• Esordienti 2 Fase GIR.A
  • San Miniato
  • 2 - 8
  • Marciano Robur


SAN MINIATO: Bindi, Sisinni, Rigati, Martinelli, Pattaro, Giusti, Cappelli, Neri, Di Dio, Mignani, Camarri. A disp.: Nikaj, Bellavista, Gualtieri, Monaldi, Maggiorelli, Baroni, Berardi. All.: Rosini.
MARCIANO: Petrucci, Arrigucci, Castiglione A., Caushi, Giorgetti, Feraudo, Ferretta, Tozzi, Arigò, Discepolo, Giakalis. A disp.: Crescenzi, Legrottaglie, Ulivieri, Borsi, Castiglione M., Fontani, Orlando. All.: Aurigi.

ARBITRO: Brice Talla di Siena.

RETI: Discepolo 2, Orlando 2, rig. Neri, Ulivieri 2, Baroni, Arigò, Giakalis.
NOTE. Parziali: 0-1, 1-3, 1-4.



Incredibile vittoria del Marciano che con ben otto reti travolge un San Miniato irriconoscibile. In un primo tempo leggermente più equilibrato, dopo appena un minuto il Marciano coglie un palo con discepolo. Gli ospiti comandano il gioco, trovando il vantaggio al 7': Ferretta da pochi passi fallisce il vantaggio, l'azione prosegue con Discepolo che ci prova dal limite; il portiere non è impeccabile e la palla finisce in rete. Nel secondo tempo il Marciano prende il sopravvento con altre palle gol mentre i locali non riescono a superare la metà campo grazie anche ad un super Tozzi che annulla Mignani. Al 23' lo 0-2: su corner, dopo un colpo di testa, spunta Orlando che di rapina insacca. Poco dopo bella azione corale con Ulivieri per Discepolo che incrocia bene e insacca per lo 0-3. A metà del secondo tempo arriva addirittura il poker ospite ancora in mischia col solito Orlando. Il San Miniato prova a reagire e accorcia le distanze su rigore procurato da Mignani e realizzato da Neri. Terzo tempo senza storie. Subito 1-5 Marciano su rigore: fallo di mano di un difensore, batte Ulivieri che insacca. Splendida la rete dell'1-6: Ulivieri la controlla al limite dopo un bel triangolo e la mette all'incrocio. Il San Miniato trova almeno la forza di segnare il 2-6: Baroni vince un rimpallo e a tu per tu col portiere insacca di sinistro. Nel finale Marciano devastante. Discepolo salta due difensori e mette in mezzo per Arigò che insacca. Al 57' il 2-8 finale: Arigò lascia partire una bomba da fuori area, il portiere respinge corto, Giakalis è lì e firma il tap-in vincente.
Calciatoripiù
: Tra i locali si salva solo Mignani. Tra gli ospiti, nella superba prova corale, in evidenza Tozzi e Ulivieri.

SAN MINIATO: Bindi, Sisinni, Rigati, Martinelli, Pattaro, Giusti, Cappelli, Neri, Di Dio, Mignani, Camarri. A disp.: Nikaj, Bellavista, Gualtieri, Monaldi, Maggiorelli, Baroni, Berardi. All.: Rosini.<br >MARCIANO: Petrucci, Arrigucci, Castiglione A., Caushi, Giorgetti, Feraudo, Ferretta, Tozzi, Arig&ograve;, Discepolo, Giakalis. A disp.: Crescenzi, Legrottaglie, Ulivieri, Borsi, Castiglione M., Fontani, Orlando. All.: Aurigi.<br > ARBITRO: Brice Talla di Siena.<br > RETI: Discepolo 2, Orlando 2, rig. Neri, Ulivieri 2, Baroni, Arig&ograve;, Giakalis.<br >NOTE. Parziali: 0-1, 1-3, 1-4. Incredibile vittoria del Marciano che con ben otto reti travolge un San Miniato irriconoscibile. In un primo tempo leggermente pi&ugrave; equilibrato, dopo appena un minuto il Marciano coglie un palo con discepolo. Gli ospiti comandano il gioco, trovando il vantaggio al 7': Ferretta da pochi passi fallisce il vantaggio, l'azione prosegue con Discepolo che ci prova dal limite; il portiere non &egrave; impeccabile e la palla finisce in rete. Nel secondo tempo il Marciano prende il sopravvento con altre palle gol mentre i locali non riescono a superare la met&agrave; campo grazie anche ad un super Tozzi che annulla Mignani. Al 23' lo 0-2: su corner, dopo un colpo di testa, spunta Orlando che di rapina insacca. Poco dopo bella azione corale con Ulivieri per Discepolo che incrocia bene e insacca per lo 0-3. A met&agrave; del secondo tempo arriva addirittura il poker ospite ancora in mischia col solito Orlando. Il San Miniato prova a reagire e accorcia le distanze su rigore procurato da Mignani e realizzato da Neri. Terzo tempo senza storie. Subito 1-5 Marciano su rigore: fallo di mano di un difensore, batte Ulivieri che insacca. Splendida la rete dell'1-6: Ulivieri la controlla al limite dopo un bel triangolo e la mette all'incrocio. Il San Miniato trova almeno la forza di segnare il 2-6: Baroni vince un rimpallo e a tu per tu col portiere insacca di sinistro. Nel finale Marciano devastante. Discepolo salta due difensori e mette in mezzo per Arig&ograve; che insacca. Al 57' il 2-8 finale: Arig&ograve; lascia partire una bomba da fuori area, il portiere respinge corto, Giakalis &egrave; l&igrave; e firma il tap-in vincente. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Tra i locali si salva solo <b>Mignani</b>. Tra gli ospiti, nella superba prova corale, in evidenza <b>Tozzi </b>e <b>Ulivieri</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI