- Giovanissimi B GIR.D
-
Ginestra Fiorentina
-
1 - 2
-
San Donnino Bisenzio
GINESTRA: Reali, Mariagi, Vanni, Speciale, Castelli, Bandinelli, Varga, Pauselli, Tordi, Bartolini, Sguanci. A disp.: Puliti, Martelli, Mariotti. All.: Costoli.
SAN DONNINO: Sarti, Nana, Sitzia, Mascherini, Palazzesi, Franco, Deo, Bruzzese, Capalbo, Adiodati, Ranucci. Entrati: Pieralli, Ramalli, Cipriani. All.: Paoletti.
RETI: Sguanci, Ranucci, Adiodati
Risultato un pò bugiardo: vince il San Donnino, ma la Ginestra avrebbe senz'altro meritato almeno il pareggio. Sono infatti proprio i padroni di casa a passare in vantaggio nel corso del primo tempo grazie a Sguanci. Seguono poi alcune occasioni, una paio per parte, con la Virtus San Donnino che ci prova con i tentativi di Capalbo e Adiodati. Nella ripresa, dopo un'occasione della squadra di casa con Pauselli, arriva l'episodio probabilmente decisivo. Alla Ginestra viene annullato un gol che lascia molti dubbi. Nel finale la grande riscossa del San Donnino che ribalta il risultato: due tiri da lontano di Capalbo resinti non troppo lontano dalla difesa locale permettono, sulla ribattuta, a Ranucci e ad Adiodati di ribaltare il risultato, con la partita che si chiude con la vittoria per due a uno del San Donnino.
Calciatoripiù: Bartolini (Ginestra), il migliore dei suoi; Sitzia, Nana in difesa, Capalbo e Adiodati sono stati i più in vista nella Virtus San Donnino.
GINESTRA: Reali, Mariagi, Vanni, Speciale, Castelli, Bandinelli, Varga, Pauselli, Tordi, Bartolini, Sguanci. A disp.: Puliti, Martelli, Mariotti. All.: Costoli.<br >SAN DONNINO: Sarti, Nana, Sitzia, Mascherini, Palazzesi, Franco, Deo, Bruzzese, Capalbo, Adiodati, Ranucci. Entrati: Pieralli, Ramalli, Cipriani. All.: Paoletti.<br >
RETI: Sguanci, Ranucci, Adiodati
Risultato un pò bugiardo: vince il San Donnino, ma la Ginestra avrebbe senz'altro meritato almeno il pareggio. Sono infatti proprio i padroni di casa a passare in vantaggio nel corso del primo tempo grazie a Sguanci. Seguono poi alcune occasioni, una paio per parte, con la Virtus San Donnino che ci prova con i tentativi di Capalbo e Adiodati. Nella ripresa, dopo un'occasione della squadra di casa con Pauselli, arriva l'episodio probabilmente decisivo. Alla Ginestra viene annullato un gol che lascia molti dubbi. Nel finale la grande riscossa del San Donnino che ribalta il risultato: due tiri da lontano di Capalbo resinti non troppo lontano dalla difesa locale permettono, sulla ribattuta, a Ranucci e ad Adiodati di ribaltare il risultato, con la partita che si chiude con la vittoria per due a uno del San Donnino.<br ><b>
Calciatoripiù: Bartolini (Ginestra)</b>, il migliore dei suoi; <b>Sitzia, Nana</b> in difesa, <b>Capalbo </b>e <b>Adiodati </b>sono stati i più in vista nella Virtus San Donnino.