• Allievi Provinciali GIR.Livorno
  • Calcipiagge
  • 2 - 1
  • San Vincenzo


CALCIPIAGGE: Meini, Bardelli, Berzouz, Giani, Fracasso, Pasquini, Teresi (55' Ciampi), Sinaj, Fierro, Mirigliani (65' Bufalini), Vestri. A disp.: Peranzi, Cucchi, Gabbetta. All.: Claudio Leoni.
SAN VINCENZO: Guerrini, Rossi, Tonelli, Lazzerini, Leoni, Coscia, Dejupi, Buti, Sechi, Alexandros Lala, Elezi. A disp.: Leone, Rinaldi, Lumullah, Vinciguerra. All.: Guido Manetti.

ARBITRO: Biondi di Pisa

RETI: 18', 68' Fierro, 80' Lazzerini.
NOTE: espulso Vestri (60').



È meno ampio di quanto forse sarebbe stato giusto il successo del Calcipiagge, che ormai non ha più la forza di agguantare il Portuale Guasticce lanciato verso la vittoria del campionato ma dimostra di voler rinsaldare la seconda piazza e onorare sino in fondo il campionato. Il San Vincenzo ha disputato una buona gara, soprattutto in difesa, ma è riuscito a segnare soltanto allo scadere, quando ormai i giochi erano fatti. Mattatore dell'incontro è il solito Fierro, che con la doppietta sale a quota ventinove in classifica marcatori e consolida il primato. È da poco trascorso il quarto d'ora quando il bomber locale apre in due la partita: Sinaj raggiunge il fondo e mette dentro un pallone teso sul quale si avventa Fierro che colpisce di esterno sinistro in anticipo e infila la sfera all'incrocio. Da rimarcare sia l'eccellenza della giocata del centrocampista che il colpo da maestro del principe dei cannonieri, implacabile sottoporta. Il Calcipiagge accompagna l'incontro verso la sua inevitabile conclusione e a metà ripresa segna ancora: Mirigliani calcia dal limite contro l'interno del palo, sulla ribattuta si avventa in spaccata ancora Fierro che infila nel sacco. Il Calcipiagge manca il colpo del 3-0 in una manciata di circostanze: Guerrini si supera su Fierro e Ciampi ed è di nuovo il legno a dire di no alla conclusione secca di Mirigliani. Così a ridosso del recupero arriva il 2-1 degli ospiti: una punizione di Elezi respinta dalla traversa vien deviata nel sacco da Lazzerini, più lesto di tutti nella circostanza.

esseti CALCIPIAGGE: Meini, Bardelli, Berzouz, Giani, Fracasso, Pasquini, Teresi (55' Ciampi), Sinaj, Fierro, Mirigliani (65' Bufalini), Vestri. A disp.: Peranzi, Cucchi, Gabbetta. All.: Claudio Leoni.<br >SAN VINCENZO: Guerrini, Rossi, Tonelli, Lazzerini, Leoni, Coscia, Dejupi, Buti, Sechi, Alexandros Lala, Elezi. A disp.: Leone, Rinaldi, Lumullah, Vinciguerra. All.: Guido Manetti.<br > ARBITRO: Biondi di Pisa<br > RETI: 18', 68' Fierro, 80' Lazzerini.<br >NOTE: espulso Vestri (60'). &Egrave; meno ampio di quanto forse sarebbe stato giusto il successo del Calcipiagge, che ormai non ha pi&ugrave; la forza di agguantare il Portuale Guasticce lanciato verso la vittoria del campionato ma dimostra di voler rinsaldare la seconda piazza e onorare sino in fondo il campionato. Il San Vincenzo ha disputato una buona gara, soprattutto in difesa, ma &egrave; riuscito a segnare soltanto allo scadere, quando ormai i giochi erano fatti. Mattatore dell'incontro &egrave; il solito Fierro, che con la doppietta sale a quota ventinove in classifica marcatori e consolida il primato. &Egrave; da poco trascorso il quarto d'ora quando il bomber locale apre in due la partita: Sinaj raggiunge il fondo e mette dentro un pallone teso sul quale si avventa Fierro che colpisce di esterno sinistro in anticipo e infila la sfera all'incrocio. Da rimarcare sia l'eccellenza della giocata del centrocampista che il colpo da maestro del principe dei cannonieri, implacabile sottoporta. Il Calcipiagge accompagna l'incontro verso la sua inevitabile conclusione e a met&agrave; ripresa segna ancora: Mirigliani calcia dal limite contro l'interno del palo, sulla ribattuta si avventa in spaccata ancora Fierro che infila nel sacco. Il Calcipiagge manca il colpo del 3-0 in una manciata di circostanze: Guerrini si supera su Fierro e Ciampi ed &egrave; di nuovo il legno a dire di no alla conclusione secca di Mirigliani. Cos&igrave; a ridosso del recupero arriva il 2-1 degli ospiti: una punizione di Elezi respinta dalla traversa vien deviata nel sacco da Lazzerini, pi&ugrave; lesto di tutti nella circostanza. esseti




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI