• Giovanissimi B GIR.C
  • Floria 2000
  • 4 - 1
  • Terranuovese


FLORIA 2000: Parigi, Roccabianca, Bagni, Addati, Maggi, Bagni, Poggi, Tarabusi, Nencini, Linares, Romanelli. A disp.: Vigiani, Bardazzi, Savioli, Carovani, Bichi, Nencioni. All.: Massimo Falorsi.
TERRANUOVESE: Bronzi, Manetti, Viciani, Sacchetti, Mura, Ascione, Pierazzi, Baldi, Fabbroni, Picchioni. All.: Danilo Romei.

RETI: Romanelli (2), Linares, Bardazzi, Picchioni.



Niente da fare per la Terranuovese di mister Romei che giunge alla trasferta fiorentina di sabato pomeriggio con solo 10 ragazzi a disposizione ed è costretta a cedere le armi alla Floria 2000. Al di là del risultato, gli applausi sono meritati sia per i combattivi ospiti, che si son battuti con orgoglio nonostante le naturali difficoltà, sia per la sportività dimostrata dai padroni di casa, bravi a non affondare troppo il colpo contro avversari costretti in inferiorità numerica fin dal primo minuto. Per la cronaca la Floria si aggiudica la vittoria con un poker firmato da Linares, Bardazzi e Romanelli (doppietta per lui), mentre per gli ospiti rimane la soddisfazione del goal della bandiera con Picchioni. A margine dell'articolo, vogliamo infine rivolgere i migliori auguri di pronta guarigione ad Andrea Ciancio, giocatore della Terranuovese, da parte di mister Romei, di tutti i compagni e dell'intera redazione di Calciopiù: la speranza è quella di rivederlo presto calcare i campi di calcio.

FLORIA 2000: Parigi, Roccabianca, Bagni, Addati, Maggi, Bagni, Poggi, Tarabusi, Nencini, Linares, Romanelli. A disp.: Vigiani, Bardazzi, Savioli, Carovani, Bichi, Nencioni. All.: Massimo Falorsi. <br >TERRANUOVESE: Bronzi, Manetti, Viciani, Sacchetti, Mura, Ascione, Pierazzi, Baldi, Fabbroni, Picchioni. All.: Danilo Romei. <br > RETI: Romanelli (2), Linares, Bardazzi, Picchioni. Niente da fare per la Terranuovese di mister Romei che giunge alla trasferta fiorentina di sabato pomeriggio con solo 10 ragazzi a disposizione ed &egrave; costretta a cedere le armi alla Floria 2000. Al di l&agrave; del risultato, gli applausi sono meritati sia per i combattivi ospiti, che si son battuti con orgoglio nonostante le naturali difficolt&agrave;, sia per la sportivit&agrave; dimostrata dai padroni di casa, bravi a non affondare troppo il colpo contro avversari costretti in inferiorit&agrave; numerica fin dal primo minuto. Per la cronaca la Floria si aggiudica la vittoria con un poker firmato da Linares, Bardazzi e Romanelli (doppietta per lui), mentre per gli ospiti rimane la soddisfazione del goal della bandiera con Picchioni. A margine dell'articolo, vogliamo infine rivolgere i migliori auguri di pronta guarigione ad Andrea Ciancio, giocatore della Terranuovese, da parte di mister Romei, di tutti i compagni e dell'intera redazione di Calciopi&ugrave;: la speranza &egrave; quella di rivederlo presto calcare i campi di calcio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI