• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.G
  • Belmonte Antella Grassina
  • 2 - 0
  • Valdarno F.C.


BELMONTE: Del Vecchio, Burranca, Bandinelli, Sani, Gori, Zambon, Della Bella, D'Aquino, Ciampi, Pratesi, Gusberti. Entrati: Selvi, Giannelli, Cristofani, Mangani, Magnelli, Dejak. All.: Ciullini.
VALDARNO F.C.: Massa, Arta, Morandini, Lepido, Bagnoli, Aglietti, Amoroso, Esteban, Ciapetti, Butini, Joka. Entrati: Staderini, D'Agostino, D'Assisti, Lazzerini. All.: Tomer.

RETI: 2 Ciampi.
NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 0-0



La doppietta di Ciampi regala i tre punti alla Belmonte nella sfida che la vedeva scontrarsi col Valdarno. La squadra di casa parte subito forte e dopo pochi minuti beneficia di un calcio di rigore, Massa però respinge il tiro di Sani. Poco dopo è Giannelli a provarci, ma il suo tentativo si stampa sulla traversa. Prima del riposo Ciampi trova lo spunto vincente che regala il vantaggio ai suoi. Si riparte nella ripresa così come si era finito nel primo tempo, cioè con il gol di Ciampi che porta i suoi sul doppio vantaggio. Il Valdarno però non molla e prova a reagire, mettendoci tanta grinta e impensierendo la difesa locale. È però la Belmonte ad andare ancora vicinissima al gol con il solito Ciampi che stavolta viene fermato dal palo. La terza frazione scorre all'insegna dell'equilibrio con le due squadre che si annullano a vicenda.
Calciatoripiù: Gori, Burranca, Pratesi e Ciampi (Belmonte); Ciapetti (Valdarno F.C.).


BELMONTE: Del Vecchio, Burranca, Bandinelli, Sani, Gori, Zambon, Della Bella, D'Aquino, Ciampi, Pratesi, Gusberti. Entrati: Selvi, Giannelli, Cristofani, Mangani, Magnelli, Dejak. All.: Ciullini. <br >VALDARNO F.C.: Massa, Arta, Morandini, Lepido, Bagnoli, Aglietti, Amoroso, Esteban, Ciapetti, Butini, Joka. Entrati: Staderini, D'Agostino, D'Assisti, Lazzerini. All.: Tomer. <br > RETI: 2 Ciampi.<br >NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 0-0 La doppietta di Ciampi regala i tre punti alla Belmonte nella sfida che la vedeva scontrarsi col Valdarno. La squadra di casa parte subito forte e dopo pochi minuti beneficia di un calcio di rigore, Massa per&ograve; respinge il tiro di Sani. Poco dopo &egrave; Giannelli a provarci, ma il suo tentativo si stampa sulla traversa. Prima del riposo Ciampi trova lo spunto vincente che regala il vantaggio ai suoi. Si riparte nella ripresa cos&igrave; come si era finito nel primo tempo, cio&egrave; con il gol di Ciampi che porta i suoi sul doppio vantaggio. Il Valdarno per&ograve; non molla e prova a reagire, mettendoci tanta grinta e impensierendo la difesa locale. &Egrave; per&ograve; la Belmonte ad andare ancora vicinissima al gol con il solito Ciampi che stavolta viene fermato dal palo. La terza frazione scorre all'insegna dell'equilibrio con le due squadre che si annullano a vicenda. <b> Calciatoripi&ugrave;: Gori, Burranca, Pratesi e Ciampi (Belmonte); Ciapetti (Valdarno F.C.). </b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI