- Giovanissimi B GIR.C
-
Grevigiana
-
0 - 0
-
Affrico
GREVIGIANA: Curradi, Liscio, D'Ignazi, Bencistà, Castellari, Maranghi, Gori, Mariani, Piccolo, Helmedi, Salsi. A disp.: Anichini, Sottani, Battistini, Fanciullaci. All.: Giovanni Giannetto
AFFRICO: Campigli, Vitali, Donati, Bruscaglioni, Camaiti, Chiari, Massi, Del Pasqua, Carlucci, Nocentini, Papola. A disp.: Chiti, Chicchi, Poggiolini, Curci, Landini. All.: Alessandro Vinci.
In una delle più classiche partite di fine stagione, Grevigiana ed Affrico si spartiscono la posta in palio con un pareggio a reti bianche. Se da una parte gli ospiti si guadagnano il punto finale con un paio di occasioni interessanti, dall'altra i padroni di casa recriminano un po' di più per la sfortuna, considerando le più occasioni fallite sotto porta ed il caso di goal-non goal di Maranghi su cui la giovanissima direttrice di gara ha preferito sorvolare.
Calciatoripiù: fra i padroni di casa segnaliamo in particolare la prova di Liscio, mentre per gli ospiti premiamo in particolare Camaiti e Chiari.
GREVIGIANA: Curradi, Liscio, D'Ignazi, Bencistà, Castellari, Maranghi, Gori, Mariani, Piccolo, Helmedi, Salsi. A disp.: Anichini, Sottani, Battistini, Fanciullaci. All.: Giovanni Giannetto<br >AFFRICO: Campigli, Vitali, Donati, Bruscaglioni, Camaiti, Chiari, Massi, Del Pasqua, Carlucci, Nocentini, Papola. A disp.: Chiti, Chicchi, Poggiolini, Curci, Landini. All.: Alessandro Vinci.
In una delle più classiche partite di fine stagione, Grevigiana ed Affrico si spartiscono la posta in palio con un pareggio a reti bianche. Se da una parte gli ospiti si guadagnano il punto finale con un paio di occasioni interessanti, dall'altra i padroni di casa recriminano un po' di più per la sfortuna, considerando le più occasioni fallite sotto porta ed il caso di goal-non goal di Maranghi su cui la giovanissima direttrice di gara ha preferito sorvolare. <b>
Calciatoripiù</b>: fra i padroni di casa segnaliamo in particolare la prova di <b>Liscio</b>, mentre per gli ospiti premiamo in particolare <b>Camaiti </b>e <b>Chiari</b>.