- Giovanissimi B GIR.D
-
San Donnino Bisenzio
-
0 - 0
-
Giov. Fucecchio
SAN DONNINO BIS.: Sarti, Nana, Ristori, Palazzesi, Ceccherini, Sitzia, Mascherini, Franco, Capalbo, Adiodati, Ranucci. Entrati: Ramalli, Cipriani, Bruzzese, Papucci. A disp.: Pieralli. All.: Paoletti.
FUCECCHIO: Iuliucci, Palavisini, Lagi, Dani, Menichini, Springolo, Bacai, Toschi, Frediani, Pagni, Mernissi. Entrati: Tonioni, Sollazzi, Botrini, Iacopini. A disp.: Orlacchio e Gelli. All.: Cristiani.
Ottima prestazione del San Donnino che gioca una gran partita a livello tattico e ferma la corsa del più quotato Fucecchio. La squadra di Paoletti si fa valere fin da subito in fase di contenimento, imbrigliando il centrocampista Dani in mezzo al campo e marcando attentamente le due pericolosissime punte Pagni e Mernissi, che non riescono proprio a brillare. Al 20' sono i locali ad andare vicini al gol; bella punizione battuta da Mascherini e palla che sbatte sulla traversa. Dieci minuti dopo, su una delle tante azioni di rimessa, è Capalbo ad avere la più ghiotta palla-gol dell'incontro, ma in questo caso Iuliucci si supera e compie un'autentica prodezza. E' il Fucecchio comunque a tenere in mano il pallino del gioco, ma i locali, sempre molto attenti e concentrati, concedono veramente poco e niente anche nel secondo tempo. I ragazzi di Cristiani provano a premere infatti anche nella seconda parte di gara, tengono in mano il pallino del gioco ma non riescono praticamente mai a finalizzare. Il San Donnino continua a tenere molto bene il campo, a contenere bene, cerca e trova alla fine un punto molto importante per il morale, contro un avversario che ha messo in mostra un ottimo complesso ma che nell'occasione è stato ben limitato nei suoi punti di forza.
Calciatoripiù: Nel San Donnino ottima prova collettiva, con Nana e Palazzesi su tutti in difesa. In avanti ottima prova del solito Ranucci, sempre pericoloso. Fucecchio non brillante, nel secondo tempo Iacopini ha vivacizzato l'attacco e impensierito la solida difesa di casa.
SAN DONNINO BIS.: Sarti, Nana, Ristori, Palazzesi, Ceccherini, Sitzia, Mascherini, Franco, Capalbo, Adiodati, Ranucci. Entrati: Ramalli, Cipriani, Bruzzese, Papucci. A disp.: Pieralli. All.: Paoletti.<br >FUCECCHIO: Iuliucci, Palavisini, Lagi, Dani, Menichini, Springolo, Bacai, Toschi, Frediani, Pagni, Mernissi. Entrati: Tonioni, Sollazzi, Botrini, Iacopini. A disp.: Orlacchio e Gelli. All.: Cristiani.
Ottima prestazione del San Donnino che gioca una gran partita a livello tattico e ferma la corsa del più quotato Fucecchio. La squadra di Paoletti si fa valere fin da subito in fase di contenimento, imbrigliando il centrocampista Dani in mezzo al campo e marcando attentamente le due pericolosissime punte Pagni e Mernissi, che non riescono proprio a brillare. Al 20' sono i locali ad andare vicini al gol; bella punizione battuta da Mascherini e palla che sbatte sulla traversa. Dieci minuti dopo, su una delle tante azioni di rimessa, è Capalbo ad avere la più ghiotta palla-gol dell'incontro, ma in questo caso Iuliucci si supera e compie un'autentica prodezza. E' il Fucecchio comunque a tenere in mano il pallino del gioco, ma i locali, sempre molto attenti e concentrati, concedono veramente poco e niente anche nel secondo tempo. I ragazzi di Cristiani provano a premere infatti anche nella seconda parte di gara, tengono in mano il pallino del gioco ma non riescono praticamente mai a finalizzare. Il San Donnino continua a tenere molto bene il campo, a contenere bene, cerca e trova alla fine un punto molto importante per il morale, contro un avversario che ha messo in mostra un ottimo complesso ma che nell'occasione è stato ben limitato nei suoi punti di forza.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Nel San Donnino ottima prova collettiva, con <b>Nana </b>e <b>Palazzesi </b>su tutti in difesa. In avanti ottima prova del solito Ranucci, sempre pericoloso. Fucecchio non brillante, nel secondo tempo <b>Iacopini </b>ha vivacizzato l'attacco e impensierito la solida difesa di casa.