- Giovanissimi B GIR.C
-
Molinense
-
2 - 1
-
Virtus Firenze
MOLINENSE: Puccia, Caiello, Messeri, Giovannini, Paoletti, Pratesi, Vuksani, Baldassarri, Moscatiello, Dervishi, Loffredo. A disp.: Maddaleno, D'Aniello, Donatini, Intana. All.: Mattia Canestri.
VIRTUS FI.: Galantini, Calamai, Ricci, Tanini, Giglioli, Galli, Santinelli, Fernandez, Benedetti, Braschi, Chiabà. A disp.: Perini, Prester, Pianigiani, Caglieri, Margheri. All.: Francesco Casalsoli.
RETI: Santinelli, Dervishi (2).
In contemporanea con la rimonta degli Allievi al campo della Sancat, Molin del Piano festeggia un altro ribaltone nella sfida interna con la quotata Virtus Firenze. I ragazzi di mister Canestri conquistano quindi la seconda vittoria stagionale, anche se in avvio gli ospiti partono bene e passano in vantaggio al 6' con un'azione rocambolesca trasformata in rete da Santinelli. La Molinense ci mette un po' di tempo per scrollarsi lo schiaffo subito di dosso, ma nella ripresa riparte a testa bassa. La Virtus Firenze di contro è reduce dalla netta sconfitta casalinga con la capolista Incisa e non vive il proprio miglior momento. Un'espulsione un po' ingenua di un giocatore ospite (anche se la formazione di mister Casalsoli recrimina a fine gara per l'operato dell'arbitro) spiana la strada alla riscossa locale. Prima allora Dervishi pareggia i conti al 20' della ripresa circa, poi lo stesso Dervishi corona la prestazione personale con il secondo goal che scatena i festeggiamenti della sua squadra al termine di un'altra bella azione corale.
Calciatoripiù: fra gli ospiti segnaliamo in particolare Santinelli, mentre fra i padroni di casa Dervishi merita la palma di migliore in campo per la doppietta e per l'esempio dato ai compagni, così come anche i subentrati nella ripresa si son fatti trovare prontissimi, dando un importante contributo alla causa della truppa di mister Canestri.
MOLINENSE: Puccia, Caiello, Messeri, Giovannini, Paoletti, Pratesi, Vuksani, Baldassarri, Moscatiello, Dervishi, Loffredo. A disp.: Maddaleno, D'Aniello, Donatini, Intana. All.: Mattia Canestri. <br >VIRTUS FI.: Galantini, Calamai, Ricci, Tanini, Giglioli, Galli, Santinelli, Fernandez, Benedetti, Braschi, Chiabà. A disp.: Perini, Prester, Pianigiani, Caglieri, Margheri. All.: Francesco Casalsoli. <br >
RETI: Santinelli, Dervishi (2).
In contemporanea con la rimonta degli Allievi al campo della Sancat, Molin del Piano festeggia un altro ribaltone nella sfida interna con la quotata Virtus Firenze. I ragazzi di mister Canestri conquistano quindi la seconda vittoria stagionale, anche se in avvio gli ospiti partono bene e passano in vantaggio al 6' con un'azione rocambolesca trasformata in rete da Santinelli. La Molinense ci mette un po' di tempo per scrollarsi lo schiaffo subito di dosso, ma nella ripresa riparte a testa bassa. La Virtus Firenze di contro è reduce dalla netta sconfitta casalinga con la capolista Incisa e non vive il proprio miglior momento. Un'espulsione un po' ingenua di un giocatore ospite (anche se la formazione di mister Casalsoli recrimina a fine gara per l'operato dell'arbitro) spiana la strada alla riscossa locale. Prima allora Dervishi pareggia i conti al 20' della ripresa circa, poi lo stesso Dervishi corona la prestazione personale con il secondo goal che scatena i festeggiamenti della sua squadra al termine di un'altra bella azione corale. <b>
Calciatoripiù</b>: fra gli ospiti segnaliamo in particolare <b>Santinelli</b>, mentre fra i padroni di casa <b>Dervishi </b>merita la palma di migliore in campo per la doppietta e per l'esempio dato ai compagni, così come anche i subentrati nella ripresa si son fatti trovare prontissimi, dando un importante contributo alla causa della truppa di mister Canestri.