. Tra i migliori <b>Corti </b>(al rientro dopo un lungo infortunio), <b>Poli, Anouar</b> e <b>Antonucci</b>.