• Esordienti B 2 Fase GIR.A
  • Maliseti Tobbianese
  • 3 - 1
  • Grignanese


MALISETI TOBBIANESE: Niccolai, Luongo, Varosi, Morra, Porreca, Fanella, Cipolletta, Rana, Fedele, Piscitelli, Diffini, Biancalani, Martini. All.: Federico Del Bono.
GRIGNANESE: Buonopane, Giorgi, Porro, Laci, Mehmeti, Dahmoun, Ramaj, Villani, Dospina, Ballerini, Spagnesi. All.: Giovanni Casini.

RETI: Fanella, Fedele, Piscitelli; Dospina.
NOTE. Parziali: 0-0, 0-1, 3-0



Sul sintetico di Maliseti va in scena sotto la pioggia una partita equilibrata e combattuta. A reti bianche il primo tempo. Il Maliseti ha un'ottima tenuta e fa girare bene palla, la Grignanese si difende ordinatamente e riparte appena può. Non ci sono grandi occasioni tranne la traversa di Fedele che gira al volo un cross dalla destra di Cipolletta. Decisivo nella circostanza il tocco del portiere ospite Buonopane. La frazione di mezzo è sicuramente quella più piacevole. La prima parte del tempo viene giocata meglio dai locali che hanno l'opportunità di andare in vantaggio con Porreca, il quale però non riesce a concretizzare uno contro uno contro il portiere. La seconda metà, invece, vede venir fuori la Grignanese. Il gol che decide il secondo tempo arriva sulgi sviluppi di un calcio d'angolo: dopo un batti e ribatti, Dospina è il più lesto di tutti a metter dentro. Anche la Grignanese colpisce un legno, per la precisione un'altra traversa, con un tiro da furoi di Ramaj. Anche in questo caso c'è il tocco fondamentale del portiere. Si registrano poi anche due tiro da fuori di Porro. Il terzo tempo invece è tutto di marca Maliseti. Il primo gol arriva con Fanella, che calcia da fuori col destro e mette la palla nel sette. Il raddoppio porta la firma di Fedele che stoppa e calcia di sinistro in rete un cross rasoterra dalla destra di Cipolletta, alla fine di una bella discesa palla al piede. La Grignanese ha due occasioni con Villani ma è bravo ancora una volta l'estremo difensore locale a chiudere. Fedele ci prova ancora, poi, dalla distanza ma non trova lo specchio. Il gol che fissa il definitivo punteggio è di Piscitelli: bravo ad inserirsi centralmente e a mettere la palla sul palo più lontano.
Calciatoripiù
: per il Maliseti Fedele, una traversa e un gol per lui; per la Grignanese Dospina, segna la rete degli ospiti in una buona prestazione complessiva della squadra.

Antonio Nelson Facchi MALISETI TOBBIANESE: Niccolai, Luongo, Varosi, Morra, Porreca, Fanella, Cipolletta, Rana, Fedele, Piscitelli, Diffini, Biancalani, Martini. All.: Federico Del Bono.<br >GRIGNANESE: Buonopane, Giorgi, Porro, Laci, Mehmeti, Dahmoun, Ramaj, Villani, Dospina, Ballerini, Spagnesi. All.: Giovanni Casini.<br > RETI: Fanella, Fedele, Piscitelli; Dospina.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 0-1, 3-0 Sul sintetico di Maliseti va in scena sotto la pioggia una partita equilibrata e combattuta. A reti bianche il primo tempo. Il Maliseti ha un'ottima tenuta e fa girare bene palla, la Grignanese si difende ordinatamente e riparte appena pu&ograve;. Non ci sono grandi occasioni tranne la traversa di Fedele che gira al volo un cross dalla destra di Cipolletta. Decisivo nella circostanza il tocco del portiere ospite Buonopane. La frazione di mezzo &egrave; sicuramente quella pi&ugrave; piacevole. La prima parte del tempo viene giocata meglio dai locali che hanno l'opportunit&agrave; di andare in vantaggio con Porreca, il quale per&ograve; non riesce a concretizzare uno contro uno contro il portiere. La seconda met&agrave;, invece, vede venir fuori la Grignanese. Il gol che decide il secondo tempo arriva sulgi sviluppi di un calcio d'angolo: dopo un batti e ribatti, Dospina &egrave; il pi&ugrave; lesto di tutti a metter dentro. Anche la Grignanese colpisce un legno, per la precisione un'altra traversa, con un tiro da furoi di Ramaj. Anche in questo caso c'&egrave; il tocco fondamentale del portiere. Si registrano poi anche due tiro da fuori di Porro. Il terzo tempo invece &egrave; tutto di marca Maliseti. Il primo gol arriva con Fanella, che calcia da fuori col destro e mette la palla nel sette. Il raddoppio porta la firma di Fedele che stoppa e calcia di sinistro in rete un cross rasoterra dalla destra di Cipolletta, alla fine di una bella discesa palla al piede. La Grignanese ha due occasioni con Villani ma &egrave; bravo ancora una volta l'estremo difensore locale a chiudere. Fedele ci prova ancora, poi, dalla distanza ma non trova lo specchio. Il gol che fissa il definitivo punteggio &egrave; di Piscitelli: bravo ad inserirsi centralmente e a mettere la palla sul palo pi&ugrave; lontano. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il Maliseti <b>Fedele</b>, una traversa e un gol per lui; per la Grignanese <b>Dospina</b>, segna la rete degli ospiti in una buona prestazione complessiva della squadra. Antonio Nelson Facchi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI