• Esordienti B 2 Fase GIR.A
  • Sancat
  • 1 - 3
  • Affrico


SANCAT: Dos Santos, Tirelli, Parenti, Messere, Bizzarretti, Mani, Mugnaini, Casamaggi, Moscone L., Moscone D., Rao. Entrati: Gentili. All.: Marco Cencetti.
AFFRICO: Marrocco, Lotti, Bernini, Misuri, Cappelli, Masullo, Diba, Petrini, Frani, Accorsi, Ramirez. Entrati: Crisci, Ghioppolo, Gianassi. All.: Enrico Cecconi.

RETI: Petrini, Frani, Masullo, Casamaggi.
NOTE: Parziali: 0-3; 0-0; 1-0.



L'Affrico chiude già nel primo parziale di gioco la pratica Sancat, che però riesce a pareggiare nella ripresa e vincere l'ultimo tempo a disposizione. Lo schieramento ospite parte più deciso e la partita si mantiene su ritmi elevati, regalando uno spettacolo divertente dal punto di vista dell'intensità e della corsa. L'Affrico si aggiudica il primo tempo arrivando a segno con Petrini, con un tiro davanti alla porta su assist di Frani. Il raddoppio arriva proprio dai piedi di Frani, mentre chiude in bellezza Masullo, il cui tiro trova il palo ma poi termina dentro la porta. Nella ripresa gli ospiti tornano a gestire il gioco e il risultato e si rende pericoloso con Criscito, Diba e Frani, ma davanti alla porta non riescono a concretizzare. I locali reagiscono con il tiro di Mosconi L. e Rao, ma le conclusioni non centrano lo specchio della porta. Nel finale entrambe le squadre lottano alla pari, e maturano diverse occasioni chiare da rete. A trarne vantaggio sono, però, i locali con Casamaggi.

Calciatoripiù
: Per la Sancat Gentili, difensore esterno, si cala bene nel proprio ruolo senza sbavature; e Casamaggi, esterno d'attacco sempre pericoloso e propositivo. Per l'Affrico Diba, dà qualcosa in più nel secondo tempo; e Misuri, in difesa sempre perfetto.

SANCAT: Dos Santos, Tirelli, Parenti, Messere, Bizzarretti, Mani, Mugnaini, Casamaggi, Moscone L., Moscone D., Rao. Entrati: Gentili. All.: Marco Cencetti.<br >AFFRICO: Marrocco, Lotti, Bernini, Misuri, Cappelli, Masullo, Diba, Petrini, Frani, Accorsi, Ramirez. Entrati: Crisci, Ghioppolo, Gianassi. All.: Enrico Cecconi.<br > RETI: Petrini, Frani, Masullo, Casamaggi.<br >NOTE: Parziali: 0-3; 0-0; 1-0. L'Affrico chiude gi&agrave; nel primo parziale di gioco la pratica Sancat, che per&ograve; riesce a pareggiare nella ripresa e vincere l'ultimo tempo a disposizione. Lo schieramento ospite parte pi&ugrave; deciso e la partita si mantiene su ritmi elevati, regalando uno spettacolo divertente dal punto di vista dell'intensit&agrave; e della corsa. L'Affrico si aggiudica il primo tempo arrivando a segno con Petrini, con un tiro davanti alla porta su assist di Frani. Il raddoppio arriva proprio dai piedi di Frani, mentre chiude in bellezza Masullo, il cui tiro trova il palo ma poi termina dentro la porta. Nella ripresa gli ospiti tornano a gestire il gioco e il risultato e si rende pericoloso con Criscito, Diba e Frani, ma davanti alla porta non riescono a concretizzare. I locali reagiscono con il tiro di Mosconi L. e Rao, ma le conclusioni non centrano lo specchio della porta. Nel finale entrambe le squadre lottano alla pari, e maturano diverse occasioni chiare da rete. A trarne vantaggio sono, per&ograve;, i locali con Casamaggi.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per la Sancat<b> Gentili</b>, difensore esterno, si cala bene nel proprio ruolo senza sbavature; e <b>Casamaggi</b>, esterno d'attacco sempre pericoloso e propositivo. Per l'Affrico <b>Diba</b>, d&agrave; qualcosa in pi&ugrave; nel secondo tempo; e<b> Misuri</b>, in difesa sempre perfetto.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI