• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.A
  • Unione Pol. Poliziana
  • 2 - 1
  • Sinalunghese


U. POLIZIANA: Rossi, Guarino, Montiani, Del Segato, Santoni, Pili, Crociani, Marzocchi, Esposito, Minutolo, Bruzzichelli. A disp.: Cioli, Grigiotti, Benedetti, Ferdous, Castillo, Rondoni, Saletta. All.: Roberto Chiucini.
SINALUNGHESE: Biagianti, Roghi, Souni, Cufta, Bettarini, Umbellici, Bardelli, Miele, Benocci, Cresti, Doka. A disp.: Puddu, Lanzara, Mackie, Dell'Avanzato. All.: Marco Tintori.

RETI: 11' Miele, 33' aut. Mackie, 59' Marzocchi.
NOTE: Parziali: 0-1; 1-0; 1-0. Risultato Figc: 2-1.



Il match tra Poliziana e Sinalunghese si gioca sotto un piacevole sole che dà un primo sentore di primavera. Le due squadre si affrontano a viso aperto, dimostrando a più riprese il loro valore, non prevalendo comunque l'una sull'altra, come dimostra il fatto che la Poliziana si è aggiudicata la vittoria solo a un minuto dalla fine. La squadra di casa parte subito all'attacco: Bruzzichelli dopo una gran corsa si trova a tu per tu con Biagianti, che riesce a fermarlo. Al 6' la Sinalunghese risponde con un'incursione di Crociani; la difesa della Poliziana mette la palla in angolo, dal quale però non nasce niente. All'11' Miele batte una bella punizione e sblocca il risultato. La Poliziana però non vuole perdere in casa e tenta in ogni modo di tornare almeno in parità: inizia qui una lunga serie di azioni pericolose, che non vanno però a buon fine. Al 15' il tiro di Esposito finisce fuori; al 17' Biagianti para il tiro di Marzocchi, che poco dopo fa un bel cross per Bruzzichelli, il cui colpo di testa va però alto sopra la traversa. Due minuti dopo Bruzzichelli ci prova ancora, senza miglior esito. Il secondo tempo sembra una partita diversa, meno interessante e briosa. L'unica azione da segnalare è quella in cui la Poliziana riesce a raggiungere il tanto agognato pareggio, pur avendoci provato meno rispetto alla prima metà della gara. Al 23', infatti, il cross di Crociani trova Mackie, che spedisce la palla nella propria porta. Fortunatamente la partita nel terzo tempo torna piacevole; il maggior numero di azioni è ancora della squadra di casa, anche se gli ospiti non hanno comunque giocato male. Al 48' Marzocchi arriva al limite dell'area a grandi falcate, altruisticamente passa la palla in mezzo invece di tirare, ma i suoi compagni non sanno sfruttare l'occasione. Al 51' viene annullato il gol di Bruzzichelli per fallo sul portiere. Al 59' la punizione dal limite dell'area di Marzocchi porta la sua squadra a raggiungere il tanto desiderato sorpasso. Calciatoripiù: Marzocchi e Bruzzichelli per la Poliziana; Miele per la Sinalunghese.

Ilaria Scopaioli U. POLIZIANA: Rossi, Guarino, Montiani, Del Segato, Santoni, Pili, Crociani, Marzocchi, Esposito, Minutolo, Bruzzichelli. A disp.: Cioli, Grigiotti, Benedetti, Ferdous, Castillo, Rondoni, Saletta. All.: Roberto Chiucini.<br >SINALUNGHESE: Biagianti, Roghi, Souni, Cufta, Bettarini, Umbellici, Bardelli, Miele, Benocci, Cresti, Doka. A disp.: Puddu, Lanzara, Mackie, Dell'Avanzato. All.: Marco Tintori.<br > RETI: 11' Miele, 33' aut. Mackie, 59' Marzocchi.<br >NOTE: Parziali: 0-1; 1-0; 1-0. Risultato Figc: 2-1. Il match tra Poliziana e Sinalunghese si gioca sotto un piacevole sole che d&agrave; un primo sentore di primavera. Le due squadre si affrontano a viso aperto, dimostrando a pi&ugrave; riprese il loro valore, non prevalendo comunque l'una sull'altra, come dimostra il fatto che la Poliziana si &egrave; aggiudicata la vittoria solo a un minuto dalla fine. La squadra di casa parte subito all'attacco: Bruzzichelli dopo una gran corsa si trova a tu per tu con Biagianti, che riesce a fermarlo. Al 6' la Sinalunghese risponde con un'incursione di Crociani; la difesa della Poliziana mette la palla in angolo, dal quale per&ograve; non nasce niente. All'11' Miele batte una bella punizione e sblocca il risultato. La Poliziana per&ograve; non vuole perdere in casa e tenta in ogni modo di tornare almeno in parit&agrave;: inizia qui una lunga serie di azioni pericolose, che non vanno per&ograve; a buon fine. Al 15' il tiro di Esposito finisce fuori; al 17' Biagianti para il tiro di Marzocchi, che poco dopo fa un bel cross per Bruzzichelli, il cui colpo di testa va per&ograve; alto sopra la traversa. Due minuti dopo Bruzzichelli ci prova ancora, senza miglior esito. Il secondo tempo sembra una partita diversa, meno interessante e briosa. L'unica azione da segnalare &egrave; quella in cui la Poliziana riesce a raggiungere il tanto agognato pareggio, pur avendoci provato meno rispetto alla prima met&agrave; della gara. Al 23', infatti, il cross di Crociani trova Mackie, che spedisce la palla nella propria porta. Fortunatamente la partita nel terzo tempo torna piacevole; il maggior numero di azioni &egrave; ancora della squadra di casa, anche se gli ospiti non hanno comunque giocato male. Al 48' Marzocchi arriva al limite dell'area a grandi falcate, altruisticamente passa la palla in mezzo invece di tirare, ma i suoi compagni non sanno sfruttare l'occasione. Al 51' viene annullato il gol di Bruzzichelli per fallo sul portiere. Al 59' la punizione dal limite dell'area di Marzocchi porta la sua squadra a raggiungere il tanto desiderato sorpasso. C<b>alciatoripi&ugrave;: Marzocchi e Bruzzichelli</b> per la Poliziana; <b>Miele </b>per la Sinalunghese. Ilaria Scopaioli




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI