• Esordienti B 2 Fase GIR.A
  • Sancascianese
  • 0 - 1
  • Impruneta Tavarnuzze


SANCASCIANESE: Banni, Serra, Castrucci, Cenoni, Cremonini, Delcarria, Gerlotti, Sirigu, Arfaioli. Entrati: Manetti, Frosali, Reggiani, Piazzini, Donzelli, Rigacci, Pistonami. All.: Formisano.
IMPRUNETA TAV.: Bardelli, Corsi, Anichini, Bacci, Possi, Scarti, Orlandi, Magnelli, Del Bigio, Laverghetta, Pesci. All.: Riparbelli.

RETI: Pesci.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-1



Con un gol al fotofinish l'Impruneta espugna il campo della Sancascianese che spreca troppo e poi viene punita. Nella prima frazione sono i padroni di casa a fare la partita andando a più riprese vicini al vantaggio e colpendo anche un clamoroso palo con Arfaioli. La ripresa è più equilibrata con l'Impruneta che riesce ad alzare il proprio baricentro tenendo testa all'avversario. L'ultimo parziale vede ancora i padroni di casa farsi preferire e mettere a rischio lo 0-0 con Piazzini che in un paio di occasioni fallisce l'appuntamento con il gol. Come al solito la legge del calcio è spietata, infatti dopo un gol sbagliato non può che seguire un gol subito, ed è ciò che accade alla Sancascianese che dopo le occasioni sprecate va sotto per mano di Pesci che raccoglie una respinta del portiere sul tiro di Del Bigio e da posizione defilata mette dentro un gol pesante, che regala i tre punti ai suoi.
Calciatoripiù: Orlandi e Del Bigio (Impruneta Tav.);
bene tutta la Sancascianese beffata solo nel finale.

SANCASCIANESE: Banni, Serra, Castrucci, Cenoni, Cremonini, Delcarria, Gerlotti, Sirigu, Arfaioli. Entrati: Manetti, Frosali, Reggiani, Piazzini, Donzelli, Rigacci, Pistonami. All.: Formisano. <br >IMPRUNETA TAV.: Bardelli, Corsi, Anichini, Bacci, Possi, Scarti, Orlandi, Magnelli, Del Bigio, Laverghetta, Pesci. All.: Riparbelli.<br > RETI: Pesci.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-1 Con un gol al fotofinish l'Impruneta espugna il campo della Sancascianese che spreca troppo e poi viene punita. Nella prima frazione sono i padroni di casa a fare la partita andando a pi&ugrave; riprese vicini al vantaggio e colpendo anche un clamoroso palo con Arfaioli. La ripresa &egrave; pi&ugrave; equilibrata con l'Impruneta che riesce ad alzare il proprio baricentro tenendo testa all'avversario. L'ultimo parziale vede ancora i padroni di casa farsi preferire e mettere a rischio lo 0-0 con Piazzini che in un paio di occasioni fallisce l'appuntamento con il gol. Come al solito la legge del calcio &egrave; spietata, infatti dopo un gol sbagliato non pu&ograve; che seguire un gol subito, ed &egrave; ci&ograve; che accade alla Sancascianese che dopo le occasioni sprecate va sotto per mano di Pesci che raccoglie una respinta del portiere sul tiro di Del Bigio e da posizione defilata mette dentro un gol pesante, che regala i tre punti ai suoi. <b> Calciatoripi&ugrave;: Orlandi e Del Bigio (Impruneta Tav.);</b> bene tutta la Sancascianese beffata solo nel finale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI