• Allievi B GIR.Pisa
  • Freccia Azzurra
  • 1 - 0
  • Ospedalieri


FRECCIA AZZURRA: De Romanis, Floris, Fernando, Nolé, Amato, Austria, Edeza, Meta, Paoli, Bini, Troisi. A disp.: Pampana, Zaporojan, Cugnini, Suppressa, Ocelli. All.: Massimiliano Romano.
OSPEDALIERI: Samueza, Uku, Njoku, I. Racioppoli, Calcinai, Calabrese, Bensi, D. Racioppoli, Cichetti, Dubovic, Idriz. A disp.: Thiello. All.: Luciano Palla - Michele Paolicchi.

ARBITRO: Palla di Pisa

RETE: Ocelli.



La Freccia Azzurra fa suo il delicato match di bassa classifica contro gli Ospedalieri e prova a staccarsi dall'ultima posizione portandosi a soli due punti proprio dai rivali di giornata: è stata una sfida intensa e giocata ad armi pari, ma nella ripresa la supremazia della Freccia Azzurra è stata premiata dal gol siglato da Ocelli che si è rivelato decisivo entrando a partita in corso. I padroni di casa mantengono più a lungo il possesso del pallone senza trovare però i varchi giusti per superare la retroguardia avversaria, mentre gli ospiti cercano di rendersi pericolosi sfruttando il contropiede e le palle inattive: di occasioni nitide tuttavia se ne vedono col contagocce e così il primo tempo si chiude sullo a 0-0. Nella ripresa la Freccia Azzurra capisce di poter far sua l'intera posta in palio e il tecnico Romano mischia le carte con la speranza di cogliere di sorpresa la difesa degli Ospedalieri. Il primo a sfiorare il gol è Bini che colpisce una traversa, dopodiché a risolvere la sfida in favore dei locali ci pensa il provvidenziale Ocelli che appena entrato dalla panchina approfitta alla perfezione di un errato disimpegno degli avversari e con freddezza trafigge il portiere. Nel finale gli Ospedalieri provano generosamente a gettarsi in avanti per raddrizzare la situazione, ma la difesa della Freccia Azzurra regge bene l'urto proteggendo l'1 a 0 fino al triplice fischio finale. In questo modo i padroni di casa conquistano tre punti importanti per il morale e centrano la terza vittoria stagionale nonostante una formazione molto giovane composta da cinque ragazzi del 2003 e due nati nel 2002. Calciatorepiù: Bini (Freccia Azzurra).

FRECCIA AZZURRA: De Romanis, Floris, Fernando, Nol&eacute;, Amato, Austria, Edeza, Meta, Paoli, Bini, Troisi. A disp.: Pampana, Zaporojan, Cugnini, Suppressa, Ocelli. All.: Massimiliano Romano.<br >OSPEDALIERI: Samueza, Uku, Njoku, I. Racioppoli, Calcinai, Calabrese, Bensi, D. Racioppoli, Cichetti, Dubovic, Idriz. A disp.: Thiello. All.: Luciano Palla - Michele Paolicchi.<br > ARBITRO: Palla di Pisa<br > RETE: Ocelli. La Freccia Azzurra fa suo il delicato match di bassa classifica contro gli Ospedalieri e prova a staccarsi dall'ultima posizione portandosi a soli due punti proprio dai rivali di giornata: &egrave; stata una sfida intensa e giocata ad armi pari, ma nella ripresa la supremazia della Freccia Azzurra &egrave; stata premiata dal gol siglato da Ocelli che si &egrave; rivelato decisivo entrando a partita in corso. I padroni di casa mantengono pi&ugrave; a lungo il possesso del pallone senza trovare per&ograve; i varchi giusti per superare la retroguardia avversaria, mentre gli ospiti cercano di rendersi pericolosi sfruttando il contropiede e le palle inattive: di occasioni nitide tuttavia se ne vedono col contagocce e cos&igrave; il primo tempo si chiude sullo a 0-0. Nella ripresa la Freccia Azzurra capisce di poter far sua l'intera posta in palio e il tecnico Romano mischia le carte con la speranza di cogliere di sorpresa la difesa degli Ospedalieri. Il primo a sfiorare il gol &egrave; Bini che colpisce una traversa, dopodich&eacute; a risolvere la sfida in favore dei locali ci pensa il provvidenziale Ocelli che appena entrato dalla panchina approfitta alla perfezione di un errato disimpegno degli avversari e con freddezza trafigge il portiere. Nel finale gli Ospedalieri provano generosamente a gettarsi in avanti per raddrizzare la situazione, ma la difesa della Freccia Azzurra regge bene l'urto proteggendo l'1 a 0 fino al triplice fischio finale. In questo modo i padroni di casa conquistano tre punti importanti per il morale e centrano la terza vittoria stagionale nonostante una formazione molto giovane composta da cinque ragazzi del 2003 e due nati nel 2002. <b>Calciatorepi&ugrave;: Bini </b>(Freccia Azzurra).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI