• Esordienti B 2 Fase GIR.B
  • Cortenuova
  • 1 - 0
  • Scandicci


CORTENUOVA: Miscio S., Mencherini, Menichetti, El Said, Biagini N., Ferri, Trabalzini, Granato, Ficozzi, La Torre, Andrei, Scardigli, Esposito. All.: Ferri.
SCANDICCI: Casentini, Biondi, Ciampi, Vingale, Ferretti, Bili Toponi, Pasqualoni, Marino, Paradiso. Entrati: Mugnai, Vergatini, Roncaglia. All.: Bartalesi.

RETI: 11' Ferri.
NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-0



Sul campo un po' pesante di Cortenuova i padroni di casa hanno ragione dello Scandicci apparso in questa uscita un po' sottotono. La rete che vale la partita viene realizzata fa Ferri dopo una decina di minuti, con un colpo di testa in mischia. Lo Scandicci prova a reagire, ma i suoi tentativi si infrangono sulla difesa locale che non concede nulla agli avversari. Nella ripresa il Cortenuova, sembra, come nel primo tempo, più propositivo, ma non riesce a scalfire l'attenta retroguardia ospite, nella seconda fase della frazione alza un po' il ritmo lo Scandicci che però non impensierisce l'estremo avversario. L'ultimo parziale vede i ragazzi di Bartalesi protesi a caccia del pari, mentre il Cortenuova cala un po' e abbassa il baricentro. Le occasioni migliori per la squadra ospite capitano sui piedi di Pasqualoni che è particolarmente sfortunato nel colpire ben due volte i legni della porta difesa da Miscio S.. Il Cortenuova può così festeggiare al triplice fischio per una vittoria importante contro una squadra attrezzata come lo Scandicci che nonostante non fosse nelle sue giornate migliori, avrebbe forse meritato qualcosa di più.
Calciatoripiù: Biagini, Ferri e Granato (Cortenuova); Biondi e Ferretti (Scandicci).


CORTENUOVA: Miscio S., Mencherini, Menichetti, El Said, Biagini N., Ferri, Trabalzini, Granato, Ficozzi, La Torre, Andrei, Scardigli, Esposito. All.: Ferri.<br >SCANDICCI: Casentini, Biondi, Ciampi, Vingale, Ferretti, Bili Toponi, Pasqualoni, Marino, Paradiso. Entrati: Mugnai, Vergatini, Roncaglia. All.: Bartalesi. <br > RETI: 11' Ferri.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-0 Sul campo un po' pesante di Cortenuova i padroni di casa hanno ragione dello Scandicci apparso in questa uscita un po' sottotono. La rete che vale la partita viene realizzata fa Ferri dopo una decina di minuti, con un colpo di testa in mischia. Lo Scandicci prova a reagire, ma i suoi tentativi si infrangono sulla difesa locale che non concede nulla agli avversari. Nella ripresa il Cortenuova, sembra, come nel primo tempo, pi&ugrave; propositivo, ma non riesce a scalfire l'attenta retroguardia ospite, nella seconda fase della frazione alza un po' il ritmo lo Scandicci che per&ograve; non impensierisce l'estremo avversario. L'ultimo parziale vede i ragazzi di Bartalesi protesi a caccia del pari, mentre il Cortenuova cala un po' e abbassa il baricentro. Le occasioni migliori per la squadra ospite capitano sui piedi di Pasqualoni che &egrave; particolarmente sfortunato nel colpire ben due volte i legni della porta difesa da Miscio S.. Il Cortenuova pu&ograve; cos&igrave; festeggiare al triplice fischio per una vittoria importante contro una squadra attrezzata come lo Scandicci che nonostante non fosse nelle sue giornate migliori, avrebbe forse meritato qualcosa di pi&ugrave;. <b> Calciatoripi&ugrave;: Biagini, Ferri e Granato (Cortenuova); Biondi e Ferretti (Scandicci).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI