• Giovanissimi B GIR.C
  • Terranuovese
  • 3 - 2
  • Molinense


TERRANUOVESE: Bronzi, Mura, Viciani, Nocentini, Fontani, Ascione, Pierazzi, Sacchetti, Alleanza, Cooke, Picchioni. A disp.: Manetti, Ciancio, Baldi. All.: Danilo Romei.
MOLINENSE: Puccia, Loffredo, D'Aniello, Paoletti, Giovannini, Donatini, Pratesi, Vuksani, Messeri, Intana, Moscatiello. A disp.: Maddaleno, Caiello, Gassame, Lilli. All.: Mattia Canestri.

RETI: Picchioni (2), Pierazzi, Moscatiello (2).



Una Terranuovese un po' rimaneggiata supera in casa una Molinense mai doma, difendendo la propria vittoria dal ritorno grintoso degli avversari. Il confronto è sostanzialmente equilibrato nel primo tempo, ma la truppa di mister Romei è brava a sfruttare le occasioni favorevoli, portandosi sul 2-0 con la doppietta di Picchioni. Il confronto sembra chiudersi in avvio di terzo tempo, quando la Terranuovese realizza il tris con Pierazzi. La Molinense però non ci sta, si riorganizza e col passare dei minuti cresce a centrocampo, dove i padroni di casa entrano un po' in crisi. Davanti Moscatiello fa il diavolo a quattro e realizza una doppietta che rimette tutto in discussione. Il finale è incandescente: la truppa aretina prova a ristabilire le distanze, ma trovano sulla propria strada un Puccia in grande spolvero, la Molinense tenta il tutto per tutto, ma colpisce un palo ed una traversa con Messeri e Moscatiello, così che il punteggio non cambia più fino al triplice fischio finale.
Calciatoripiù: Puccia (Molinense)
Più di una volta si supera, salvando la propria porta con grandi interventi. Moscatiello (Molinense) Una spina nel fianco della difesa locale, autore dei due goal della speranza per i suoi. Picchioni (Terranuovese) E' lui il mattatore della giornata casalinga con i due goal del primo tempo che spianano la strada verso la vittoria dei suoi. Buona comunque la prova corale dei padroni di casa.

TERRANUOVESE: Bronzi, Mura, Viciani, Nocentini, Fontani, Ascione, Pierazzi, Sacchetti, Alleanza, Cooke, Picchioni. A disp.: Manetti, Ciancio, Baldi. All.: Danilo Romei. <br >MOLINENSE: Puccia, Loffredo, D'Aniello, Paoletti, Giovannini, Donatini, Pratesi, Vuksani, Messeri, Intana, Moscatiello. A disp.: Maddaleno, Caiello, Gassame, Lilli. All.: Mattia Canestri. <br > RETI: Picchioni (2), Pierazzi, Moscatiello (2). Una Terranuovese un po' rimaneggiata supera in casa una Molinense mai doma, difendendo la propria vittoria dal ritorno grintoso degli avversari. Il confronto &egrave; sostanzialmente equilibrato nel primo tempo, ma la truppa di mister Romei &egrave; brava a sfruttare le occasioni favorevoli, portandosi sul 2-0 con la doppietta di Picchioni. Il confronto sembra chiudersi in avvio di terzo tempo, quando la Terranuovese realizza il tris con Pierazzi. La Molinense per&ograve; non ci sta, si riorganizza e col passare dei minuti cresce a centrocampo, dove i padroni di casa entrano un po' in crisi. Davanti Moscatiello fa il diavolo a quattro e realizza una doppietta che rimette tutto in discussione. Il finale &egrave; incandescente: la truppa aretina prova a ristabilire le distanze, ma trovano sulla propria strada un Puccia in grande spolvero, la Molinense tenta il tutto per tutto, ma colpisce un palo ed una traversa con Messeri e Moscatiello, cos&igrave; che il punteggio non cambia pi&ugrave; fino al triplice fischio finale. <b> Calciatoripi&ugrave;: Puccia (Molinense)</b> Pi&ugrave; di una volta si supera, salvando la propria porta con grandi interventi. <b>Moscatiello (Molinense)</b> Una spina nel fianco della difesa locale, autore dei due goal della speranza per i suoi. <b>Picchioni (Terranuovese)</b> E' lui il mattatore della giornata casalinga con i due goal del primo tempo che spianano la strada verso la vittoria dei suoi. Buona comunque la prova corale dei padroni di casa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI