- Giovanissimi B GIR.C
-
Incisa
-
3 - 0
-
Bagno a Ripoli
INCISA: Biondi, Martini, Scarpellini, Russolillo, Batignani, Masini, Tessitore, Piantini, Massa, Tilli, Barbagli. A disp.: Cordova, Luccianti, Rosselli. All.: Loris Innocenti.
BAGNO A RIP.: Togni, Baccani, Mirtay, Piattelli, Scopellitti, Vallesi, Fabiani, Minati, Iacchi, Bisori, Benvenuti, Secci, Balloi, Piattelli, Cini, Giamberini, Massai, Milano. All.: Marco Biliotti.
RETI: Massa, Tilli, Cordova.
Un secondo tempo più brillante rispetto al primo permette alla capolista Incisa di conquistare la sedicesima vittoria in campionato in altrettanti turni: numeri da record che però mister Innocenti vuol ulteriormente incrementare, tenendo alta la concentrazione della sua squadra. Il primo tempo locale è però un po' deludente: i ragazzi del Valdarno partono bene per 10 minuti ed impegnano in due occasioni il bravo portiere avversario, ma col passare del tempo calano e non giocano con la consueta brillantezza. Mister Innocenti si fa sentire dai propri ragazzi negli spogliatoi ed il secondo tempo è allora di altro spessore. L'Incisa riparte bene e dopo poco passa in vantaggio con una bella azione di Tilli che porta al goal dell'1-0 realizzato da Massa. Il Bagno a Ripoli dà battaglia, ma poco dopo lo stesso Tilli torna protagonista, stavolta nei panni di bomber, raddoppiando i conti con un tap-in sotto porta. Il confronto è ormai indirizzato verso la vittoria locale e nel finale il neo-entrato Cordova chiude definitivamente i conti, ancora una volta dopo un'azione di Tilli.
Calciatoripiù: impossibile quindi non segnalare Tilli fra i migliori in campo, insieme al compagno di squadra Batignani ed al portiere ospite. Per gli ospiti segnaliamo in particolare Bolognesi, veramente sfortunato a 10' dal termine quando colpisce una traversa interna su azione di calcio d'angolo: sarebbe stato il goal della bandiera che gli ospiti avrebbero senz'altro meritato.
INCISA: Biondi, Martini, Scarpellini, Russolillo, Batignani, Masini, Tessitore, Piantini, Massa, Tilli, Barbagli. A disp.: Cordova, Luccianti, Rosselli. All.: Loris Innocenti. <br >BAGNO A RIP.: Togni, Baccani, Mirtay, Piattelli, Scopellitti, Vallesi, Fabiani, Minati, Iacchi, Bisori, Benvenuti, Secci, Balloi, Piattelli, Cini, Giamberini, Massai, Milano. All.: Marco Biliotti. <br >
RETI: Massa, Tilli, Cordova.
Un secondo tempo più brillante rispetto al primo permette alla capolista Incisa di conquistare la sedicesima vittoria in campionato in altrettanti turni: numeri da record che però mister Innocenti vuol ulteriormente incrementare, tenendo alta la concentrazione della sua squadra. Il primo tempo locale è però un po' deludente: i ragazzi del Valdarno partono bene per 10 minuti ed impegnano in due occasioni il bravo portiere avversario, ma col passare del tempo calano e non giocano con la consueta brillantezza. Mister Innocenti si fa sentire dai propri ragazzi negli spogliatoi ed il secondo tempo è allora di altro spessore. L'Incisa riparte bene e dopo poco passa in vantaggio con una bella azione di Tilli che porta al goal dell'1-0 realizzato da Massa. Il Bagno a Ripoli dà battaglia, ma poco dopo lo stesso Tilli torna protagonista, stavolta nei panni di bomber, raddoppiando i conti con un tap-in sotto porta. Il confronto è ormai indirizzato verso la vittoria locale e nel finale il neo-entrato Cordova chiude definitivamente i conti, ancora una volta dopo un'azione di Tilli. <b>
Calciatoripiù</b>: impossibile quindi non segnalare <b>Tilli </b>fra i migliori in campo, insieme al compagno di squadra <b>Batignani </b>ed al portiere ospite. Per gli ospiti segnaliamo in particolare <b>Bolognesi</b>, veramente sfortunato a 10' dal termine quando colpisce una traversa interna su azione di calcio d'angolo: sarebbe stato il goal della bandiera che gli ospiti avrebbero senz'altro meritato.