• Esordienti 2 Fase GIR.A
  • Tavola Calcio
  • 0 - 5
  • Viaccia


TAVOLA C.: Nincheri, Betti, Lorini, Peraio, Puggelli, Santini, Bologna, Ricca, Raimo, Iacolino, Oliva. A disp.: Mori, Papini, Sanesi. All.: Massimiliano Branchetti.
VIACCIA C.: Basile, Dainotto, Santoro, Mearini, Vannucchi, Gjuraj, Palumbo, Galeotti, Ramalli, Zuan, Gjeka. A disp.: Mazzurco, Castellani, Staino, Mucaj, Del Gaudio, Pittala', Kulemani, All. Alessio Giugni.

ARBITRO: Corsano di Prato.

RETI: Palumbo, Galeotti, Del Gaudio, Mucaj, Pittalà.
NOTE. Parziali: 0-1, 0-2, 0-2. Figc: 0-3



Netto successo dei ragazzi di mister Giugni che espugnano il Martelli con un rotondo 5-0. Il Viaccia entra in campo con la voglia di fare sua la partita e dopo già due minuti trova il gol con Ramalli, annullato però per dubbio fuorigioco. Continua ad attaccare la squadra di Giugni e al 5' passa in vantaggio con un gran tiro da fuori area di Palumbo. Nel secondo tempo la musica non cambia e gli ospiti continuano ad attaccare. Al 6' Galeotti è il più veloce a mettere la palla in rete dopo una bella punizione di Gjuraj respinta da Nincheri. Verso la fine del parziale il Viaccia trova ancora il gol con Del Gaudio su cross di Galeotti. Anche nel terzo tempo il Viaccia riparte all'attacco. Al 3' la squadra ospite trova già il gol con un gran tiro da trenta metri di Mucaj. La squadra di mister Giugni a questo punto amministra e il Tavola non riesce più a reagire. Al 18' comunque gli ospiti arrotondano definitivamente su rigore con Pittalà.
Calciatoripiù: Gjuraj
e Palumbo negli ospiti; Iacolino e Ricca nei padroni di casa.

TAVOLA C.: Nincheri, Betti, Lorini, Peraio, Puggelli, Santini, Bologna, Ricca, Raimo, Iacolino, Oliva. A disp.: Mori, Papini, Sanesi. All.: Massimiliano Branchetti.<br >VIACCIA C.: Basile, Dainotto, Santoro, Mearini, Vannucchi, Gjuraj, Palumbo, Galeotti, Ramalli, Zuan, Gjeka. A disp.: Mazzurco, Castellani, Staino, Mucaj, Del Gaudio, Pittala', Kulemani, All. Alessio Giugni.<br > ARBITRO: Corsano di Prato.<br > RETI: Palumbo, Galeotti, Del Gaudio, Mucaj, Pittal&agrave;.<br >NOTE. Parziali: 0-1, 0-2, 0-2. Figc: 0-3 Netto successo dei ragazzi di mister Giugni che espugnano il Martelli con un rotondo 5-0. Il Viaccia entra in campo con la voglia di fare sua la partita e dopo gi&agrave; due minuti trova il gol con Ramalli, annullato per&ograve; per dubbio fuorigioco. Continua ad attaccare la squadra di Giugni e al 5' passa in vantaggio con un gran tiro da fuori area di Palumbo. Nel secondo tempo la musica non cambia e gli ospiti continuano ad attaccare. Al 6' Galeotti &egrave; il pi&ugrave; veloce a mettere la palla in rete dopo una bella punizione di Gjuraj respinta da Nincheri. Verso la fine del parziale il Viaccia trova ancora il gol con Del Gaudio su cross di Galeotti. Anche nel terzo tempo il Viaccia riparte all'attacco. Al 3' la squadra ospite trova gi&agrave; il gol con un gran tiro da trenta metri di Mucaj. La squadra di mister Giugni a questo punto amministra e il Tavola non riesce pi&ugrave; a reagire. Al 18' comunque gli ospiti arrotondano definitivamente su rigore con Pittal&agrave;. <b> Calciatoripi&ugrave;: Gjuraj </b>e <b>Palumbo </b>negli ospiti; <b>Iacolino </b>e <b>Ricca </b>nei padroni di casa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI