- Giovanissimi B GIR.D
-
Giov. Fucecchio
-
6 - 2
-
Ponte a Greve
GIOVANI FUCECCHIO: Iuliucci, Cannizzaro, Biagi, Dani, Toschi, Springolo, Pagni, Iacopini, Mernissi, Botrini, Palavisini. A disp.: Orlacchio, Tonioni, Frediani, Gelli, Menichini, Bachi, Sollazzi. All.: Enrico Cristiani.
PONTE A GREVE: Mirta, Lo Pomo, Mascalchi, Liuti, Porri, Bianchi, Cigni, Franceschi, Tati Andrea, Bartolomei, Barucci. A disp.: Palloni. All.: Donati.
RETI: Palavisini, Botrini, Mernissi, Dani, Frediani, Gelli, Palloni, Cigni
Gara importantissima per la lotta in zona Play Off quella tra Fucecchio e Ponte a Greve. La spuntano con un netto 6-2 finale i padroni di casa, addirittura straripanti nel corso della prima frazione. Nel secondo tempo, invece, più rilassati, i locali hanno visto un tentativo (poi fallito) da parte degli ospiti del Ponte a Greve di rientrare in partita. Ma nel finale il Fucecchio ha chiuso i conti con le due reti che hanno messo in cassaforte i tre punti. Importantissimi a questo punto delle stagione. Il Fucecchio infatti resta aggrappato alla speranza di acciuffare il secondo posto. Viceversa per il Ponte a Greve ormai le possibilità di lottare per la posizione che permette l'accesso al quadrangolare finale per il Girone di Merito 2010/2011 sono ridotte a zero. Primo tempo decisamente ottimo quello giocato dalla formazione di casa. Il Fucecchio passa subito in vantaggio grazie al gol segnato da Palavisini, al termine di una bella azione corale. Poco dopo è Botrini a raddoppiare per la formazione allenata da mister Cristiani. Prima dello scadere della frazione iniziale di gioco Mernissi e Dani portano sul 4-0 parziale il risultato. E per quanto visto in campo c'è davvero poco da eccepire. Nella ripresa il Fucecchio si ripresenta in campo più rilassato. Ne approfitta il Ponte a Greve che ha una reazione d'orgoglio e subito segna il primo gol con Palloni. Gli ospiti spingono ancora e poco dopo segnano la rete del 4-2 con Cigni che sembra poter riaprire il corso della gara. Ma il Fucecchio ricomincia a macinare gioco, e nel finale chiude la partita segnando altre due reti con Frediani e Gelli per il 6-2.
Calciatoripiù: Grande prova collettiva da parte del Fucecchio, che resta ora più che mai attaccato alla speranza di conquistare il secondo posto finale. Comunque vada, la formazione di Cristiani lotterà fino all'ultima giornata (deve affrontare Real Cerretese in trasferta e Giglio Rosso in casa). Capolinea per il Ponte a Greve, che ritenterà l'avventura nel corso della prossima stagione. Terza sconfitta stagionale: alla fine bilancio ottimo anche per la formazione scandiccese. I ragazzi della formazione del Ponte a Greve, insieme al mister e a tutto il gruppo fanno un grosso in bocca al lupo al compagno di squadra Valenti, portiere sfortunatamente infortunatosi in un match infrasettimanale, con gli auguri di rivederlo al più presto sui campi di gioco.
GIOVANI FUCECCHIO: Iuliucci, Cannizzaro, Biagi, Dani, Toschi, Springolo, Pagni, Iacopini, Mernissi, Botrini, Palavisini. A disp.: Orlacchio, Tonioni, Frediani, Gelli, Menichini, Bachi, Sollazzi. All.: Enrico Cristiani.<br >PONTE A GREVE: Mirta, Lo Pomo, Mascalchi, Liuti, Porri, Bianchi, Cigni, Franceschi, Tati Andrea, Bartolomei, Barucci. A disp.: Palloni. All.: Donati.<br >
RETI: Palavisini, Botrini, Mernissi, Dani, Frediani, Gelli, Palloni, Cigni
Gara importantissima per la lotta in zona Play Off quella tra Fucecchio e Ponte a Greve. La spuntano con un netto 6-2 finale i padroni di casa, addirittura straripanti nel corso della prima frazione. Nel secondo tempo, invece, più rilassati, i locali hanno visto un tentativo (poi fallito) da parte degli ospiti del Ponte a Greve di rientrare in partita. Ma nel finale il Fucecchio ha chiuso i conti con le due reti che hanno messo in cassaforte i tre punti. Importantissimi a questo punto delle stagione. Il Fucecchio infatti resta aggrappato alla speranza di acciuffare il secondo posto. Viceversa per il Ponte a Greve ormai le possibilità di lottare per la posizione che permette l'accesso al quadrangolare finale per il Girone di Merito 2010/2011 sono ridotte a zero. Primo tempo decisamente ottimo quello giocato dalla formazione di casa. Il Fucecchio passa subito in vantaggio grazie al gol segnato da Palavisini, al termine di una bella azione corale. Poco dopo è Botrini a raddoppiare per la formazione allenata da mister Cristiani. Prima dello scadere della frazione iniziale di gioco Mernissi e Dani portano sul 4-0 parziale il risultato. E per quanto visto in campo c'è davvero poco da eccepire. Nella ripresa il Fucecchio si ripresenta in campo più rilassato. Ne approfitta il Ponte a Greve che ha una reazione d'orgoglio e subito segna il primo gol con Palloni. Gli ospiti spingono ancora e poco dopo segnano la rete del 4-2 con Cigni che sembra poter riaprire il corso della gara. Ma il Fucecchio ricomincia a macinare gioco, e nel finale chiude la partita segnando altre due reti con Frediani e Gelli per il 6-2.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Grande prova collettiva da parte del Fucecchio, che resta ora più che mai attaccato alla speranza di conquistare il secondo posto finale. Comunque vada, la formazione di Cristiani lotterà fino all'ultima giornata (deve affrontare Real Cerretese in trasferta e Giglio Rosso in casa). Capolinea per il Ponte a Greve, che ritenterà l'avventura nel corso della prossima stagione. Terza sconfitta stagionale: alla fine bilancio ottimo anche per la formazione scandiccese. I ragazzi della formazione del Ponte a Greve, insieme al mister e a tutto il gruppo fanno un grosso in bocca al lupo al compagno di squadra Valenti, portiere sfortunatamente infortunatosi in un match infrasettimanale, con gli auguri di rivederlo al più presto sui campi di gioco.