• Esordienti B 2 Fase GIR.B
  • Firenze Sud
  • 2 - 2
  • Sancat


FIRENZE SUD: Gashi, Tommasini, Tonini, Andretti, Cassetti, Bianchini, Gennai, Barbieri, Paggetti, Biagioni, Sarto, Costanzo. All.: Simone Paggetti.
SANCAT B: Moschella, Parenti, Tirelli, Gentili, Pompei, Mugnaini, Mosconi L., Mosconi D., Casamaggi, De Donatis, Rao. All.: Marco Cencetti.

RETI: 2 Mugnaini, Barbieri, Gennai.
NOTE: Parziali: 1-1, 0-0, 1-1.



È equilibrio totale a Firenze Sud tra i padroni di casa e i gialloblu della Sancat. Infatti tutti e tre i tempi finiscono in parità. Nonostante ciò la gara è molto viva ed entrambe le squadre offrono uno spettacolo piacevole a chi è giunto ad assistere all'incontro. Il primo gol della giornata è di Mugnaini, che infila la palla nell'angolino basso con un mancino preciso a incrociare. Passano tre minuti è il Firenze Sud trova subito il pareggio. Corner di Bianchini e incornata vincente di Barbieri, che fa 1-1. Trascorrono altri tre minuti e si ripete la stessa situazione da calcio d'angolo, ma stavolta la sfera non entra. La Sancat replica con un tiro di Pompei, che colpisce però il palo. Nel secondo tempo gli ospiti vengono bloccati di nuovo da un legno, che stavolta viene colpito da Mosconi Lapo. Dopodiché i padroni di casa passano in vantaggio. Bianchini recupera palla e serve Gennai, che a sua volta allarga per Biagioni, il quale crossa al centro per Barbieri. Moschella intercetta il tiro, ma non può nulla sul tap-in ravvicinato di Gennai. La gara però non è ancora finita e la Sancat riesce a riagganciare il pareggio. Mugnaini viene lanciato in profondità da Rao e batte Gashi con un diagonale velenoso. Non c'è quindi più tempo è il match termina in parità.
LE INTERVISTE
È rammaricato alla fine dell'ora di gioco mister Cencetti che spiega: Abbiamo costruita una grandissima quantità di palle gol, ma abbiamo ottenuto solo un pareggio. Grande merito va certamente al loro portiere che è stato strepitoso in più di un'occasione, ma resta l'amaro in bocca per questo risultato .

Calciatoripiù
: nella Sancat ottima prova di Lapo Mosconi, Gentili e Mugnaini. Nel Firenze Sud Gennai si dà da fare più di tutti in mezzo al campo. Bene anche Bianchini e Barbieri.

FIRENZE SUD: Gashi, Tommasini, Tonini, Andretti, Cassetti, Bianchini, Gennai, Barbieri, Paggetti, Biagioni, Sarto, Costanzo. All.: Simone Paggetti.<br >SANCAT B: Moschella, Parenti, Tirelli, Gentili, Pompei, Mugnaini, Mosconi L., Mosconi D., Casamaggi, De Donatis, Rao. All.: Marco Cencetti.<br > RETI: 2 Mugnaini, Barbieri, Gennai.<br >NOTE: Parziali: 1-1, 0-0, 1-1. &Egrave; equilibrio totale a Firenze Sud tra i padroni di casa e i gialloblu della Sancat. Infatti tutti e tre i tempi finiscono in parit&agrave;. Nonostante ci&ograve; la gara &egrave; molto viva ed entrambe le squadre offrono uno spettacolo piacevole a chi &egrave; giunto ad assistere all'incontro. Il primo gol della giornata &egrave; di Mugnaini, che infila la palla nell'angolino basso con un mancino preciso a incrociare. Passano tre minuti &egrave; il Firenze Sud trova subito il pareggio. Corner di Bianchini e incornata vincente di Barbieri, che fa 1-1. Trascorrono altri tre minuti e si ripete la stessa situazione da calcio d'angolo, ma stavolta la sfera non entra. La Sancat replica con un tiro di Pompei, che colpisce per&ograve; il palo. Nel secondo tempo gli ospiti vengono bloccati di nuovo da un legno, che stavolta viene colpito da Mosconi Lapo. Dopodich&eacute; i padroni di casa passano in vantaggio. Bianchini recupera palla e serve Gennai, che a sua volta allarga per Biagioni, il quale crossa al centro per Barbieri. Moschella intercetta il tiro, ma non pu&ograve; nulla sul tap-in ravvicinato di Gennai. La gara per&ograve; non &egrave; ancora finita e la Sancat riesce a riagganciare il pareggio. Mugnaini viene lanciato in profondit&agrave; da Rao e batte Gashi con un diagonale velenoso. Non c'&egrave; quindi pi&ugrave; tempo &egrave; il match termina in parit&agrave;. <br ><b>LE INTERVISTE</b><br >&Egrave; rammaricato alla fine dell'ora di gioco <b>mister Cencetti </b>che spiega: Abbiamo costruita una grandissima quantit&agrave; di palle gol, ma abbiamo ottenuto solo un pareggio. Grande merito va certamente al loro portiere che &egrave; stato strepitoso in pi&ugrave; di un'occasione, ma resta l'amaro in bocca per questo risultato .<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nella Sancat ottima prova di <b>Lapo Mosconi</b>, <b>Gentili </b>e<b> Mugnaini</b>. Nel Firenze Sud<b> Gennai</b> si d&agrave; da fare pi&ugrave; di tutti in mezzo al campo. Bene anche<b> Bianchini</b> e <b>Barbieri</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI