- Giovanissimi B GIR.C
-
Impruneta Tavarnuzze
-
2 - 1
-
Molinense
IMPRUNETA TAV.: Danzi, Bencini, Moretti, Rigacci, Maier, Cubattoli, Girbacea, Lala, Lauro, Lo Moro, Vargas. A disp.: Torrini, Cicali, Farsi, Giorgetti, Mini, Bruni, Carmignani. A disp.: All.: Vasco Matassi.
MOLINENSE: Puccia, Caiello, D'Aniello, Giovannini, Paoletti, Pratesi, Vuksani, Baldassarri, Moscatiello, Dervishi, Loffredo. A disp.: Intana, Tanini. All.: Mattia Canestri.
RETI: Lo Moro, Dervishi, Carmignani.
Il guizzo di Carmignani all'ultimo secondo regala la vittoria casalinga all'Impruneta Tavarnuzze. Il confronto di domenica mattina è quello tipico da fine stagione, fra due formazioni che non chiedono più niente alla propria classifica. In particolare nel primo tempo il ritmo non decolla, tanto che il punteggio rimane fermo sullo 0-0. Per la cronaca sono comunque gli ospiti a godere di una leggera supremazia territoriale che per poco non si concretizza in occasione del palo colpito. Nella ripresa l'Impruneta, pur continuando a giocare un po' sottotono, prende in mano maggiormente il pallino del gioco e sblocca il risultato con una conclusione da fuori di Lo Moro. I padroni di casa insistono e falliscono in alcune occasioni il colpo del ko, ma la Molinense acquista brio davanti con l'ingresso di Intana e pareggia con una bella punizione al 60' di Dervishi. Per i padroni di casa è un brutto colpo psicologicamente parlando, così che la formazione di Molin del Piano in alcune occasioni potrebbe addirittura ambire al colpaccio. Il punteggio sembra comunque destinato a chiudersi sull'1-1, ma all'ultimo secondo dei minuti di recupero Vargas arriva sul fondo, rimette la palla indietro e Carmignani non si fa pregare per il tocco del definitivo 2-1.
Calciatoripiù: D'Aniello (Molinense) Sacrificatosi inizialmente sulla linea difensiva, dà un buon apporto alla causa della sua squadra quando può spingere maggiormente. Dervishi (Molinense) Oltre alla rete segnata, si dimostra il più pericoloso fra i suoi.
IMPRUNETA TAV.: Danzi, Bencini, Moretti, Rigacci, Maier, Cubattoli, Girbacea, Lala, Lauro, Lo Moro, Vargas. A disp.: Torrini, Cicali, Farsi, Giorgetti, Mini, Bruni, Carmignani. A disp.: All.: Vasco Matassi. <br >MOLINENSE: Puccia, Caiello, D'Aniello, Giovannini, Paoletti, Pratesi, Vuksani, Baldassarri, Moscatiello, Dervishi, Loffredo. A disp.: Intana, Tanini. All.: Mattia Canestri. <br >
RETI: Lo Moro, Dervishi, Carmignani.
Il guizzo di Carmignani all'ultimo secondo regala la vittoria casalinga all'Impruneta Tavarnuzze. Il confronto di domenica mattina è quello tipico da fine stagione, fra due formazioni che non chiedono più niente alla propria classifica. In particolare nel primo tempo il ritmo non decolla, tanto che il punteggio rimane fermo sullo 0-0. Per la cronaca sono comunque gli ospiti a godere di una leggera supremazia territoriale che per poco non si concretizza in occasione del palo colpito. Nella ripresa l'Impruneta, pur continuando a giocare un po' sottotono, prende in mano maggiormente il pallino del gioco e sblocca il risultato con una conclusione da fuori di Lo Moro. I padroni di casa insistono e falliscono in alcune occasioni il colpo del ko, ma la Molinense acquista brio davanti con l'ingresso di Intana e pareggia con una bella punizione al 60' di Dervishi. Per i padroni di casa è un brutto colpo psicologicamente parlando, così che la formazione di Molin del Piano in alcune occasioni potrebbe addirittura ambire al colpaccio. Il punteggio sembra comunque destinato a chiudersi sull'1-1, ma all'ultimo secondo dei minuti di recupero Vargas arriva sul fondo, rimette la palla indietro e Carmignani non si fa pregare per il tocco del definitivo 2-1. <b>
Calciatoripiù: D'Aniello (Molinense) </b>Sacrificatosi inizialmente sulla linea difensiva, dà un buon apporto alla causa della sua squadra quando può spingere maggiormente. <b>Dervishi (Molinense)</b> Oltre alla rete segnata, si dimostra il più pericoloso fra i suoi.