- Giovanissimi B GIR.D
-
Giglio Rosso
-
2 - 2
-
Giovani Vinci
GIGLIO ROSSO: Corsi, Corsinovi, Contini, Torrini, Mancini, Lantakhame, Del Pasqua, Cocchetti Nico, Paolini, Buonamici, Piersanti. A disp.: Chisci, Bartolini, Fiore, Pellegrini, Bacciarelli. All.: Angelini.
GIOV.VINCI: Corti, Benelli, Poli, Anouar, Aboime, Ticca, Silvestri, Rossetti, Furiasi, Casini, Bartucci. A disp.: Lucii, Antonucci, Chiarito, Gallori. All.: Santino Specula.
RETI: Paolini 2, Furiasi, Rossetti
Due a due finale tra Giglio Rosso e Giovani Vinci, al termine di una partita giustamente finita in parità. Vinci bene nella ripresa e male nel primo tempo; Giglio Rosso più continuo nel suo rendimento, e molto bene soprattutto nella prima frazione di gioco. E' proprio la formazione di casa a passare per prima in vantaggio nel corso del primo tempo, con il primo dei due gol personali di Paolini. Il Vinci abbozza una reazione, prima sbagliando un calcio di rigore con Furiasi, poi trovando - proprio con lo stesso Furiasi - il gol del pareggio. Prima dello scadere del tempo, però, il Giglio Rosso torna in vantaggio grazie al gol di Paolini, sempre lui, con un tiro sul primo palo. Nella ripresa il Vinci attacca di più e, dopo due occasioni di Rossetti e Casini, perviene al pareggio definitivo con la sforbiciata vincente di Rossetti. Ottimo finale in crescendo per il Giglio Rosso, che sfiora il gol del tre a due con Lantakhame su cross di Paolini.
Calciatoripiù: Nel Giglio Rosso favorevole l'impressione destata da Paolini e Piersanti. Per il Vinci tutti bene nella ripresa, tutti sotto la sufficienza nel primo tempo.
GIGLIO ROSSO: Corsi, Corsinovi, Contini, Torrini, Mancini, Lantakhame, Del Pasqua, Cocchetti Nico, Paolini, Buonamici, Piersanti. A disp.: Chisci, Bartolini, Fiore, Pellegrini, Bacciarelli. All.: Angelini.<br >GIOV.VINCI: Corti, Benelli, Poli, Anouar, Aboime, Ticca, Silvestri, Rossetti, Furiasi, Casini, Bartucci. A disp.: Lucii, Antonucci, Chiarito, Gallori. All.: Santino Specula.<br >
RETI: Paolini 2, Furiasi, Rossetti
Due a due finale tra Giglio Rosso e Giovani Vinci, al termine di una partita giustamente finita in parità. Vinci bene nella ripresa e male nel primo tempo; Giglio Rosso più continuo nel suo rendimento, e molto bene soprattutto nella prima frazione di gioco. E' proprio la formazione di casa a passare per prima in vantaggio nel corso del primo tempo, con il primo dei due gol personali di Paolini. Il Vinci abbozza una reazione, prima sbagliando un calcio di rigore con Furiasi, poi trovando - proprio con lo stesso Furiasi - il gol del pareggio. Prima dello scadere del tempo, però, il Giglio Rosso torna in vantaggio grazie al gol di Paolini, sempre lui, con un tiro sul primo palo. Nella ripresa il Vinci attacca di più e, dopo due occasioni di Rossetti e Casini, perviene al pareggio definitivo con la sforbiciata vincente di Rossetti. Ottimo finale in crescendo per il Giglio Rosso, che sfiora il gol del tre a due con Lantakhame su cross di Paolini.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Nel Giglio Rosso favorevole l'impressione destata da <b>Paolini </b>e <b>Piersanti</b>. Per il Vinci tutti bene nella ripresa, tutti sotto la sufficienza nel primo tempo.