• Pulcini B GIR.Unico
  • Vigor Rignano
  • 1 - 9
  • San Donato Tavarnelle


VIGOR RIGNANO: Rossi, Mannelli, Giusti, Gambi, Massai, Corvino, Mugnai, Nonnis, Rossi, Vivoli, Mattesini, Gherardini. All.: Martino Morandi - Gianluca Uffreduzzi.
SAN DONATO TAVARNELLE: Burroni, Locci, Arena, Ferraro, Locci, Bacci, Matassa, Nesi Lorenzo, Nicastro. All.: Stefano Piccioli.

RETI: 3 Arena, 2 Bacci, Nicastro, Locci, Matassa, Nesi Lorenzo, Vivoli.
NOTE: parziali: 0-1, 0-4, 1-3. Risultato Figc:



E' festa grande a San Clemente nonostante il clima avverso, caratterizzato dal primo abbraccio gelido dell'inverno, in ritardo è vero ma alla fine arrivato. L'occasione per festeggiare è rappresentata dall'esordio delle ragazzine terribili - o gufotte visto il simpaticissimo stemma della società - nel campionato Pulcini 2005. Il primo avversario per le calciatrici allenate dai mister Morandi e Uffreduzzi è di livello ed è rappresentato dal San Donato Tavarnelle, che alla fine si impone con un netto punteggio maturato soprattutto nella seconda parte di gara. Il primo tempo infatti termina con il successo degli ospiti ma soltanto di misura; la Vigor propone una solida fase difensiva e riesce a ribatter colpo su colpo alle iniziative offensive degli avversari, che però poco prima dell'intervallo sbloccano il risultato. La gara a questo punto si fa in discesa per i chiantigiani che allungano con altri quattro gol nella ripresa e tre nel terzo tempo, durante il quale si registra anche la meritatissima rete della bandiera della compagine locale: a metterla a segno è la bravissima Vivoli al termine di una veloce azione di rimessa. Per quel che riguarda il San Donato in grande evidenza Arena - protagonista di una tripletta - ma bene anche Bacci (doppietta per lui) e Locci, autore di un gol molto bello. Completano il quadro dei marcatori gialloblù ospiti Nicastro, Lorenzo Nesi e Matassa.
Calciatoripiù
: Buona la prova corale della formazione locale, all'esordio stagionale in categoria. Per il San Donato Tavarnelle in evidenza soprattutto Locci e Lorenzo Nesi.

VIGOR RIGNANO: Rossi, Mannelli, Giusti, Gambi, Massai, Corvino, Mugnai, Nonnis, Rossi, Vivoli, Mattesini, Gherardini. All.: Martino Morandi - Gianluca Uffreduzzi.<br >SAN DONATO TAVARNELLE: Burroni, Locci, Arena, Ferraro, Locci, Bacci, Matassa, Nesi Lorenzo, Nicastro. All.: Stefano Piccioli.<br > RETI: 3 Arena, 2 Bacci, Nicastro, Locci, Matassa, Nesi Lorenzo, Vivoli.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-4, 1-3. Risultato Figc: E' festa grande a San Clemente nonostante il clima avverso, caratterizzato dal primo abbraccio gelido dell'inverno, in ritardo &egrave; vero ma alla fine arrivato. L'occasione per festeggiare &egrave; rappresentata dall'esordio delle ragazzine terribili - o gufotte visto il simpaticissimo stemma della societ&agrave; - nel campionato Pulcini 2005. Il primo avversario per le calciatrici allenate dai mister Morandi e Uffreduzzi &egrave; di livello ed &egrave; rappresentato dal San Donato Tavarnelle, che alla fine si impone con un netto punteggio maturato soprattutto nella seconda parte di gara. Il primo tempo infatti termina con il successo degli ospiti ma soltanto di misura; la Vigor propone una solida fase difensiva e riesce a ribatter colpo su colpo alle iniziative offensive degli avversari, che per&ograve; poco prima dell'intervallo sbloccano il risultato. La gara a questo punto si fa in discesa per i chiantigiani che allungano con altri quattro gol nella ripresa e tre nel terzo tempo, durante il quale si registra anche la meritatissima rete della bandiera della compagine locale: a metterla a segno &egrave; la bravissima Vivoli al termine di una veloce azione di rimessa. Per quel che riguarda il San Donato in grande evidenza Arena - protagonista di una tripletta - ma bene anche Bacci (doppietta per lui) e Locci, autore di un gol molto bello. Completano il quadro dei marcatori giallobl&ugrave; ospiti Nicastro, Lorenzo Nesi e Matassa. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Buona la prova corale della formazione locale, all'esordio stagionale in categoria. Per il San Donato Tavarnelle in evidenza soprattutto <b>Locci</b> e <b>Lorenzo Nesi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI