• Pulcini B 2 fase GIR.C
  • Sorms S.Mauro
  • 0 - 2
  • Coiano Santa Lucia


SORMS: Fastelli, Scaffai, Del Bene, Pieraccini, Farsetti, Mejri, Bonini, Leoni, Marinaro, Fraschini, Bregu, Nustri. All.: Barcia
COIANO S.LUCIA: Blasi, Diddi, Fantugini, Galli, Grassi, Longo, Lotta, Mazzanti, Moffa, Pecchiolo, Plidori, Zekthi. All.: Lotta.

RETI: Blasi 2.
NOTE: Parziali 0-0; 0-2; 0-0



Partita dai ritmi sostenuti che ha offerto un bello spettacolo a tutti gli spettatori. Il primo tempo è iniziato un po' sotto tono con le due squadre attente più a studiarsi che ad attaccarsi. Per questo, le occasioni capitate alle due squadre, sono state veramente poche; si registra una parata di Fastelli e una di Moffa. La seconda frazione si apre col gol che sblocca il risultato in favore degli ospiti con Blasi del che riceve la palla dal compagno e la infila sotto la traversa con un grandissimo tiro dalla distanza. Una volta passati in vantaggio, è salito in cattedra il numero 23 ospite, Blasi, determinato nel segnare il raddoppio. Al 10' Marinaro va via sul fondo, con una veronica, all'avversario ma davanti al portiere ospite, Moffa viene chiuso dal rientro di Blasi. Lo stesso straripante Blasi al 14' salta Pieraccini sulla fascia destra, punta la porta e di destro la incrocia sul palo più lontano con Fastelli che riesce solo a toccare la palla che si insacca per lo 0-2. Il terzo tempo è stato giocato a ritmi blandi poiché entrambe le compagini hanno dato tutto nella seconda frazione e come il primo tempo nessuna delle squadre si è resa particolarmente pericolosa. Si conclude così con risultato di 0-2 questa partita che ha visto gli ospiti dominare il secondo tempo che stato quello decisivo.
Calciatoripiù
: Moffa, il migliore in campo di gran lunga, partita perfetta. Riesce a fare entrambe le fasi con facilità. Nustri: la sua presenza in campo ha garantito solidità difensiva alla sua squadra.

Marco Gonfia SORMS: Fastelli, Scaffai, Del Bene, Pieraccini, Farsetti, Mejri, Bonini, Leoni, Marinaro, Fraschini, Bregu, Nustri. All.: Barcia<br >COIANO S.LUCIA: Blasi, Diddi, Fantugini, Galli, Grassi, Longo, Lotta, Mazzanti, Moffa, Pecchiolo, Plidori, Zekthi. All.: Lotta.<br > RETI: Blasi 2.<br >NOTE: Parziali 0-0; 0-2; 0-0 Partita dai ritmi sostenuti che ha offerto un bello spettacolo a tutti gli spettatori. Il primo tempo &egrave; iniziato un po' sotto tono con le due squadre attente pi&ugrave; a studiarsi che ad attaccarsi. Per questo, le occasioni capitate alle due squadre, sono state veramente poche; si registra una parata di Fastelli e una di Moffa. La seconda frazione si apre col gol che sblocca il risultato in favore degli ospiti con Blasi del che riceve la palla dal compagno e la infila sotto la traversa con un grandissimo tiro dalla distanza. Una volta passati in vantaggio, &egrave; salito in cattedra il numero 23 ospite, Blasi, determinato nel segnare il raddoppio. Al 10' Marinaro va via sul fondo, con una veronica, all'avversario ma davanti al portiere ospite, Moffa viene chiuso dal rientro di Blasi. Lo stesso straripante Blasi al 14' salta Pieraccini sulla fascia destra, punta la porta e di destro la incrocia sul palo pi&ugrave; lontano con Fastelli che riesce solo a toccare la palla che si insacca per lo 0-2. Il terzo tempo &egrave; stato giocato a ritmi blandi poich&eacute; entrambe le compagini hanno dato tutto nella seconda frazione e come il primo tempo nessuna delle squadre si &egrave; resa particolarmente pericolosa. Si conclude cos&igrave; con risultato di 0-2 questa partita che ha visto gli ospiti dominare il secondo tempo che stato quello decisivo. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Moffa, il migliore in campo di gran lunga, partita perfetta. Riesce a fare entrambe le fasi con facilit&agrave;. Nustri: la sua presenza in campo ha garantito solidit&agrave; difensiva alla sua squadra. Marco Gonfia




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI