- Giovanissimi B GIR.D
-
Giov. Fucecchio
-
4 - 2
-
Certaldo
FUCECCHIO: Iuliucci, Cannizzaro, Palavisini, Dani, Menichini, Pringolo, Pagni, Toschi, Botrini, Iacopini, Mernissi. A disp.: Orlacchio, Tonioni, Sollazzi, Bachi, Frediani, Biagi, Bongiovanni. All.: Cristiani.
CERTALDO: Ghizzani, Volterrani, Calosi, Latini, Boschini, Brugel, Giannone, Bartalini, Tani, Costa, Corsi. A disp.: Veracini, Orgiana, Gianchecchi. All.: Iovenitti.
RETI: Botrini, 2 Pagni, Mernissi, Giannone, Gianchecchi.
Gara entusiasmante quella che si è giocata oggi tra Fucecchio e Certaldo. Entrambe le squadre ci hanno messo la grinta e hanno fatto di tutto per portarsi a casa i tre punti; vince il Fucecchio, ma non demerita il Certaldo. Nel primo tempo i padroni di casa si portano subito in vantaggio di due reti, ma negli ultimi minuti del primo tempo il Certaldo è così bravo da rimettersi in gara e conquistare il pari. Nel secondo tempo ancora tutto deve decidersi, ma alla fine riesce a spuntarla il Fucecchio segnando altre due reti. Da non sottovalutare l'impegno del Certaldo che ci prova fino all'ultimo a recuperare il risultato sprecando anche numerose occasioni con Giannone. Il goal più bello di oggi è sicuramente quello di Pagni in rovesciata.
CALCIATORI PIU': Pagni, Botrini (Fucecchio); Giannone (Certaldo).
FUCECCHIO: Iuliucci, Cannizzaro, Palavisini, Dani, Menichini, Pringolo, Pagni, Toschi, Botrini, Iacopini, Mernissi. A disp.: Orlacchio, Tonioni, Sollazzi, Bachi, Frediani, Biagi, Bongiovanni. All.: Cristiani.<br >CERTALDO: Ghizzani, Volterrani, Calosi, Latini, Boschini, Brugel, Giannone, Bartalini, Tani, Costa, Corsi. A disp.: Veracini, Orgiana, Gianchecchi. All.: Iovenitti.<br >
RETI: Botrini, 2 Pagni, Mernissi, Giannone, Gianchecchi.
Gara entusiasmante quella che si è giocata oggi tra Fucecchio e Certaldo. Entrambe le squadre ci hanno messo la grinta e hanno fatto di tutto per portarsi a casa i tre punti; vince il Fucecchio, ma non demerita il Certaldo. Nel primo tempo i padroni di casa si portano subito in vantaggio di due reti, ma negli ultimi minuti del primo tempo il Certaldo è così bravo da rimettersi in gara e conquistare il pari. Nel secondo tempo ancora tutto deve decidersi, ma alla fine riesce a spuntarla il Fucecchio segnando altre due reti. Da non sottovalutare l'impegno del Certaldo che ci prova fino all'ultimo a recuperare il risultato sprecando anche numerose occasioni con Giannone. Il goal più bello di oggi è sicuramente quello di Pagni in rovesciata.<br ><b>CALCIATORI PIU': Pagni, Botrini (Fucecchio); Giannone (Certaldo).</b>