• Pulcini GIR.Unico
  • Isolotto
  • 3 - 1
  • Romaiano


ISOLOTTO: Bernardis, Militello, Scalabrella, Mustafà, Ceka, Savoca, Pistelli, Djumsiti, Rossi. All.: Della Scala - Bonciani.
ROMAIANO: Brogi, Bachi, Vinerba, Chiti, Conti, Bellofatto, Libroia, Coscetti, Fasano L., Fasano A., Sabatini. All.: Battini - Baicchi.

RETI: 3 Djumsiti, Conti.
NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 2-1.



Trascinato da un Djumsiti in stato di grazia, micidiale tramite finale del gioco prodotto dai compagni, l'Isolotto fa suo il bel match giocato domenica mattina scorsa sul sintetico di via Pio Fedi contro il quotato team pisano del Romaiano. La gara entra subito nel vivo nel primo tempo, con le due squadre che si affrontano con grande intensità ma altrettante correttezza contenendosi molti palloni in mezzo al campo; non si registrano però particolari occasioni da rete. Dopo 5' di equilibrio nella ripresa, l'Isolotto passa in vantaggio: Scalabrella si impossessa della palla sugli sviluppi di un errato disimpegno difensivo degli avversari e serve Djumsiti in profondità, bravissimo nel battere il portiere avversario in uscita con un pallonetto. Il terzo tempo regala emozioni in gran quantità, e si apre dopo appena 1' con lo stupendo gol del pareggio del Romaiano, firmato da Conti. Passano tre minuti però e un altro gran tiro dalla distanza di Djumsiti, che riceve palla da Bernardis e scatta per vie verticali, riporta avanti i biancorossi locali. Al 12' poi, arriva anche il tris dell'Isolotto sempre ad opera di Djumsiti che però nella circostanza riceve palla dal bravissimo classe 2004 Rossi.
Calciatoripiù: Mustafà, Djumsiti, Pistelli e Militello (Isolotto).


ISOLOTTO: Bernardis, Militello, Scalabrella, Mustaf&agrave;, Ceka, Savoca, Pistelli, Djumsiti, Rossi. All.: Della Scala - Bonciani.<br >ROMAIANO: Brogi, Bachi, Vinerba, Chiti, Conti, Bellofatto, Libroia, Coscetti, Fasano L., Fasano A., Sabatini. All.: Battini - Baicchi.<br > RETI: 3 Djumsiti, Conti. <br >NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 2-1. Trascinato da un Djumsiti in stato di grazia, micidiale tramite finale del gioco prodotto dai compagni, l'Isolotto fa suo il bel match giocato domenica mattina scorsa sul sintetico di via Pio Fedi contro il quotato team pisano del Romaiano. La gara entra subito nel vivo nel primo tempo, con le due squadre che si affrontano con grande intensit&agrave; ma altrettante correttezza contenendosi molti palloni in mezzo al campo; non si registrano per&ograve; particolari occasioni da rete. Dopo 5' di equilibrio nella ripresa, l'Isolotto passa in vantaggio: Scalabrella si impossessa della palla sugli sviluppi di un errato disimpegno difensivo degli avversari e serve Djumsiti in profondit&agrave;, bravissimo nel battere il portiere avversario in uscita con un pallonetto. Il terzo tempo regala emozioni in gran quantit&agrave;, e si apre dopo appena 1' con lo stupendo gol del pareggio del Romaiano, firmato da Conti. Passano tre minuti per&ograve; e un altro gran tiro dalla distanza di Djumsiti, che riceve palla da Bernardis e scatta per vie verticali, riporta avanti i biancorossi locali. Al 12' poi, arriva anche il tris dell'Isolotto sempre ad opera di Djumsiti che per&ograve; nella circostanza riceve palla dal bravissimo classe 2004 Rossi.<b> Calciatoripi&ugrave;: Mustaf&agrave;, Djumsiti, Pistelli e Militello (Isolotto).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI