- Giovanissimi B GIR.C
-
Gialloblu Figline
-
1 - 0
-
Affrico
FIGLINE: Sarti, Fondelli, Mesina, Raspini, Ravara, Franci, N'Guetta, Lombardini, Sequino, Gabbrielli, Fabbrucci. A disp.: Baldi, Di Porto, Rascionato All.: Andrea Bigi.
AFFRICO: Campigli, Piazza, Donati, Improta, Parenti, Nenci, Landini, Costa, Vitali, Aragona, Befani, Casparis, Carlucci, Camaiti. All.: Alessandro Vinci.
RETI: Gabbrielli.
Un Figline un po' sottotono conquista comunque la vittoria casalinga nella sfida di sabato con l'Affrico. Mister Bigi è costretto a schierare una formazione d'emergenza a causa delle tante assenze per l'influenza stagionale, ma la formazione del Valdarno parte comunque bene, passando in vantaggio al 30': la firma del goal è di Gabbrielli, bravo a deviare in rete la palla su azione di calcio d'angolo. L'Affrico di contro non ci sta e dà battaglia, affidandosi davanti soprattutto ad Aragona. Il giocatore di Campo di Marte è prima sfortunato in due occasioni non sfruttate, poi si vede annullare anche un goal per fuorigioco. Sull'altro versante il Figline amministra il gioco e replica con un paio di ripartenze non sfruttate da Fabbrucci, chiudendo comunque il confronto con una vittoria che fa morale.
Calciatoripiù: buona soprattutto la gara della formazione ospite, con una menzione particolare per Piazza.
FIGLINE: Sarti, Fondelli, Mesina, Raspini, Ravara, Franci, N'Guetta, Lombardini, Sequino, Gabbrielli, Fabbrucci. A disp.: Baldi, Di Porto, Rascionato All.: Andrea Bigi. <br >AFFRICO: Campigli, Piazza, Donati, Improta, Parenti, Nenci, Landini, Costa, Vitali, Aragona, Befani, Casparis, Carlucci, Camaiti. All.: Alessandro Vinci. <br >
RETI: Gabbrielli.
Un Figline un po' sottotono conquista comunque la vittoria casalinga nella sfida di sabato con l'Affrico. Mister Bigi è costretto a schierare una formazione d'emergenza a causa delle tante assenze per l'influenza stagionale, ma la formazione del Valdarno parte comunque bene, passando in vantaggio al 30': la firma del goal è di Gabbrielli, bravo a deviare in rete la palla su azione di calcio d'angolo. L'Affrico di contro non ci sta e dà battaglia, affidandosi davanti soprattutto ad Aragona. Il giocatore di Campo di Marte è prima sfortunato in due occasioni non sfruttate, poi si vede annullare anche un goal per fuorigioco. Sull'altro versante il Figline amministra il gioco e replica con un paio di ripartenze non sfruttate da Fabbrucci, chiudendo comunque il confronto con una vittoria che fa morale. <b>
Calciatoripiù</b>: buona soprattutto la gara della formazione ospite, con una menzione particolare per <b>Piazza</b>.