• Esordienti B 2 Fase GIR.E
  • Ginestra Fiorentina
  • 1 - 9
  • Lastrigiana


GINESTRA: Costoli, De Leonardis, Dell'Arso, Lombardi, Mozzorecchi, Querci, Sansone, Severino, Tofani, Zacchini. All.: Mattia Cantini.
LASTRIGIANA: Cei, Salvini, Firenzuoli, Terrosi, Giusepponi, Menichelli, Milanesi, Vignolini, Grazi, Covielllo, Romagnoli. All.: Filippo Pastorelli.

RETI: 3 Vignolini, 3 Milanesi, Menichelli, Grazi, Giusepponi, Lombardi.
NOTE: Parziali: 0-2; 0-3; 1-4.



Grazie a tre bei tempi, ricchi di azioni da gol e belle trame di gioco, la Lastrigiana vince sul campo di una volenterosa Ginestra, alla quale non basta il gran gol di Lombardi nel terzo tempo per evitare la sconfitta contro un avversario di ottimo valore. La formazione di casa non ha comunque mai mollato davanti alle difficoltà: l'organico di mister Cantini, a differenza di altre squadre, ha cercato sempre di portare avanti il proprio gioco, creando azioni e cercando di venire in avanti grazie alle proprie idee. Ovviamente il risultato non premia i padroni di casa, ai quali però va riconosciuto il merito di non aver mai mollato, e di aver portato avanti il proprio gioco nonostante un avversario a tratti incontenibile. Che dire della Lastrigiana? Già dopo qualche minuto gli ospiti avevano già preso in mano la partita, scendendo in campo e partendo in quinta già nel primo tempo. Tante le belle azioni dei biancorossi, che alla fine possono uscire dal campo soddisfatti sia per il risultato, sia per come questo è arrivato, ovvero attraverso il bel gioco e attraverso degli ottimi spunti, sia individuali che collettivi. In questi casi il risultato conta fino ad un certo punto: l'importante è avere ben chiaro il gioco e le idee di gioco che mister Pastorelli cerca di infondere a questi ragazzi in settimana, e vedere che le direttive sono arrivate e sono state digerite dai ragazzi è qualcosa di molto importante, e porta maggiore soddisfazione alla luce di un risultato così tondo. Mattatori di giornata sono Vignolini e Milanesi, autori di una tripletta ciascuno: a loro va il pallone della partita, avendo segnato bene sei degli otto gol totali per la Lastrigiana, che ha giocato da squadra, meritando la vittoria.

Calciatoripiù
: Lombardi, Sansone (Ginestra).

GINESTRA: Costoli, De Leonardis, Dell'Arso, Lombardi, Mozzorecchi, Querci, Sansone, Severino, Tofani, Zacchini. All.: Mattia Cantini.<br >LASTRIGIANA: Cei, Salvini, Firenzuoli, Terrosi, Giusepponi, Menichelli, Milanesi, Vignolini, Grazi, Covielllo, Romagnoli. All.: Filippo Pastorelli.<br > RETI: 3 Vignolini, 3 Milanesi, Menichelli, Grazi, Giusepponi, Lombardi.<br >NOTE: Parziali: 0-2; 0-3; 1-4. Grazie a tre bei tempi, ricchi di azioni da gol e belle trame di gioco, la Lastrigiana vince sul campo di una volenterosa Ginestra, alla quale non basta il gran gol di Lombardi nel terzo tempo per evitare la sconfitta contro un avversario di ottimo valore. La formazione di casa non ha comunque mai mollato davanti alle difficolt&agrave;: l'organico di mister Cantini, a differenza di altre squadre, ha cercato sempre di portare avanti il proprio gioco, creando azioni e cercando di venire in avanti grazie alle proprie idee. Ovviamente il risultato non premia i padroni di casa, ai quali per&ograve; va riconosciuto il merito di non aver mai mollato, e di aver portato avanti il proprio gioco nonostante un avversario a tratti incontenibile. Che dire della Lastrigiana? Gi&agrave; dopo qualche minuto gli ospiti avevano gi&agrave; preso in mano la partita, scendendo in campo e partendo in quinta gi&agrave; nel primo tempo. Tante le belle azioni dei biancorossi, che alla fine possono uscire dal campo soddisfatti sia per il risultato, sia per come questo &egrave; arrivato, ovvero attraverso il bel gioco e attraverso degli ottimi spunti, sia individuali che collettivi. In questi casi il risultato conta fino ad un certo punto: l'importante &egrave; avere ben chiaro il gioco e le idee di gioco che mister Pastorelli cerca di infondere a questi ragazzi in settimana, e vedere che le direttive sono arrivate e sono state digerite dai ragazzi &egrave; qualcosa di molto importante, e porta maggiore soddisfazione alla luce di un risultato cos&igrave; tondo. Mattatori di giornata sono Vignolini e Milanesi, autori di una tripletta ciascuno: a loro va il pallone della partita, avendo segnato bene sei degli otto gol totali per la Lastrigiana, che ha giocato da squadra, meritando la vittoria.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Lombardi</b>, <b>Sansone</b> (Ginestra).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI