• Esordienti B 2 Fase GIR.D
  • Galluzzo
  • 1 - 0
  • Sestese


GALLUZZO 2010: Degl'Innocenti, Ardinghi, Checcucci, Neri, Lombini, Il Grande, Manecchi, Rossi, Rogai. Entrati: Tempestini, Scarti, Cestelli, Bettoni, Guarguaglini. All.: Boscherini.
SESTESE: Giuntini, Bonaiuti, Torrigiani, Fantugini, Pasquali, Gambini, Fani, Villanti, Michienzi, Prucher, Assisini, Vinci. All.: Corsi.

RETI: 15' Lombini.
NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-0



Il Galluzzo riesce a resistere alla quotata Sestese e grazie al gol di Lombini nella prima frazione si aggiudica l'intero bottino. Ottima prestazione soprattutto difensiva dei padroni di casa che sono riusciti a mantenere inviolata la propria porta, caratteristica ormai consolidata fra le mura amiche, dove la truppa di Boscherini non ha ancora subito gol. La Sestese però può rammaricarsi per le numerose opportunità gettate alle ortiche nell'arco dei tre tempi. Non stupisce infatti che uno dei migliori in campo sia Tempestini, l'estremo locale che soprattutto nella seconda frazione ha difeso con i denti e con le unghie la propria porta. Il primo mini-tempo si apre con i rossoblu in avanti e pericolosi soprattutto con Assisini e Fani che però non riescono a violare Degl'Innocenti. Il Galluzzo colpisce invece dalla distanza al quarto d'ora con Lombini che con un gran bel tiro mette sotto la traversa, cogliendo impreparato Giuntini. Nella ripresa la Sestese suona la carica, ma Tempestini risponde sempre presente quando gli avversari, apparsi in questa uscita un po' imprecisi, centrano lo specchio della porta. A dire il vero la formazione di mister Corsi è anche sfortunata quando Fantugini colpisce una clamorosa traversa. Il Galluzzo prova a rispondere con i contropiedi, affidati a Guarguaglini che però non trova fortuna. L'ultima frazione è ancora a tinte rossoblu, ma la difesa del Galluzzo è impeccabile. Con il passare dei minuti i locali guadagnano metri via via che la fiducia dei sestesi scema. Nel finale l'occasione arriva comunque sui piedi di Fani che però mette a lato. festa grande in casa Galluzzo, riuscito nell'impresa di fermare una squadra titolata come la Sestese apparsa un po' al di sotto delle abituali prestazioni offerte sin qui.
Calciatoripiù: Tempestini e Lombini (Galluzzo 2010); Fantugini e Pasquali (Sestese).


GALLUZZO 2010: Degl'Innocenti, Ardinghi, Checcucci, Neri, Lombini, Il Grande, Manecchi, Rossi, Rogai. Entrati: Tempestini, Scarti, Cestelli, Bettoni, Guarguaglini. All.: Boscherini. <br >SESTESE: Giuntini, Bonaiuti, Torrigiani, Fantugini, Pasquali, Gambini, Fani, Villanti, Michienzi, Prucher, Assisini, Vinci. All.: Corsi.<br > RETI: 15' Lombini.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-0 Il Galluzzo riesce a resistere alla quotata Sestese e grazie al gol di Lombini nella prima frazione si aggiudica l'intero bottino. Ottima prestazione soprattutto difensiva dei padroni di casa che sono riusciti a mantenere inviolata la propria porta, caratteristica ormai consolidata fra le mura amiche, dove la truppa di Boscherini non ha ancora subito gol. La Sestese per&ograve; pu&ograve; rammaricarsi per le numerose opportunit&agrave; gettate alle ortiche nell'arco dei tre tempi. Non stupisce infatti che uno dei migliori in campo sia Tempestini, l'estremo locale che soprattutto nella seconda frazione ha difeso con i denti e con le unghie la propria porta. Il primo mini-tempo si apre con i rossoblu in avanti e pericolosi soprattutto con Assisini e Fani che per&ograve; non riescono a violare Degl'Innocenti. Il Galluzzo colpisce invece dalla distanza al quarto d'ora con Lombini che con un gran bel tiro mette sotto la traversa, cogliendo impreparato Giuntini. Nella ripresa la Sestese suona la carica, ma Tempestini risponde sempre presente quando gli avversari, apparsi in questa uscita un po' imprecisi, centrano lo specchio della porta. A dire il vero la formazione di mister Corsi &egrave; anche sfortunata quando Fantugini colpisce una clamorosa traversa. Il Galluzzo prova a rispondere con i contropiedi, affidati a Guarguaglini che per&ograve; non trova fortuna. L'ultima frazione &egrave; ancora a tinte rossoblu, ma la difesa del Galluzzo &egrave; impeccabile. Con il passare dei minuti i locali guadagnano metri via via che la fiducia dei sestesi scema. Nel finale l'occasione arriva comunque sui piedi di Fani che per&ograve; mette a lato. festa grande in casa Galluzzo, riuscito nell'impresa di fermare una squadra titolata come la Sestese apparsa un po' al di sotto delle abituali prestazioni offerte sin qui. <b> Calciatoripi&ugrave;: Tempestini e Lombini (Galluzzo 2010); Fantugini e Pasquali (Sestese).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI