• Allievi B GIR.Livorno
  • Colline Pisane
  • 0 - 0
  • Palazzi Monteverdi


COLLINE PISANE: A. Recce, Sanguinetti, Marchetti, Calistri, Simone, Hoxha, Falaschi, F. Recce, Giusti, Vannini, Fracassi. A disp.: Sinani, Castro, Ferrini, Del Taglia, Salvadori. All.: Marco Bencreati.
PALAZZI MONT.: Ferraro, Provinciali, Benetti, Franchi, Murtas, Creatini, Bruschi, Micco, Arena, Bolognesi, Barani. A disp.: Sainati, Nacca, Vignoli. All.: Lorenzo Caracini.

ARBITRO: Puccini di Livorno



Nonostante il punteggio di 0-0 sia Colline Pisane che Palazzi Monteverdi hanno provato in tutte le maniera a vincere la partita, ma entrambe hanno peccato di concretezza in zona-gol e così il pareggio finale è sicuramente il risultato più giusto. Durante la prima frazione le Colline sfiorano il gol con una punizione di Fracassi ben respinta dal portiere Ferraro e poi con F. Recce che solo in area di rigore non riesce a finalizzare una buona opportunità calciando fuori. Tuttavia anche il Palazzi Monteverdi costruisce una serie di nitide occasioni, ma prima la traversa dice di no ad un missile di Bolognesi e poi il portiere di casa A. Recce neutralizza un tentativo pericoloso di Micco. Nella ripresa le due squadre invece sono piuttosto stanche e la partita si fa pian piano più lenta e meno entusiasmante. L'ultimo brivido lo regalano comunque le Colline Pisane durante il recupero, grazie a due giocatori entrati dalla panchina: un tiro di Del Taglia viene respinto dal portiere e sulla ribattuta si precipita Salvadori che però colpisce clamorosamente la traversa. Il Palazzi può quindi tirare un sospiro di sollievo e conquista con merito il primo punto in campionato sul campo di un rivale tosto e ben attrezzato come le Colline Pisane.
Calciatoripiù: Hoxha,
autore di un'ottima partita difensiva (Colline Pisane), Murtas, Bolognesi, Arena (Palazzi Mont.).

Fe.Gu. COLLINE PISANE: A. Recce, Sanguinetti, Marchetti, Calistri, Simone, Hoxha, Falaschi, F. Recce, Giusti, Vannini, Fracassi. A disp.: Sinani, Castro, Ferrini, Del Taglia, Salvadori. All.: Marco Bencreati.<br >PALAZZI MONT.: Ferraro, Provinciali, Benetti, Franchi, Murtas, Creatini, Bruschi, Micco, Arena, Bolognesi, Barani. A disp.: Sainati, Nacca, Vignoli. All.: Lorenzo Caracini.<br > ARBITRO: Puccini di Livorno Nonostante il punteggio di 0-0 sia Colline Pisane che Palazzi Monteverdi hanno provato in tutte le maniera a vincere la partita, ma entrambe hanno peccato di concretezza in zona-gol e cos&igrave; il pareggio finale &egrave; sicuramente il risultato pi&ugrave; giusto. Durante la prima frazione le Colline sfiorano il gol con una punizione di Fracassi ben respinta dal portiere Ferraro e poi con F. Recce che solo in area di rigore non riesce a finalizzare una buona opportunit&agrave; calciando fuori. Tuttavia anche il Palazzi Monteverdi costruisce una serie di nitide occasioni, ma prima la traversa dice di no ad un missile di Bolognesi e poi il portiere di casa A. Recce neutralizza un tentativo pericoloso di Micco. Nella ripresa le due squadre invece sono piuttosto stanche e la partita si fa pian piano pi&ugrave; lenta e meno entusiasmante. L'ultimo brivido lo regalano comunque le Colline Pisane durante il recupero, grazie a due giocatori entrati dalla panchina: un tiro di Del Taglia viene respinto dal portiere e sulla ribattuta si precipita Salvadori che per&ograve; colpisce clamorosamente la traversa. Il Palazzi pu&ograve; quindi tirare un sospiro di sollievo e conquista con merito il primo punto in campionato sul campo di un rivale tosto e ben attrezzato come le Colline Pisane. <b> Calciatoripi&ugrave;: Hoxha, </b>autore di un'ottima partita difensiva (Colline Pisane), <b>Murtas, Bolognesi, Arena</b> (Palazzi Mont.). Fe.Gu.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI