• Under 15 2 Fase GIR.A
  • Prato Sport
  • 0 - 0
  • Vigor CF


PRATO SPORT: Pezzulli, Cangioli, Benelli, Fioretti, Cialdai, Baarttucci, Zappala, Cianferoni, Scozia. Entrate: Iumiento, Papi, Pezzulli, Giove, Risaliti. All.: Giacomo Navanzino.
VIGOR FEMMINILE: Caselli, Massai, Rossi G., Vivoli, Scopetani E., Giachi, Lo Presti, Degl'Innocenti, Scopetani M. Entrate: Rossi F., Mattesini, Gambi, Mannelli, Corvino. All.: Riccardo Tanini.



E' terminata senza reti l'ultima gara del campionato per Prato Sport e Vigor Femminile. Le due squadre, già tagliate fuori dalla qualificazione alle fasi nazionali, hanno comunque onorato l'impegno. La partita è molto equilibrata e nonostante le due squadre si affrontino cercando di vincere la gara, nel primo tempo riescono soprattutto ad annullarsi a vicenda. L'unico tiro degno di nota è per la Vigor nel finale di tempo con Rossi Gaia che approfitta di una respinta della difesa su calcio d'angolo.
Nel secondo tempo qualche occasione in più: per il Prato Cialdai di testa su calcio d'angolo non trova la porta, per la Vigor Caselli da fuori area calcia di poco al lato ma soprattutto Scopetani Eleonora, che calciando al volo appena dentro l'area, sfiora il palo. Nel terzo tempo le ragazze di Rignano sembrano crederci di più e, tranne una punizione di Cangioli per il Prato parata da Scopetani Miriam, sarà la Vigor a rendersi più pericolosa con Massai e Caselli di testa su calcio d'angolo e ancora con Caselli che da fuori area trova un pallonetto che sorvola di poco la traversa. Allo scadere Vivoli con un'azione personale entra in area ma il suo tiro è respinto dal portiere pratese. Proprio all'ultimo minuto di recupero sull'ennesimo calcio d'angolo conquistato è ancora Caselli che di testa manca di poco il bersaglio. Pareggio tutto sommato giusto anche se la Vigor è andata più vicina alla vittoria soprattutto nel finale della gara e il fatto di crederci fino alla fine è stata una delle note più positive.

L.G. PRATO SPORT: Pezzulli, Cangioli, Benelli, Fioretti, Cialdai, Baarttucci, Zappala, Cianferoni, Scozia. Entrate: Iumiento, Papi, Pezzulli, Giove, Risaliti. All.: Giacomo Navanzino.<br >VIGOR FEMMINILE: Caselli, Massai, Rossi G., Vivoli, Scopetani E., Giachi, Lo Presti, Degl'Innocenti, Scopetani M. Entrate: Rossi F., Mattesini, Gambi, Mannelli, Corvino. All.: Riccardo Tanini. E' terminata senza reti l'ultima gara del campionato per Prato Sport e Vigor Femminile. Le due squadre, gi&agrave; tagliate fuori dalla qualificazione alle fasi nazionali, hanno comunque onorato l'impegno. La partita &egrave; molto equilibrata e nonostante le due squadre si affrontino cercando di vincere la gara, nel primo tempo riescono soprattutto ad annullarsi a vicenda. L'unico tiro degno di nota &egrave; per la Vigor nel finale di tempo con Rossi Gaia che approfitta di una respinta della difesa su calcio d'angolo.<br >Nel secondo tempo qualche occasione in pi&ugrave;: per il Prato Cialdai di testa su calcio d'angolo non trova la porta, per la Vigor Caselli da fuori area calcia di poco al lato ma soprattutto Scopetani Eleonora, che calciando al volo appena dentro l'area, sfiora il palo. Nel terzo tempo le ragazze di Rignano sembrano crederci di pi&ugrave; e, tranne una punizione di Cangioli per il Prato parata da Scopetani Miriam, sar&agrave; la Vigor a rendersi pi&ugrave; pericolosa con Massai e Caselli di testa su calcio d'angolo e ancora con Caselli che da fuori area trova un pallonetto che sorvola di poco la traversa. Allo scadere Vivoli con un'azione personale entra in area ma il suo tiro &egrave; respinto dal portiere pratese. Proprio all'ultimo minuto di recupero sull'ennesimo calcio d'angolo conquistato &egrave; ancora Caselli che di testa manca di poco il bersaglio. Pareggio tutto sommato giusto anche se la Vigor &egrave; andata pi&ugrave; vicina alla vittoria soprattutto nel finale della gara e il fatto di crederci fino alla fine &egrave; stata una delle note pi&ugrave; positive. L.G.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI